CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[IMPORTANTE] Assistenza modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di DroidModderXtreme


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    francavilla fontana
    Messaggi
    1,460
    Smartphone
    xperia u,nexus 7,g5,g gio,s3

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 1,015 volte in 441 Posts
    Post

    [IMPORTANTE] Assistenza modding

    Ciao ragazzi apro questo thread ,per evitare di fare delle discussioni chilometriche,siete pregati di utilizzare questo thread per chiedere dei chiarimenti e aiuti sul galaxy 5,mi raccomando,utilizzatelo civilmente e notate che,in assenza di un moderatore,che arrivera' presto,forse me,

    EVITATE DI FARE ALTRE DISCUSSIONI PERCHE' GIA CE NE SONO TANTISSIME!!

    ESEMPIO FATTO BENE: ciao ragazzi volevo chiedervi come si effettua il root sul g5

    ESEMPIO FATTO MALE: ao ciao raga scrivo qui perche' sono poi er moderatore me chiude er thread....Come Razzo si fa er root su sto telefono cina

    Ciao,penso di essere stato abbastanza chiaro....CIAO
    Clicca sullo spoiler :P

    Spoiler:


    < DroidModderXtreme aka Leonardo > "A m m piac' a Nutella,gelat c'a pann, e merendine in guandità"

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi,vorrei il vostro aiuto per modificare il mio corby i5500, vorrei innanzitutto sapere che rom potete consigliarmi e poi una guida semplice da seguire per installare il tutto?
    Al momento il mio corby ha queste specifiche: versione firmware 2.2, versione banda base i5500NEJP2, versione kernel 2.6.32.9, numero build froyo.XWJQ3

    Inizialmente il mio smartphone non aveva queste specifiche ma un anno fa circa si era totalmente bloccato e per poterlo sistemare ho installato (e nn ricordo come), questa versione, spero possiate darmi qualche dritta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy