CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Che voto dai alla mia rom?

Chi ha votato
119. Non puoi votare questo sondaggio
  • 1 stella

    4 3.36%
  • 1.5 stelle

    2 1.68%
  • 2 stelle

    1 0.84%
  • 2.5 stelle

    4 3.36%
  • 3 stelle

    1 0.84%
  • 3.5 stelle

    3 2.52%
  • 4 stelle

    14 11.76%
  • 4.5 stelle

    31 26.05%
  • 5 stelle

    59 49.58%
Pagina 274 di 275 primaprima ... 174224264272273274275 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,731 a 2,740 su 2750
Discussione:

[ ROM / KERNEL ][ICS/JB][DISCONTINUED]Super IceDroid v3.1 by Lopicl

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2731
    Androidiano VIP L'avatar di Lopicl


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,582
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace i / Nexus 7

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 706 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Quando faccio apply update mi da errore e:mount qualcosa, come posso risolvere?
    Fai wipe data da recovery stock
    Smartphone: Samsung Galaxy Ace-i
    ROM: Super IceDroid v3.0 fatta da me!
    Kernel: Hells Fusion v2

    I miei lavori per l'Ace-i:
    Super IceDroid v3.0
    Super XtremeDroid v2

    Ricordatevi sempre il tasto THANKS!

  2.  
  3. #2732
    Baby Droid L'avatar di Pormy


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Provincia de Turin
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Htc One M8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao al passaggio 6 dici di fare per primo un wipe data factory/reset ma sul telefono a me viene solo wipe data / reset è la stessa cosa?
    poi al 7 dici Torna indietro premendo back (il tasto touch del telefono) seleziona install zip from sdcard
    facendo back vuol dire reboot recovery? e install zip from sdcard non c'è ma c'è invece apply update from sdcard anche qui stessa cosa?
    scusate l'ignoranza ma è la prima volta per me hahahahaahahah
    Ultima modifica di Pormy; 20-04-15 alle 13:54

  4. #2733
    Androidiano L'avatar di Martizzz


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Savona
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Elephone p9000 lite

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 121 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pormy Visualizza il messaggio
    Ciao al passaggio 6 dici di fare per primo un wipe data factory/reset ma sul telefono a me viene solo wipe data / reset è la stessa cosa?
    poi al 7 dici Torna indietro premendo back (il tasto touch del telefono) seleziona install zip from sdcard
    facendo back vuol dire reboot recovery? e install zip from sdcard non c'è ma c'è invece apply update from sdcard anche qui stessa cosa?
    scusate l'ignoranza ma è la prima volta per me hahahahaahahah
    Si, è la stessa cosa
    Galaxy S7 Edge Rom Stock Rootata


    Telefoni defunti:
    Elephone p9000 lite - CM13
    LG G2 Mini D620r-Lineage OS
    Galaxy Ace S5830i- CM 11
    Galaxy Young- ROM stock rootata

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Martizzz per il post:

    Pormy (21-04-15)

  6. #2734
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pormy Visualizza il messaggio
    Ciao al passaggio 6 dici di fare per primo un wipe data factory/reset ma sul telefono a me viene solo wipe data / reset è la stessa cosa?
    poi al 7 dici Torna indietro premendo back (il tasto touch del telefono) seleziona install zip from sdcard
    facendo back vuol dire reboot recovery? e install zip from sdcard non c'è ma c'è invece apply update from sdcard anche qui stessa cosa?
    scusate l'ignoranza ma è la prima volta per me hahahahaahahah
    si fai wipe data / reset come conferma @martapenone è la stessa cosa

    al punto 7 invece devi premere il tasto soft destro, cosi torrnando indietro al menù che leggevi prima dove avevi eseguito il wipe data, quindi prosegui con le inidcazioni date
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    Pormy (22-04-15)

  8. #2735
    Baby Droid L'avatar di Pormy


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Provincia de Turin
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Htc One M8

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito a installare il tutto, ora ho un paio di problemini. Il telefono mi sta continuando a mandare notifiche che ha la memoria piena ( ha ancora 19 mb liberi) e non mi fa installare nulla, neanche programmini da pochi kb e immagino dovuto allo stesso fatto mi dice che anche la memoria messaggi di testo e piena e i messaggi in arrivo vengono rifiutati (ci sono due sms in memoria e stop)
    Volevo provare a disinstallare ThinkFree Office che a me non serve per liberare spazio ma non riesco, come posso fare
    grazie

  9. #2736
    Androidiano L'avatar di Martizzz


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Savona
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Elephone p9000 lite

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 121 volte in 68 Posts
    Predefinito

    L'avviso memoria piena scatta già verso i 30 mb quasi, quindi per forza devi arrivare con più memoria libera che quello. Disinstallare applicazioni dalla memoria di sistema non libera memoria interna, se vuoi liberare memoria interna devi linkare le applicazione a una sd partizionata con un app come link2sd, cerca un po' su Google


    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Martizzz; 23-04-15 alle 09:47
    Galaxy S7 Edge Rom Stock Rootata


    Telefoni defunti:
    Elephone p9000 lite - CM13
    LG G2 Mini D620r-Lineage OS
    Galaxy Ace S5830i- CM 11
    Galaxy Young- ROM stock rootata

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Martizzz per il post:

    Pormy (23-04-15)

  11. #2737
    Androidiano L'avatar di Gabriel1495


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Bologna
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Nexus 5x, Galaxy s3 mini

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    photo_2015-05-08_19-36-59.jpgphoto_2015-05-08_19-37-04.jpgphoto_2015-05-08_19-37-08.jpg

    Salve a tutti,
    ho scaricato e installate correttamente questa ROM per il galaxy Ace. La ROM è fatta molto bene, complimenti all'autore, ho però riscontrato un problema con la batteria e vorrei chiedere se qualcuno avesse un consiglio da darmi.
    Utilizzando NO Frills CPU ho notato che il telefono non va mai in Deep Sleep, anche dopo una nottata lasciato in offline a schermo spento, il processore non scende mai sotto i 300Mhz, il che porta a consumare circa il 5% di batteria in circa 5 ore, invece dell'1% (0,2% all'ora della modialità offline * 5 ore). Dalle screen postati si può vedere come i waklock abbiano consumato la maggior parte della batteria e il kernel sia fra le applicazioni che consumano di più, generando continui wakelock.
    Questo non è però l'unico problema. Praticamente ad ogni riavvio del sistema la batteria ha un crollo (nel grafico batteria/tempo delle impostazioni è verticale), ho ipotizzato possa essere la batteria che non è calibrata.
    Purtroppo anche solo collegando il wifi e utilizzando per poco tempo Telegram (applicazione di messaggistica come Whatsapp), la batteria ha un innaturale consumo, pari solo ad un uso intensivo (per esempio giocandoci).
    Chiedo aiuto, perchè magari non ho impostato bene qualcosa...(GOVERNOR: lagfree, SCHEDULAR: noop, MIN rate: 150Mhz mai raggiunti, MAX rate 800Mhz)
    Grazie a tutti

  12. #2738
    Senior Droid L'avatar di megauser


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Altamura
    Messaggi
    328
    Smartphone
    GT-s5830i

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 68 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabriel1495 Visualizza il messaggio
    photo_2015-05-08_19-36-59.jpgphoto_2015-05-08_19-37-04.jpgphoto_2015-05-08_19-37-08.jpg

    Salve a tutti,
    ho scaricato e installate correttamente questa ROM per il galaxy Ace. La ROM è fatta molto bene, complimenti all'autore, ho però riscontrato un problema con la batteria e vorrei chiedere se qualcuno avesse un consiglio da darmi.
    Utilizzando NO Frills CPU ho notato che il telefono non va mai in Deep Sleep, anche dopo una nottata lasciato in offline a schermo spento, il processore non scende mai sotto i 300Mhz, il che porta a consumare circa il 5% di batteria in circa 5 ore, invece dell'1% (0,2% all'ora della modialità offline * 5 ore). Dalle screen postati si può vedere come i waklock abbiano consumato la maggior parte della batteria e il kernel sia fra le applicazioni che consumano di più, generando continui wakelock.
    Questo non è però l'unico problema. Praticamente ad ogni riavvio del sistema la batteria ha un crollo (nel grafico batteria/tempo delle impostazioni è verticale), ho ipotizzato possa essere la batteria che non è calibrata.
    Purtroppo anche solo collegando il wifi e utilizzando per poco tempo Telegram (applicazione di messaggistica come Whatsapp), la batteria ha un innaturale consumo, pari solo ad un uso intensivo (per esempio giocandoci).
    Chiedo aiuto, perchè magari non ho impostato bene qualcosa...(GOVERNOR: lagfree, SCHEDULAR: noop, MIN rate: 150Mhz mai raggiunti, MAX rate 800Mhz)
    Grazie a tutti
    Sull'ace di mia madre ho impostato così:
    Freq. Massima: 823mhz
    Freq. Minima: 156mhz
    Governor: smartassv2
    Sheduler: sio
    Fammi sapere come va
    BRICCANDO SI IMPARA
    la mia rom per galaxy ace-i qui: http://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post5191353

  13. #2739
    Androidiano L'avatar di Gabriel1495


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Bologna
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Nexus 5x, Galaxy s3 mini

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megauser Visualizza il messaggio
    Sull'ace di mia madre ho impostato così:
    Freq. Massima: 823mhz
    Freq. Minima: 156mhz
    Governor: smartassv2
    Sheduler: sio
    Fammi sapere come va
    Erano già impostati così e oltre a non andare mai in deep sleep, causa wake lock, scendeva solo fino ai 300mhz. Oggi provo a cambiare kernel e flashare il thunderkernel, visto che ieri sera l'ho lasciato in offline al 39% e stamattina l'ho trovato spento e scarico...

  14. #2740
    Androidiano L'avatar di Gabriel1495


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Bologna
    Messaggi
    250
    Smartphone
    Nexus 5x, Galaxy s3 mini

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Allegato 143060

    Ho sostituito il kernel hellfusion con il thunderkernel e qualche miglioramento c'è già stato: al riavvio la batteria non ha più il crollo di carica e il processore scende sino ai 100mhz, consumando decisamente meno batteria.
    Resta sempre il problema dei wakelock, che non lasciano MAI andare il cell in deep sleep. Magari qualcuno ne sa più di me e dalla foto dei maggiori wakelock sa consigliarmi qualcosa.

Pagina 274 di 275 primaprima ... 174224264272273274275 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy