CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 125 primaprima ... 1666106114115116117118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 1247
Discussione:

[ROM][GT-S5830i][UNOFFICIAL] CyanogenMod 7.2 per cooperve by Bieltv.3 e Spacecaker!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1151
    Androidiano VIP L'avatar di Mysterion


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,164
    Smartphone
    OnePlus One / GT-N7100 NOTE II

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 214 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emirecords Visualizza il messaggio
    Quando mi sono trovato al punto 7 della procedura descrita in prima pagina .....seguendo le istruzioni ad un certo punto NON mi sono trovato > kernel_CM7_v2.1.zip e quindi sono andato nel panico..........non sapendo come tornare indietro.....ho scelto un altro file .....ma evidentemente non era quello giusto...
    e allora di che ti lamenti? nella guida c'è scritto dove prenderlo

  2.  
  3. #1152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mysterion Visualizza il messaggio
    e allora di che ti lamenti? nella guida c'è scritto dove prenderlo
    Io ho scaricato tutti i file descritti nella guida tra cui CM7-cooperve_RC_04.zip

    Nella procedura quando sono arrivato al punto 7e ho evidenziato choose zip......non mi sono ritrovato nessun file Kernel-CM7_ v2.1.zip come descritto dalla procedura stessa.................di questo mi lamento
    Ultima modifica di emirecords; 05-03-14 alle 10:49

  4. #1153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'errore fatto è che nella descrizione in prima pagina dove si enunciano i vari punti da seguire NON Cé il link o altra indicazione di dove trovare il file _CM7_v2.1.zip

    GUIDA PER INSTALLARE:
    1. CONSIGLIATO: Riflasha la stock rom con ODIN guida
    2. Scarica la RC4, questo kernel , le GAPPS "http :// goo. im/ gapps /gapps-gb-20110828-signed. zip" e la CWM
    4. Metti tutti gli zip nel telefono. (in nessuna cartella! e non scompattare)
    5. Entra in recovery (tasto volume su+tasto home+tasto power insieme).
    6. Applica la cwm. (apply update from sd>ClockWorkRec5830i.zip)
    7. Flasha il kernel (install zip from sdcard > choose zip > kernel_CM7_v2.1.zip
    8. Advanced>reboot recovery >vi si riavvierà il telefono in recovery e ti apparirà la CWM di default.
    9. Fai wipe data/reset, wipe cache, e andando in advanced fai wipe dalvik cache.
    10. Vai in mounts and storage, e fai mount /system.
    11. Torna indietro e fai: install zip from sd>choose zip from sdcard>CM7_cooperve_RC_04.zip>Yes.
    12. Ora di nuovo: install zip from sdcard>gapps-gb-signed.zip>Yes.
    12. Dopo aver flashato riavvia il telefono ed è fatta!

    Ci sono tutti gli altri ma quello non si capisce dove va preso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Quindi io arrivato al punto 7 dopo aver evidenziato choose zip......mi sono trovato senza quel file .....al che ho pensato che potesse ssere il CM7 Cooperve Rc04.zip e ho dato l'OK a quello......e da li si è incasinato tutto

    Adesso tu che sei bravo mi indichi in prima pagina dove avrei dovuto trovare o dove è linkato (come gli altri) il file CM7_v2.1.zip ?
    Forse era "scarica la RC4 iniziale " ma mentre tutti gli altri file da scaricare erano linkati................"scarica la RC4" iniziale non conduce a nessun file da scaricare .....come invece nei casi seguenti
    Al che ho pensato che si riferisse invece a "questo Kernel" che ho infatti scaricato....perchè infatti come gli altri ti invia al link per scaricare.

    Quindi "scarica la RC4" forse ho un po' di ragione a dire che ingenera errori in un Principiante .....dato che non si capisce che file è ...e da DOVE va scaricato.....
    Ultima modifica di emirecords; 05-03-14 alle 12:13

  5. #1154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mysterion Visualizza il messaggio
    e allora di che ti lamenti? nella guida c'è scritto dove prenderlo
    Sto sempre aspettando che mi indichi dove nella guida è spiegato come prendere il file kernel-CM7_ v2.1.zip ...............

    allora me lo indichi per favore visto che ne sei cosi certo e io non ho ancora capito dove si trova ?

  6. #1155
    Androidiano L'avatar di Davidroid99


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Moto G 2014, Galaxy Ace(i)

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Per scaricare il kernel devi cliccare su "questo kernel" ; si aprirà una nuova scheda, scorri giù fino al quarto post dove c'è scritto "download here" e là dovrebbe esserci il link per scaricare il kernel.
    Per ringraziare basta premere il tasto THANKS ricordalo

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Davidroid99 per il post:

    emirecords (06-03-14)

  8. #1156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie lo stesso
    Ultima modifica di emirecords; 06-03-14 alle 11:35

  9. #1157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie lo stesso
    Ultima modifica di emirecords; 06-03-14 alle 11:36

  10. #1158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davidroid99 Visualizza il messaggio
    Per scaricare il kernel devi cliccare su "questo kernel" ; si aprirà una nuova scheda, scorri giù fino al quarto post dove c'è scritto "download here" e là dovrebbe esserci il link per scaricare il kernel.
    Si grazie alla fine ho capito che in quella maschera del link a te indicato sotto il link del file Cooperve c'era anche piu sotto il link del Kernel......solo che il Kernel non era piu il 2.1......ma era diventato il 3.0, quindi le indicazioni della guida in prima pagina vanno modificate ....perchè chi come me non lo capisce diventa matto a cercare questo benedetto file 2.1 che non c'è piu'..........

    Alla fine ho tentato e ci ho messo il file del Kernel 3.0........invece del 2.1 della guida.........e seguendo i vari passi è andato tutto a posto e ho slavato il telefono .
    Grazie a tutti coloro che hano provato a darmi una mano.......per fortuna alla fine ho capito da solo che quel file non esisteva piu ...e dovevo provare con il 3.0 che sarebbe andato bene anche lui............


  11. #1159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Finalmente dopo tanta fatica per l'installazione di questa Rom sto cercando di capire come va.......
    Innanzi tutto le Google apps non funzionano......qundo mi connetto per riscaricare e reinstallare qualsiasi app.......la App non mi si installa.......ma se ci ritorno il Play Google mi dice che è installata e non me la fa piu scaricare........
    Quindi non potendo scaricare Titanium backup non sono ancora riuscito a reinstallare i miei dati........
    Ovviamente lo stesso vale per What'sapp e quant'altro......non riesco nemmeno piu ad entrare nella mia rubrica di numeri telefonici.

    Se vado in gestisci applicazioni mi ritrovo "Play store apps installer" completamente oscurato ed Inattivo senza nulla di cliccabile.....completamente Morto
    C'è modo di attivarlo ?
    devo rifare tutta la procedura e riflashare ogni cosa ?
    Come risolvo con le google apps ......dato che mice che le la app sono già tutte installate ...e invece non c'è traccia ?

    Ho provato aleggere un po' di pagine intermedie della discussione......ma non riesco a trovare nulla che mi aiuti.....

  12. #1160
    Androidiano L'avatar di KoRnFactory


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 58 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emirecords Visualizza il messaggio
    Finalmente dopo tanta fatica per l'installazione di questa Rom sto cercando di capire come va.......
    Innanzi tutto le Google apps non funzionano......qundo mi connetto per riscaricare e reinstallare qualsiasi app.......la App non mi si installa.......ma se ci ritorno il Play Google mi dice che è installata e non me la fa piu scaricare........
    Quindi non potendo scaricare Titanium backup non sono ancora riuscito a reinstallare i miei dati........
    Ovviamente lo stesso vale per What'sapp e quant'altro......non riesco nemmeno piu ad entrare nella mia rubrica di numeri telefonici.

    Se vado in gestisci applicazioni mi ritrovo "Play store apps installer" completamente oscurato ed Inattivo senza nulla di cliccabile.....completamente Morto
    C'è modo di attivarlo ?
    devo rifare tutta la procedura e riflashare ogni cosa ?
    Come risolvo con le google apps ......dato che mice che le la app sono già tutte installate ...e invece non c'è traccia ?

    Ho provato aleggere un po' di pagine intermedie della discussione......ma non riesco a trovare nulla che mi aiuti.....
    Credo che il problema sia il fatto che il pacchetto di gapps è datato, e non ce ne sono altri.
    Che versione hai del play store? Prova ad aggiornarlo manualmente.
    non credo di potertelo linkare, comunque cerca su google "play store apk 4.6.17", lo trovi facilmente.
    mettilo sul telefono, abilita le sorgenti sconosciute (impostazioni -> sicurezza -> abilita sorgenti sconosciute), e installalo.

    Non starebbe a me dirtelo, ma i tuoi ultimi post non sono molto felici, dal punto di vista etico, sia per frequenza che per modo... comunque, felice di aiutare, se posso.

Pagina 116 di 125 primaprima ... 1666106114115116117118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy