CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 66
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti e Consigli per il Modding GALAXY A7 2018 (SM-A750FN)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di benmuss


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    14
    Smartphone
    samsung galaxy A7 2018

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Ma no! Qui le informazioni sono tutte a titolo gratuito. Il problema è che su alcuni modelli Samsung ha cambiato il Bootloader e non è più possibile fare il rollback. Ora, dato che è abbastanza sicuro sui top di gamma per il galaxy A7 non ho notizie precise.

    Serve che confermi alcune impostazioni. Il tuo dispositivo è un A750F ? In caso contrario quale sigla ha? Saputo questo possiamo procedere ma solo se il dispositivo è tra questi tre:

    1> A750F
    2> A750FN
    3> A750GN

    Fammi sapere.

    ciao Dream il mio come dalle foto postate sopra è un A750FN

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Gentilmente,mi potrete indirizzare su come fare il deknox della rom ufficiale per il A7 2018? Ho la twrp,con la quantum stock v1,e vorrei fare in deknox della rom ufficiale. Grazie mille.

  4. #23
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianwcw Visualizza il messaggio
    Gentilmente,mi potrete indirizzare su come fare il deknox della rom ufficiale per il A7 2018? Ho la twrp,con la quantum stock v1,e vorrei fare in deknox della rom ufficiale. Grazie mille.
    Perdona la mia poca conoscenza. Ma cosa sarebbe un deKnox?

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    frank92samsung (11-06-19)

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Togliere il Knox completamente, ho visto speso nelle varie rom scritto denoxed

  7. Il seguente Utente ha ringraziato cristianwcw per il post:

    frank92samsung (11-06-19)

  8. #25
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianwcw Visualizza il messaggio
    Togliere il Knox completamente, ho visto speso nelle varie rom scritto denoxed
    Per quel poco che ne so il Knox è un efuse, un chip che registra se viene alterato qualcosa rispetto al sistema originale. Se si cambia la recovery, si fa il root e altre operazioni di modding questo chip cambia il suo stato in flagged. Una volta flaggato il Knox non può essere resettato e si perde la garanzia. Una volta, invece, fino a s2 mi pare, tramite software apposito si poteva tranquillamente resettare il counter del sistema perché era un contatore software, ora non è più così. Le rom denokned, da non confondere con rom deodexed, le quali sono più leggere per una particolare procedura, si limitano a levare la parte software legata a certe funzioni del Knox utili in campo lavorativo e di sicurezza. Il Knox viene disattivato anche per evitare possibili "interferenze" nell'uso delle rom custom e facilitare le operazioni di modding.

    Inviato dal mio BLA-L29 usando Androidiani App

  9. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille per le spiegazioni, ma per rimuovere tutte le applicazioni Knox,il software.,per fare il così detto deknoxed ,come devo fare su l'ultimo release ufficiale? Grazie

  10. #27
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianwcw Visualizza il messaggio
    Grazie mille per le spiegazioni, ma per rimuovere tutte le applicazioni Knox,il software.,per fare il così detto deknoxed ,come devo fare su l'ultimo release ufficiale? Grazie
    Provo a risponderti più nello specifico ma non prendere quello che scriverò come oro che cola perché è una mia esperienza di qualche anno fa. Non so se si può definire deknokare però bastava avere il root e un gestore file tipo es file explorer per navigare nella cartella con tutte le applicazioni di sistema preinstallate, da lì bastava rimuovere tutte le voci che riguardavano knox, knox service etc.. Ci sarebbe anche una seconda opzione ma è un ricordo vago... Se si ha un sistema di gestore root alternativo al classico supersu o magisk usando un tool come king user o kingoroot si può selezionare la disinstallazione di App di sistema e anche di eventuale bloatware. Tutto questo lo avevo fatto su note 2 e note 3. Ora non so se è cambiato qualcosa. Ripeto, non so neanche se operando in questo modo si ha un denokned vero e proprio però di sicuro il Knox non da più fastidio. Per le App so che si potrebbe operare con adb e determinati programmi però non so se effettivamente il Knox è disattivabile tramite qualche comando alla strenua di una comune App.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  11. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2019
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi vi spiego il mio problema,devo eseguire il root sul mio galaxy a7 Sm A750, ho provato mille modi ma non riesco a eseguire questo root..qualcuno di voi può aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo 😊

  12. #29
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CRISTOPHER85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi vi spiego il mio problema,devo eseguire il root sul mio galaxy a7 Sm A750, ho provato mille modi ma non riesco a eseguire questo root..qualcuno di voi può aiutarmi? Vi ringrazio in anticipo ��
    ciao
    unisco al thread di aiuti modding....
    Spoiler:

  13. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2019
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Jonn,spero che tu possa aiutarmi 😊 allora io ho seguito la procedura di root con odin installando la twrp,poi dalla recovery twrp ho cliccato su installa supersu..tutto e andato a buon fine ma quando il dispositivo si riavvia automaticamente inizia ad accendersi e spegnersi il logo Samsung galaxy a7...mi potresti dire cosa sto sbagliando? Grazie mille in anticipo 😊

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy