CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 30 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 293
Discussione:

[ROM][GT-S5830i][UNOFFICIAL] CYANOGENMOD 9.1 by Bieltv.3!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate per il doppio post ho sbagliato

  2.  
  3. #262
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao zWiDe,

    bene, almeno credo che tra il mio e il tuo post ci sia il punto della situazione...sebbene da quanto stavo leggendo in rete non ci si dovrà aspettare novità...il nostro modello è tralasciato rispetto ad altri.....comunque la speranza rimane.
    se ti è possibile un suggerimento e rispondere anche a: "quale installare attualmente e che non abbia bugs" - riportare quale rom hai installata sul tuo s5830i.

  4. #263
    Androidiano VIP L'avatar di cecio97


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,120
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 102 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sungacei Visualizza il messaggio
    Ciao zWiDe,

    bene, almeno credo che tra il mio e il tuo post ci sia il punto della situazione...sebbene da quanto stavo leggendo in rete non ci si dovrà aspettare novità...il nostro modello è tralasciato rispetto ad altri.....comunque la speranza rimane.
    se ti è possibile un suggerimento e rispondere anche a: "quale installare attualmente e che non abbia bugs" - riportare quale rom hai installata sul tuo s5830i.
    Anch'io sono interessato.. ora ho la CM7 Jellybread, ma vorrei cambiare

  5. #264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Alcune rom molto buone sono la SuperIceDroid v3.1,la Excalibur v6.1 o la Simplicity v5. Oppure (io preferisco cosi) Rom Stock (senza le app stupide lasciando quelle essenziali per voi)+Root+Link2SD+Seconda Partizione da 512mb (con tutte le app installate in essa)+HoloLauncher al posto della Touchwiz di Samsung che appesantisce il telefono. Per come lo uso in questo modo il telefono a differenza di altri s5830i è un S5. La scelta ora va a voi
    Ultima modifica di zWiDe; 23-04-14 alle 10:22

  6. #265
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ho letto nel blog di Bieltv.3 per quanto riguarda la 9.1.... "se non ho capito male".... che Bieltv.3 in collaborazione di Alberto96, si stanno occupando il primo del Kernel ed il secondo della compatibilità BroadcomCM (quindi i driver) il tutto aggiornato al 21/4/2014....forse ci sono speranze per arrivare ad un progetto stabile e senza "bugs".
    a proposito io avevo messo la cyano 7.2 ma poi sono tornato all'origine in attesa di qualcosa di stabile e funzionante...

  7. #266
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    mi sono scaricato alcune info...vorrei capirci qualcosa di + ....avete suggerimenti su quali guide scaricare-da dove iniziare-con qualche esempio????

  8. #267
    Androidiano VIP L'avatar di cecio97


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,120
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 102 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zWiDe Visualizza il messaggio
    Alcune rom molto buone sono la SuperIceDroid v3.1,la Excalibur v6.1 o la Simplicity v5. Oppure (io preferisco cosi) Rom Stock (senza le app stupide lasciando quelle essenziali per voi)+Root+Link2SD+Seconda Partizione da 512mb (con tutte le app installate in essa)+HoloLauncher al posto della Touchwiz di Samsung che appesantisce il telefono. Per come lo uso in questo modo il telefono a differenza di altri s5830i è un S5. La scelta ora va a voi
    Ma exalibur e simplicity dove lo trovo? su Androidiani non la trovo

  9. #268
    Androidiano L'avatar di pentola


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zWiDe Visualizza il messaggio
    Alcune rom molto buone sono la SuperIceDroid v3.1,la Excalibur v6.1 o la Simplicity v5. Oppure (io preferisco cosi) Rom Stock (senza le app stupide lasciando quelle essenziali per voi)+Root+Link2SD+Seconda Partizione da 512mb (con tutte le app installate in essa)+HoloLauncher al posto della Touchwiz di Samsung che appesantisce il telefono. Per come lo uso in questo modo il telefono a differenza di altri s5830i è un S5. La scelta ora va a voi
    ho tenuto una configurazione simile per un pò ma la CM7.2 è veramente un gradino sopra.
    Più veloce e consuma meno batteria.
    ho installato adrenaline engine per CM, fatto tutte le menate appropriate con link2sd e dato una pulita con titanium scremando ulteriormente le app che non uso... l'interfaccia è istantaneo.

    I risultati di questi programmini che calcolano le prestazioni forse non sono proprio veritieri, in ogni caso, con la Stock faticavo a raggiungere i 700 punti ora supero i 1300 con quadrant

    [IMG][/IMG]
    Immagini allegate

  10. #269
    Androidiano VIP L'avatar di cecio97


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,120
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 102 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pentola Visualizza il messaggio
    ho tenuto una configurazione simile per un pò ma la CM7.2 è veramente un gradino sopra.
    Più veloce e consuma meno batteria.
    ho installato adrenaline engine per CM, fatto tutte le menate appropriate con link2sd e dato una pulita con titanium scremando ulteriormente le app che non uso... l'interfaccia è istantaneo.

    I risultati di questi programmini che calcolano le prestazioni forse non sono proprio veritieri, in ogni caso, con la Stock faticavo a raggiungere i 700 punti ora supero i 1300 con quadrant

    [IMG][/IMG]
    Ma dove l'hai scaricata tu? Mi puoi dare il link? Magari della guida..

  11. #270
    Senior Droid L'avatar di Sabo98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    735
    Smartphone
    Lumia 735

    Ringraziamenti
    160
    Ringraziato 52 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Thread lasciato a sé stesso..
    Cosa fai quando i tuoi ideali vanno in pezzi? Non lo so, non te lo insegnano a scuola.
    [Stevo-SLC Punk Fuori Di Cresta]

Pagina 27 di 30 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy