CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
Discussione:

[TWEAKS]V6 SuperCharger by Zeppelinrox

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Qeemi


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,132
    Smartphone
    Samsung SGH-D830/Nokia N96/Ace

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 382 volte in 217 Posts
    Predefinito

    [TWEAKS]V6 SuperCharger by Zeppelinrox

    Ciao a tutti! Oggi vi aiuterò a configurare V6 Supercharger.

    Cos'è?Come funziona?
    Lo script V6 Supercharger va a modificare la gestione delle applicazioni in memoria ed in parte la gestione della memoria stessa

    Android assegna delle priorità alle applicazioni, per il quale una volta arrivati alla soglia di RAM disponibile killa le app con priorità più bassa per liberare altra RAM.V6 Supercharger cambia questa priorità con quelle personalizzate da lui, in modo più logico.

    Che vantaggi porta?
    Avete spesso la Home che deve ridisegnarsi dopo l'uscita da applicazioni, browser e/o multitasking? Problemi di lag generico?
    Questo script, riassegna le priorità della gestione della memoria in modo che la memoria occupata dalla Home non venga liberata e quindi non debba venire ridisegnata.

    Cosa serve:
    Il vostro Galaxy Ace-i rootato (Guida qui
    Busybox 1.18.2 (Io uso questa versione e non mi ha mai dato problemi)
    Script Manager
    Lo script V6 Supercharger.

    Come procedere:
    Innanzi tutto,dopo aver rootato il dispositivo,installare Busybox 1.18.2. Scaricate Busybox Installer dal Play store.
    Una volta scaricato,scegliete la versione 1.18.2 dal menu a tendina e tappate su Install in basso. Aspettate che si installi,chiudete l'applicazione e disinstallatela.

    Ora scaricate Script Manager,installatelo nella memoria del telefono,apritelo. Vi comparirà una finestra,tappa su Browse as Root e poi su Ok. Poi tappate sul tasto a sinistra di quello centrale,poi su Altro---->Opzioni Avanzate------>Configurazione,e controllate che sia spuntata l'opzione "Export $HOME".

    Adesso scaricate lo script da qui e spostatelo nella vostra scheda SD.

    Aprite Script Manager,tappate su V6_SuperCharger_for_Android-Update9_RC8.2.sh

    Poi tappate su "SU" (teschietto di Android) e poi su "Run" in alto.

    Attendete che finisca il "Test Drive". (Per far apparire la tastiera basta tappare sullo schermo)

    Configurazione:

    1) Quando richiesto selezionate con “B” indicando di utilizzare il build.prop e non il local.prop

    2) Premiamo invio quando richiesto la prima volta per giungere così al settaggio del driver.

    3) Ci viene chiesta la velocità di scrolling dello script, settiamo 2 (media) così avremo la possibilità di leggere i vari comandi

    4) Ci viene ora chiesto se vogliamo eseguire un “fix permission” ad ogni avvio, premiamo quindi “y” (o qualsiasi tasto tranne “n”) poi su invio.

    5) Ci viene chiesto se integrare lo script nella cartella /init.rc (cartella che contiene tutti gli script che vengono eseguiti al boot) premiamo Y e poi invio

    6) Ci viene chiesto se disabilitare l'animazione di presentazione dello script ogni volta che eseguiamo lo script da Script Manager, settate “Yes”.

    7) Premete invio per tornare alla console del Driver

    8) Ci viene chiesto se applicare i settaggi consigliati dal “SuperMinFree Calculator”, non accettate premendo un pulsante diverso da Y quindi su invio

    9) Premete ancora invio per tornare finalmente alla console del Driver

    10) Ci viene chiesto di scegliere un settaggio da 1 a 31, consiglio di digitare 7 (Super UnLedded) è il settaggio adatto al quantitativo di ram del Galaxy Ace (290 MB), poi invio. Lo lasciamo lavorare.

    11) Terminata l'elaborazione premete invio per andare avanti e ancora enter

    12) Visto che questa è la prima volta che eseguiamo lo script verrà ora eseguito un “SuperClean” (un wipe Dalvik), premete invio

    13) Quando richiesto premete Y ed il telefono si riavvierà riottimizzando le app.

    14) Riaprite V6 Supercharger fino a quando non ritornate alla scelta delle varie opzioni (non dovrete reimpostare
    tutto,non vi preoccupate).

    15) Controllare se il telefono sia "Supercharged" (basta vedere se affianco alla scritta Supercharged ci sia scritto 100%).

    Se lo è fermatevi a questo punto,altrimenti proseguite

    16) Uscire dallo script digitando 31

    17) Sempre con Script manager posizionatevi nella cartella "/data" nella memoria del telefono. Scorrete in fondo fino a trovare 99Supercharger.sh.

    18) Tappateci sopra,poi tappate su "SU" e su "boot" e poi su Run in alto. Si aprirà lo script,aspettate che compaia la scritta )Supercharge Complete( e uscite da Script manager.

    Tutto fatto!
    Vi scongiuro,non chiedete assistenza per messaggio privato,USATE IL FORUM!!

    Device:Galaxy Ace GT S5830i

  2. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato Qeemi per il post:

    GEZ (29-10-12),Gp97 (28-07-12),lars128 (09-08-12),LukeDann (15-05-14),marfas51 (08-09-12),Martizzz (27-04-13),sossio18 (09-07-12)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di lars128


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Galaxy Ace - S III - S V - s7

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 48 volte in 33 Posts
    Predefinito

    scusami, ho seguito la guida, ma arrivati al "test drive" mi appare un piccolo cartello rosso con scritto kill ed accanto il teschietto di android. riporto cosa dice sotto questi due:
    In mgmain JNI_OnLoad
    exec sh '/mnt/sdcard/V6_supercharger ecc ecc... e dopo un pò mi spunta siamo spiacenti, l'attivita SManager ads (nell'applicazione SManager ads) non risponde... che faccio?
    ps, io non ho capito come funzionano questi permessi root. io ho l'app superuser, e con link2sd mi ha chiesto di consentire, ma ad altre app che necessitano di questa no...

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Qeemi


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,132
    Smartphone
    Samsung SGH-D830/Nokia N96/Ace

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 382 volte in 217 Posts
    Predefinito

    Hai seguito la guida per fare il root? O hai semplicemente scaricato superuser?
    Vi scongiuro,non chiedete assistenza per messaggio privato,USATE IL FORUM!!

    Device:Galaxy Ace GT S5830i

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di lars128


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Galaxy Ace - S III - S V - s7

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 48 volte in 33 Posts
    Predefinito

    nono, ho seguito la tua guida

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Qeemi


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,132
    Smartphone
    Samsung SGH-D830/Nokia N96/Ace

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 382 volte in 217 Posts
    Predefinito

    Hai installato SManager nella memoria del telefono?
    Vi scongiuro,non chiedete assistenza per messaggio privato,USATE IL FORUM!!

    Device:Galaxy Ace GT S5830i

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di lars128


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Galaxy Ace - S III - S V - s7

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 48 volte in 33 Posts
    Predefinito

    si...nel senso che dopo averlo scaricato (mi scarica in automatico sulla sd) ho fatto da applicazioni sposta in telefono. penso sia lo stesso, no?

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Qeemi


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,132
    Smartphone
    Samsung SGH-D830/Nokia N96/Ace

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 382 volte in 217 Posts
    Predefinito

    Si.è lo stesso
    Assicurati di aver installato installato Busybox e riscarica SManager e installalo direttamente nella memoria del telefono,inoltre nelle impostazioni di SManager fai cosi
    Vi comparirà una finestra,tappa su Browse as Root e poi su Ok. Poi tappate sul tasto a sinistra di quello centrale,poi su Altro---->Opzioni Avanzate------>Configurazione,e controllate che sia spuntata l'opzione "Export $HOME".
    Vi scongiuro,non chiedete assistenza per messaggio privato,USATE IL FORUM!!

    Device:Galaxy Ace GT S5830i

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di lars128


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Galaxy Ace - S III - S V - s7

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 48 volte in 33 Posts
    Predefinito

    ehm...non uccidermi, ma come faccio a scaricarlo ed installarlo direttamente nel telefono?

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Qeemi


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,132
    Smartphone
    Samsung SGH-D830/Nokia N96/Ace

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 382 volte in 217 Posts
    Predefinito

    Basta che dici a link2sd di installarlo nella memoria del telefono e non sulla sd

    Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
    Vi scongiuro,non chiedete assistenza per messaggio privato,USATE IL FORUM!!

    Device:Galaxy Ace GT S5830i

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di lars128


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Galaxy Ace - S III - S V - s7

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 48 volte in 33 Posts
    Predefinito

    niente di niente. ci rinuncio...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy