CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 42 primaprima ... 3139404142 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 413
Discussione:

[GUIDA] Flashare firmware originale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho segutio la guida :

    -ho scaricato il firmware da sammobile,
    -scompattato dointrix
    -ho inserito ilfirmware dentro la cartella di odintrix
    -ho avviato runme

    è arrivato fino alla fine senza generarmi pda phone csc

    ho cercato i file in altri luoghi ho trovato odin 3.07 ho fleshato con pda phone csc e coooperve 0623

    ma non ho grossi cambiamenti

    il mio problema è che quando vado a scaricare da google play store mi dice pacchetto non firmato correttamente,
    e se scarico dei programmi e me li fa installare funzionano ma poi spariscono. come se nno li avesse mai ne installi e scaricati.

    ho letto che peril pacchetto della firma non riconosciuta è dovuto al firmware.

    mi dite come posso fare ?

    ho scaricato anche odin multidwonloadr mase connetto il mio cell multidwonloader nn lo riconosce, adifferenza degli altri odin

    grazie

    ho trovato i file nella cartella output ho scaricato il driver usb che avevo gia ho scaricato odin mutidownloader 5830 ma non melo riconosce
    cosa posso fare??

    grazie
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 23-12-14 alle 22:17 - Motivo: unito post consecutivi

  2.  
  3. #402
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brend Visualizza il messaggio
    ho trovato i file nella cartella output ho scaricato il driver usb che avevo gia ho scaricato odin mutidownloader 5830 ma non melo riconosce
    cosa posso fare??

    grazie
    adesso scarica odin per il S5830I
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  4. #403
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho assoluta necessità di scompattare il mio firmware md5 con odinatrix o altro metodo. Ho provato Odinatrix, ho seguito la procedura indicata, ma non succede nulla riesce solo a trovare l'md5 e rimane ad aspettare che inserisco una key o chiudo il programma. Inoltre se metto A, Z o qualsiasi altra lettera è uguale fa sempre la stessa cosa ma non parte nessuna procedura! Com'è possibile? Ho letto la procedura in almeno 10 siti diversi e a tutti riesce. Ho windows 7 ed ho scaricato 2 versioni di Odinatrix ma sempre stessi problemi e non riesco a scompattare nulla! Vi prego aiutatemi! Grazie

  5. #404
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Donaldrum Visualizza il messaggio
    Ho assoluta necessità di scompattare il mio firmware md5 con odinatrix o altro metodo. Ho provato Odinatrix, ho seguito la procedura indicata, ma non succede nulla riesce solo a trovare l'md5 e rimane ad aspettare che inserisco una key o chiudo il programma. Inoltre se metto A, Z o qualsiasi altra lettera è uguale fa sempre la stessa cosa ma non parte nessuna procedura! Com'è possibile? Ho letto la procedura in almeno 10 siti diversi e a tutti riesce. Ho windows 7 ed ho scaricato 2 versioni di Odinatrix ma sempre stessi problemi e non riesco a scompattare nulla! Vi prego aiutatemi! Grazie
    Parte della guida in prima pagina:

    1. Scaricare Odinatrix da qui Odinatrix.rar e scompattate il .rar in qualsiasi cartella

    2. Scaricare il vostro firmware da qui QUI


    3. Scompattare il file appena scaricato nella cartella di Odinatrix (dovrebbe essere il file con estensione .tar.md5)

    4. Se avete Windows avviate il file runme.bat e seguite le istruzioni a video(dovete premere solo A per continuare )
    4.1 Se avete come sistema operativo Linux, avviare il file runme.sh

    Aspettate che la procedura finisca...dovrebbero essere 6 step in tutto. Non preoccupatevi fa tutto lui voi non dovete fare niente. Quando la procedura è finita, nella cartella output troverete tre file: CSC_xxxxx.tar;
    MODEM_xxxxx.tar;
    PHONE_xxxxx.tar

    Letto e fatto tutto alla letteera come scritto sopra?
    Di certo è un operazione che richiede tempo, parlo di ore non di minuti......, e quel giorno che lo feci io lasciai il pc acceso di notte, e il mio sistema operativo e windows vista, quindi non saprei se può centrare qualcosa che tu abbia windows 7
    Aggiungo: A maiuscola se non l'hai fatto.... prova
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  6. #405
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Praticamente una volta estratto il mio file md5 per s3 mini nella cartella odinatrix, apro il file runme e premo A, mi dice soltanto archive found ed il nome del mio firmware e sotto spingi chiave o il comando per uscire. Ma il problema è che non vedo partire nessuna procedura o step. Se rido' la A mi dice.. Entering odinatrix room and fighting for e nome mio firmware, sotto... Archive seems to have good TAR HEADER... Skipping... Sotto ancora i risultati dell'archivio, total 4 con due date sotto è orario e rimane ad aspettare la key per uscire. Non so quale possa essere il problema o se è normale e devo solo aspettare una volta messa la A, ma non vedo nessuno step o cartelle in creazione.

  7. #406
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Donaldrum Visualizza il messaggio
    Praticamente una volta estratto il mio file md5 per s3 mini nella cartella odinatrix, apro il file runme e premo A, mi dice soltanto archive found ed il nome del mio firmware e sotto spingi chiave o il comando per uscire. Ma il problema è che non vedo partire nessuna procedura o step. Se rido' la A mi dice.. Entering odinatrix room and fighting for e nome mio firmware, sotto... Archive seems to have good TAR HEADER... Skipping... Sotto ancora i risultati dell'archivio, total 4 con due date sotto è orario e rimane ad aspettare la key per uscire. Non so quale possa essere il problema o se è normale e devo solo aspettare una volta messa la A, ma non vedo nessuno step o cartelle in creazione.
    S3 mini?
    Mi spiace, qui siamo in sezione S5830I, quindi qui non è possibile chiedere/avere supporto per altri terminali, per cui si è Off Topic
    Chiedi nella sezione del tuo terminale nel thread di supporto in rilievo in caso non esistesse una discussione gia' aperta analoga a questa.
    Grazie

  8. #407
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si avevo notato il modello, ma è l'unica discussione diretta trovata e pensavo si parlasse cmq di smontare firmware in generale con odinatrix. Scusate cmq e grazie lo stesso per i consigli.

  9. #408
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ho un ace 58630i sul quale avevo installato cm11 e la rom funzionava bene, giusto qualche bug.
    Oggi dopo aver preso un nuovo smartphone ho ben pensato di ripristinare il firmware originale via odin.
    La procedura descritta nel primo post va avanti alla perfezione e senza intoppi, ho provato sua con il firmware italiano preso da sammobile sia con quello tedesco che è più recente, ho diviso il firmware nei 3 file necessari e ho provato a flashare via odin. Tutto ok solo che il cell va in bootlopp con il logo samsung riavviandosi di continuo, ho anche provato a entrare in recovery e fare un full wipe data ma niente.
    Cosa può essere?
    Grazie.

  10. #409
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve mi aiutate a capire ?? ho flashato per ripristinare il cell, perche non mi autenticava play store ,
    ho usato i firmware ita ma il cell e lento cosa devo fare , mi potete consigliare qualcosa, grazie

  11. #410
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Senza nessun dubbio spiegazione perfetta... ma vorrei sapere perché il mio odinatrix ha dei bug e non estrae il contenuto? Grazie

Pagina 41 di 42 primaprima ... 3139404142 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy