CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 42 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 413
Discussione:

[GUIDA] Flashare firmware originale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sossio18 Visualizza il messaggio
    Quale procedura hai seguito?

    La prima .... ho copiato il ... tar.md5 nella cartella odinatrix e poi ho cliccato con il tasto destro runme (come amministratore) ma nella cartella outoput non trovo i file che dovrei ...

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di sossio18


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,917
    Smartphone
    OnePlus 3T Gunmetal 64gb

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 507 volte in 386 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ercam4ever Visualizza il messaggio
    ho copiato il ... tar.md5 nella cartella odinatrix e poi ho cliccato con iltasto destro runme ma nella cartella outoput non trovo i file che dovrei ...
    Allora, clicka il tasto destro per eseguire come amministratore sul file runme.bat
    Segui le istruzioni e aspetta. Potrebbero volerci più di 2 ore. Per questo ti consiglio di usare il secondo metodo

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    .. ma io devo flashare o splittare ... se ho ben capito la prima procedura chiede due ore per generare i file nella cartella output ma poi è più veloce? ... io stavo installando ROUTE 66 ed ha cominciato a darmi problemi usciva una finesterella che mi diceva chiusura forzata da Google .. framwork ed altre parole che non ricordo ... cosa mi consigli di scegliere la prima o la seconda opzione ,, io potrei anche aspettare le due ore del runme.bat... Grazie!


    sai cosa ho notato che se lancio (runme) con il tasto destro (per utilizzatori di W7) mi si apre una finestrella nera di prompt per poi chiudersi mentre se lo lancio cliccandoci sopra due volte inizia (dopo un tasto qaulsiasi) a generare "processing entry number 1 (sbl.bin) ... 2 BcmPc ... 3 boot.img ...4 system.img ... la cartella OUTPUT è però ancora vuota!
    Ultima modifica di ercam4ever; 25-08-12 alle 20:39

  5. #104
    Androidiano VIP L'avatar di sossio18


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,917
    Smartphone
    OnePlus 3T Gunmetal 64gb

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 507 volte in 386 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ercam4ever Visualizza il messaggio
    .. ma io devo flashare o splittare ... se ho ben capito la prima procedura chiede due ore per generare i file nella cartella output ma poi è più veloce? ... io stavo installando ROUTE 66 ed ha cominciato a darmi problemi usciva una finesterella che mi diceva chiusura forzata da Google .. framwork ed altre parole che non ricordo ... cosa mi consigli di scegliere la prima o la seconda opzione ,, io potrei anche aspettare le due ore del runme.bat... Grazie!


    sai cosa ho notato che se lancio (runme) con il tasto destro (per utilizzatori di W7) mi si apre una finestrella nera di prompt per poi chiudersi mentre se lo lancio cliccandoci sopra due volte inizia (dopo un tasto qaulsiasi) a generare "processing entry number 1 (sbl.bin) ... 2 BcmPc ... 3 boot.img ...4 system.img ... la cartella OUTPUT è però ancora vuota!
    Le due procedura eseguono le stesse operazioni. Nel primo caso si tratta di un solo file da eseguire, nel secondo caso ci sono programmi da installare. Però nel primo caso ci impiega 2 ore, nel secondo caso 2 minuti. Sta a te decidere quale metodo scegliere.

    Guarda che arrivato al punto 4 l'operazione non è conclusa, deve arrivare al punto 6. È proprio al punto 4 che impiega piu tempo

    Inviato dal mio Nexus S

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    .. si infatti è fermo al punto 4 da parecchio tempo .... stò provando con KIES (intanto che aspetto), credi che possa servire? grazie per la collaborazione...

  7. #106
    Androidiano VIP L'avatar di sossio18


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,917
    Smartphone
    OnePlus 3T Gunmetal 64gb

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 507 volte in 386 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ercam4ever Visualizza il messaggio
    .. si infatti è fermo al punto 4 da parecchio tempo .... stò provando con KIES (intanto che aspetto), credi che possa servire? grazie per la collaborazione...
    No, KIES in questo caso (anche in altri ) non serve a nulla. Lascia solo il processo di Odinatrix attivo, chiudi tutte le finestre e lascialo lavorare. Ripeto, deve arrivare al punto 6.

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok .... credo che ti "romperò" ancora ... hghghgh grazie 1000!

    qaundo scrivi "(VolumeUP+VolumeDOWN+Power e confermate premendo VolumeUP" vuol dire che devo tenere premuto contemporaneamente VolumeUP+VolumeDOWN+Power e poi confermare con VolumeUP? Scusa ma non avendolo mai fatto non vorrei fare cavolate e peggiorare la situazione ...

    Una domanda ma perchè in alto al file dowloader dice che è per il 5360 sono compatibili?
    Ultima modifica di ercam4ever; 25-08-12 alle 22:02

  9. #108
    Androidiano VIP L'avatar di sossio18


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,917
    Smartphone
    OnePlus 3T Gunmetal 64gb

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 507 volte in 386 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ercam4ever Visualizza il messaggio
    ok .... credo che ti "romperò" ancora ... hghghgh grazie 1000!

    qaundo scrivi "(VolumeUP+VolumeDOWN+Power e confermate premendo VolumeUP" vuol dire che devo tenere premuto contemporaneamente VolumeUP+VolumeDOWN+Power e poi confermare con VolumeUP? Scusa ma non avendolo mai fatto non vorrei fare cavolate e peggiorare la situazione ...
    Premi i due tasti volume e contemporaneamente premi quello per accendere...ti si aprirà una schermata dove con il tasto VolumeUP accetti la download mode, mentre con il tasto VolumeDOWN riavvii il cellulare
    Te premi il VolumeUP e ti ritrovi il cell in download mode e poi segui la guida..

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ... stò incrociando le dita ... in attesa del punto 4 che ancora stà producendo ...

    PS Una domanda ma perchè in alto al file dowloader dice che è per il 5360 sono compatibili?
    e poi ti avevo segnalato che chi ha W7 non funziona cliccare tasto desto come amministratore per il file runme ma bisogna lanciarlo normalmente ... (magari affini la guida per il prossimo babbano come me ...ghghhghg)

  11. #110
    Androidiano VIP L'avatar di sossio18


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,917
    Smartphone
    OnePlus 3T Gunmetal 64gb

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 507 volte in 386 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ercam4ever Visualizza il messaggio
    ... stò incrociando le dita ... in attesa del punto 4 che ancora stà producendo ...

    PS Una domanda ma perchè in alto al file dowloader dice che è per il 5360 sono compatibili?
    e poi ti avevo segnalato che chi ha W7 non funziona cliccare tasto desto come amministratore per il file runme ma bisogna lanciarlo normalmente ... (magari affini la guida per il prossimo babbano come me ...ghghhghg)
    C'è scritto 5360 perchè questi due cellulari sono molto simili..
    Si grazie per la segnalazione, appena posso modifico

    Inviato dal mio Nexus S

Pagina 11 di 42 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy