CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

UNROOT Samsung Corby GT I5500 [Come riporto allo stato originale il mio cellulare?]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Sicily
    Messaggi
    42
    Smartphone
    GT-I5500

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    UNROOT Samsung Corby GT I5500 [Come riporto allo stato originale il mio cellulare?]

    Ragazzi tempo fà ho installato una nuova ROM sul mio Corby ottenendo i permessi ed ho installato la CYANO 7.2 [ https://www.androidiani.com/forum/mo...t-psyke83.html ]. Aesso il telefono mi dà problemi, và lento, il WI-FI non funziona e tanti altri crash. Vorrei riportarlo originale (cioè come era un tempo), quindi fare una bella "formattazione" e faccio l'aggiornamento ufficiale con KIES a Froyo.

    Come faccio a fare l'unroot? Io ho usato per ottenere i permessi SuperUser e in seguito ho anche inserito Link2SD!

    Attendo urgentemente vostre risposte e/o una guida più che chiara per questo processo!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Lucabest98


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    152
    Smartphone
    LG Optimus One

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Basta che flashi il firmware stock...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sono interessato anch'io a riportarlo allo stato originale con I5500 XWJPL_I5500XETJP5_ITV. C'e'una guida e dove? Grazie

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Galaxy Y Duos GT-6102 Dual Sim

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti anche io ho simili problemi con il corby, da quando lo modificato con una vostra guida (ma non è la guida il problema) il cell mi va lento, e scompaiono delle icone per poi ricomparire in secondo momento, siccome lo usa mia figlia gli dà molto noia questa cosa, lo avevo modificato perché non mi permetteva di spostare delle app sulla mc, vorrei riportarlo in originale, ma dopo c'è un modo per liberare spazio nel sistema? grazie

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy