CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 22 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 216
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Problema Memoria Interna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di Saralaxy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    546
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snake89 Visualizza il messaggio
    Che io sappia non esiste nessuna impostazione per salvare direttamente sulla micro SD ma poco importa, vai su link2SD seleziona la app che vuoi spostare e clicca su sposta su SD. E il gioco è fatto.



    Non è che hai salvato il file all'interno di una cartella? Il problema potrebbe essere quello. Salva il file sulla SD ma NON dentro una cartella.



    Anche io ho avuto la stessa esperienza, mi sono solo informato un po' sui vari termini utilizzati (root ecc.) e poi ho seguito le istruzioni passo passo. Ora va tutto a meraviglia quindi le istruzioni di questo forum sono corrette.
    problema dopo la formattazione che ho dovuto fare... non mi fa più ricreare una partizione..ho anche provato a cambiare microsd, a formattarle dal telefono e dal pc senza nessun risultato..

  2.  
  3. #122
    Senior Droid L'avatar di Saralaxy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    546
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ragazzi risolto! per chi avesse problemi di partizione come me, vi consiglio Minitool..

  4. #123
    Senior Droid L'avatar di Lubonf


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Raga sapete dirmi come faccio a collegare il samsung galaxy ace al pc??Ho provato sia con il cavetto che tramite bluetooth.
    Se eseguo la connessione bluetooth il pc riconosce l'ace ma quando vado ad esempio ad entrare nella cartella delle immagini non trova nulla mentre per quanto riguarda la connessione tramite usb non rileva il dispositivo...premettendo che ho la modifica di qeemi nel mio ace-i come posso risolvere??

  5. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Installando kies che contiene i driver di comunicazione oopure usare kies-air se vuoi fare senza fili. ma cosa centra questa domanda con i problemi di memoria?

  6. #125
    Senior Droid L'avatar di Lubonf


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho sbagliato sezione...volevo postare la mia domanda nella categoria "risoluzione dei problemi"...scusate!!!

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi, mi sto scervellando per aiutare la mia ragazza! lei ha un galaxy ace s 5830 i ...e vorrebbe poter usare la scheda di memoria come memoria interna...ho letto tutto quando, pur non essendo nè un esperto nè un intenditore...a questo punto vi chiedo:
    considerato che ha poco servirebbe cercare di recuperare spazio, dato che lei usa praticamente pochissime applicazioni...se applicassi alla lettera la procedura descritta in questo video (che è per l'ace s5830...non dice "i"!!) riuscirei agevolemente nell'intento di rendere la sd come partizione della memoria interna?
    in caso affermativo, per fare ciò...dovrei prima togliere tutto dalla sd e formattarla? c'entra qualcosa samsung kies? ho non devo usarlo? (nel video non ne parla,ma in molti ho visto che vi fanno riferimento per la procedura di root) grazie!


    COME FARE IL ROOT GALAXY ACE (GT-S5830) - YouTube

    oppure questo

    [Tutorial] Risolvere il problema della memoria interna piena su Galaxy ACE s5830 - YouTube
    Ultima modifica di frontista; 07-01-13 alle 12:57

  8. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, sono nuova nel forum e poco pratica. Ho cercato ovunque e fatto ricerche avanzate nel web.. spero che qualcuno mi possa aiutare e mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione
    Ho da poco tempo un Samsung galaxy ace GT-S5830i versione 2.3.6 e, avendo avuto problemi di memoria interna sempre piena, ho cercato di fare il root per ottenere lo scopo di spostare le applicazioni nella memoria esterna.
    Ho creato una seconda partizione della sd (la prima in fat32 e la seconda in ext2) per poter utilizzare Link2sd.
    Ho scaricato la cartella root.zip, attivato il debug, e avviato il cell in recovery. insomma, ho seguito ogni passaggio...
    Quando però apro la cartella zip in modalità recovery mi esce questa scritta:
    error in /tmp/sideload/package.zip status 7
    Installation aborted
    Cosa devo fare? Qualcuno mi sa spiegare bene ogni passaggio per favore? Grazie in anticipo per l'aiuto.
    P.s. Il vostro forum è bellissimo!!

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Ho seguito interamente una guida che trovai in un altro sito (i procedimenti sono i medesimi) e ho rootato il cellulare, ho installato link2sd e ho creato il collegamento per tutte le app possibili.

    All'inizio il problema della memoria interna non si era più presentato: adesso, però, è ricominciato!
    Ho una partizione ext2, pochissime applicazioni... Appena installo una nuova applicazione (e l'ultima installata era Ruzzle, che si installa automaticamente nella SD!!!) mi ripropone il messaggio di memoria piena... che fare?

    Quando vado a cancellare i dati di applicazioni più pesanti come Facebook il messaggio scompare e la memoria si libera... ma appena riapro l'applicazione ricomincia la stessa solfa. Quindi presumo il problema si situa nei dati che probabilmente vanno ad occupare la memoria interna del cell. Che devo fare?

    Ps. su 190 MB di memoria interna ho solo 20MB liberi; 1 sola applicazione nel celulare (vale a dire Link2sd) e una decina di app collegate alla scheda sd... wtf?
    Ultima modifica di androidsa; 13-01-13 alle 14:43

  10. #129
    Androidiano VIP L'avatar di demis95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Copertino (LECCE)
    Messaggi
    1,392
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 5830i

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 158 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frontista Visualizza il messaggio
    ragazzi, mi sto scervellando per aiutare la mia ragazza! lei ha un galaxy ace s 5830 i ...e vorrebbe poter usare la scheda di memoria come memoria interna...ho letto tutto quando, pur non essendo nè un esperto nè un intenditore...a questo punto vi chiedo:
    considerato che ha poco servirebbe cercare di recuperare spazio, dato che lei usa praticamente pochissime applicazioni...se applicassi alla lettera la procedura descritta in questo video (che è per l'ace s5830...non dice "i"!!) riuscirei agevolemente nell'intento di rendere la sd come partizione della memoria interna?
    in caso affermativo, per fare ciò...dovrei prima togliere tutto dalla sd e formattarla? c'entra qualcosa samsung kies? ho non devo usarlo? (nel video non ne parla,ma in molti ho visto che vi fanno riferimento per la procedura di root) grazie!


    COME FARE IL ROOT GALAXY ACE (GT-S5830) - YouTube

    oppure questo

    [Tutorial] Risolvere il problema della memoria interna piena su Galaxy ACE s5830 - YouTube

    SCUSA ma quale parte della frase: "L ace 5830i è completamente diverso dall ace 5830!!!!" secondo te se le procedure e le rom fossero uguali all 5830 dici che la gente e i moderatori avrebbero creato una SEZIONE DIFFERENTE????.....I CELL SONO DIVERSI !!!! come ve lo dobbiamo dire....sul forum ce la procedura di root che si trova nell indice...perchè cercate su google e su youtube?, vi piace tanto brikkare i cell e spendere soldi per uno nuovo?????

    non puoi usare procedure dell ace normale....briccki solo il cell

  11. #130
    Androidiano VIP L'avatar di demis95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Copertino (LECCE)
    Messaggi
    1,392
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 5830i

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 158 volte in 138 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidsa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Ho seguito interamente una guida che trovai in un altro sito (i procedimenti sono i medesimi) e ho rootato il cellulare, ho installato link2sd e ho creato il collegamento per tutte le app possibili.

    All'inizio il problema della memoria interna non si era più presentato: adesso, però, è ricominciato!
    Ho una partizione ext2, pochissime applicazioni... Appena installo una nuova applicazione (e l'ultima installata era Ruzzle, che si installa automaticamente nella SD!!!) mi ripropone il messaggio di memoria piena... che fare?

    Quando vado a cancellare i dati di applicazioni più pesanti come Facebook il messaggio scompare e la memoria si libera... ma appena riapro l'applicazione ricomincia la stessa solfa. Quindi presumo il problema si situa nei dati che probabilmente vanno ad occupare la memoria interna del cell. Che devo fare?

    Ps. su 190 MB di memoria interna ho solo 20MB liberi; 1 sola applicazione nel celulare (vale a dire Link2sd) e una decina di app collegate alla scheda sd... wtf?
    hai fatto in modo che le app vengano direttamente installate nella partizione??? mi pare che tu debba impostare crea collegamento a partizione o una cosa dal genere...cmq controlla bene la guida qui su androidiani....sicuramente il tuo cell installa l app nella memoria interna e poi sposta l app collegandola alla partizione lasciando i dati nell cell

Pagina 13 di 22 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy