CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 89
Discussione:

[ROM]Cyanogenmod 10.1 beta 2 (Samsung CORBY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    stiwyfigfexx
    Guest
    Predefinito

    R: {Confronto}Antutu BenchMark

    Dove ce reboot now

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Cosa intendi? Io vedo la scritta reboot now con sia sopra che sotto altre scritte. Ovviamente se ci premo sopra non accade nulla perchè una pagina di avviso.

  4. #33
    stiwyfigfexx
    Guest
    Predefinito

    Scusa,mi dici tutti i passaggi che fai?

    Inviato dal mio XT530 con Tapatalk 2

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato dal PlayStore MadManager,ho premuto sulla voce 'download ROMs' e ho scaricato sia la Cyanogenmod 10.1 v0.2 e Google Apps adatto alla Cyanogenmod 10.1.
    Ha scaricato prima la Cyanogenmod e poi le Google Apps. Ora non so che fare.
    Edit: Ho premuto sulla freccia verso il basso in alto a destra nella schermata principale di MadMamnager. Sono quindi entrato in una schermata dove vedevo sia la cm 10.1 sia gapps, i file che ho scaricato. Ho premuto su entrambi selezionandoli. A quel punto ho premuto in basso a sinistra sul fulmine e poi su 'flash updates'. A questo punto è apparsa una finestra dove c'erano le voci backup previous ROM, wipe data e wipe data dalvkin(probabilmente non ho riportato esattamente le 3 voci,comunque c'erano 2 voci di wipe e una di backup). Ho messo il segno di spunta accanto a tutte e ho premuto ok. Lo schermo del cellulare è diventato così tutto nero. Ho aspettato qualche minuto,ma non è successo nulla. Allora ho tolto e rimesso la batteria e avviato il cellulare. Si è avviato ed è subito apparsa la schermata che dicevo prima. Ho tenuto premuto il tasto che di solito tengo premuto per spegnere il cellulare e l'ho mollato dopo un po'. Così il cellulare si è riavviato, ma tutto è come prima. Non è cambiato nulla...
    Ultima modifica di Anglo; 27-02-13 alle 20:35

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    ma non è che sei ancora con la stock rom della Samsung????

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Beh...io parto da un i5500 brandizzato Tim con Android 2.2

  8. #37
    stiwyfigfexx
    Guest
    Predefinito

    Devi mettere root e recovery

    Sent from my Liquid MT using Tapatalk 2

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anglo Visualizza il messaggio
    Beh...io parto da un i5500 brandizzato Tim con Android 2.2
    Allora devi prima assicurati di avere una baseband adatta, la jp4 magari; poi fai il robot e flashi la recovery con Od in. Dalla recovery poi wipe wipe e wipe ed infine flash cm7 e flash gapps.
    In realtà queste cose dovresti già saperle, non facendole hai rischiato di bruciare il telefono!!


    { brvsn • Nexus 7 • Tapatalk2 }

  10. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Queste cose mi sembra di saperle fare è che la guida non è per niente chiara
    Allora...se ho ben capito prima di tutto con Odin metto il firmare I5500XWJP4, poi faccio nuovamente il root e fin qui riesco ad arrivare senza problemi.
    Poi...cosa vuole dire 'flashare la recovery con Odin'? Odin lo conosco,ovviamente,ma non conosco i termini tecnici. Mi spieghereste,quindi, cosa vuol dire flashare la recovery e fare il wipe? E poi come flashare(vuol dire installare,no?) la cm7 e le gapps?
    Magari sono cose che so fare,ma dovete usare termini più semplici
    Ho provato a mettere questa cyanogenmod perchè leonardo2001 ha detto che consigliava di provarla anche se non si è smanettoni, che è proprio il mio caso.

  11. #40
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    boh mi pare che le guide le hai lette, quindi sai tutto..

    flashare vuol dire installare, esattamente..
    quindi dopo che hai messo la basebdand e fatto il root, spegni il cell, avvii con la combo, avvi Odin, monti la USB come memoria di massa (da Mounts & storage),ci copi sopra la CM7 e le gapps, smonti la microSD, vai in install zip from sdcard e scegli prima il file della CM7 e poi le gapps..

    Flashare la recovery vuol dire avviare Odin, selezionare l'opzione One Package, scegliere il file Odin nel primo campo in alto e la recovery nel secondo, quello in basso.. dovrai proprio navigare le tue directory per scegliere i file come fai normalmente con winZoZZ.. caso mai non avessi la Recovery (Odin lo hai sicuro) qui li ho sul mio account dropbox --> https://www.dropbox.com/sh/1ynp85dsoqxo5pi/2ZilLGK9g8

    se hai bisogno di altro o non sono stato sufficientemente chiaro chiedi pure.. meglio farlo prima che dover uscire da una brutta situazione poi!!

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy