CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 76
Discussione:

[AIUTI & CONSIGLI] Thread di Supporto al MODDING Samsung CORBY

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con odin

    Ciao a tutti,ho un Corby che avevo riportato a stock nel momento in cui l'ho dovuto prestare a mia madre. Ora è di nuovo tra le mie mani e volevo ricominciare con il modding solo che Odin non riconosce il dispositivo in download mode e non riesco a flashare la recovery, potreste aiutarmi a risolvere il problema?

  2.  
  3. #62
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,804
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucim Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ho un Corby che avevo riportato a stock nel momento in cui l'ho dovuto prestare a mia madre. Ora è di nuovo tra le mie mani e volevo ricominciare con il modding solo che Odin non riconosce il dispositivo in download mode e non riesco a flashare la recovery, potreste aiutarmi a risolvere il problema?
    ciao.. spostato nel thread di aiuti modding...
    Spoiler:

  4. #63
    pdp
    pdp non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    ha 2 anni che il mio piccolo corby è fermo ne cassetto e non si accende piu
    c'è qualcuno che puo darmi il download della joyos?
    e magari anche il download del vecchio odin e la recovery (quella che si avviava da odin).

  5. #64
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,804
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pdp Visualizza il messaggio
    ha 2 anni che il mio piccolo corby è fermo ne cassetto e non si accende piu
    c'è qualcuno che puo darmi il download della joyos?
    e magari anche il download del vecchio odin e la recovery (quella che si avviava da odin).
    spostato nel thread di aiuti modding...

    [ROM][PORT] JoyOS Dhalham galaxy-5 | Samsung Galaxy 5 I5500 | XDA Forums (http://forum.xda-developers.com/show...88&postcount=6 nuovo link ... vedi se funziona)....

    Install ClockworkMod Bootloader and Cyanogen… | Samsung Galaxy 5 I5500 | XDA Forums per la cwm... (link funzionante per il download Aggiornamento I5500)...
    Spoiler:

  6. #65
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,804
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pdp Visualizza il messaggio
    grazie mille sono riuscito a scaricare tutto tranne la rom .
    non mi funziona il download della rom
    è l'unica rom che rende fluido e stabile il corby
    hai provato a seguire il link dato in http://forum.xda-developers.com/show...88&postcount=6 e inserito la password come da post? non l' ho scaricata, ma il download mi parte...
    Spoiler:

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho questo vecchio cellulare che devo rifleshare..chiedevo consiglio su che rom caricare visto che avevo intenzione di usare una scheda tim o della 3 .Grazie e Buona Pasqua

  8. #67
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,804
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vanzettoalbe Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho questo vecchio cellulare che devo rifleshare..chiedevo consiglio su che rom caricare visto che avevo intenzione di usare una scheda tim o della 3 .Grazie e Buona Pasqua
    ciao
    unisco al thread di aiuti modding...

    prova a scaricarne uno da https://www.sammobile.com/firmwares/database/GT-I5500/... (vedi tra itv e tim)...

    grazie e buona Pasqua anche a te!
    Spoiler:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    vanzettoalbe (16-04-17)

  10. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    212
    Smartphone
    corby I5500

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Lightbulb

    salve, a tutti, ho cercato la risposta ad un problema che ho sul corby su questo forum ma non ho trovato risposta, quindi provo ad aprire un nuovo posto.
    premesso credo che questo non sia un problema del corby ma di android 2.0. in ogni caso vi spiego il mio terminale è modificato con CLOCKWORK MODE e CYANOGEN 7, questo perchè è l'unico modo che ho di gestire la memoria per installare le app che mi servono, dato che il corby normalmente ha una rom che non permette la gestione della memoria interna molto limitata. ho sempre formattato quando il telefono da problemi, dato che con la recovery mode è molto facile. però da un pò di tempo esce la scritta AUTENTICAZIONE GOOGLE TALK NON RIUSCTA, dopo la formattazione e l'installazione di GOOGLE PLAY.

    sembrava che avevo risolto con la funzione ABILITA / DISABILITA APP meno sicure sull'account google, ma a quanto pare non è cosi.

    avete un modo definitivo per risolvere il problema, ora ho provato con TITANIUM BACKUP a bloccare GOOGLE TALK e alcuni servizi del MARKET, non so se ho risolto. ma non mi piace come soluzione, vorrei sapere se esiste un modo definitivo e da cosa dipende il problema.

    premesso ho già provato le soluzioni del forum ma non vanno.

    potete aiutarmi ?

  11. #69
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,804
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jpcapobianco Visualizza il messaggio
    salve, a tutti, ho cercato la risposta ad un problema che ho sul corby su questo forum ma non ho trovato risposta, quindi provo ad aprire un nuovo posto.
    premesso credo che questo non sia un problema del corby ma di android 2.0. in ogni caso vi spiego il mio terminale è modificato con CLOCKWORK MODE e CYANOGEN 7, questo perchè è l'unico modo che ho di gestire la memoria per installare le app che mi servono, dato che il corby normalmente ha una rom che non permette la gestione della memoria interna molto limitata. ho sempre formattato quando il telefono da problemi, dato che con la recovery mode è molto facile. però da un pò di tempo esce la scritta AUTENTICAZIONE GOOGLE TALK NON RIUSCTA, dopo la formattazione e l'installazione di GOOGLE PLAY.

    sembrava che avevo risolto con la funzione ABILITA / DISABILITA APP meno sicure sull'account google, ma a quanto pare non è cosi.

    avete un modo definitivo per risolvere il problema, ora ho provato con TITANIUM BACKUP a bloccare GOOGLE TALK e alcuni servizi del MARKET, non so se ho risolto. ma non mi piace come soluzione, vorrei sapere se esiste un modo definitivo e da cosa dipende il problema.

    premesso ho già provato le soluzioni del forum ma non vanno.

    potete aiutarmi ?
    ciao
    unisco al thread di aiuti modding dedicato al tuo telefono...
    Spoiler:

  12. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve volevo un agliutino da qualcuno più esperto di me, praticamente o dato i permessi root con lineageos però link2sd quando mi passa le app dopo mi chiede di riavviare il dispositivo lo faccio però dopo e la stessa cosa come rimedio ? Grazie anticipatamente

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy