CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 71 primaprima ... 2161697071
Visualizzazione dei risultati da 701 a 709 su 709
Discussione:

[AGGIORNATA][GUIDA] Riflashare stock rom e far ritornare il telefono "come nuovo"!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Si...
    Può essere il fatto che non riesco a rimandarlo in recovery per i wipe subito dopo il csc??

  2.  
  3. #702
    Baby Droid L'avatar di simoconfa


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    ace-i, G750

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Guarda io ebbi un problema simile quando sbagliai la combinazione per entrare in recovery schiacciando un tasto volume+ al posto di un volume-(o viceversa ora non ricordo).
    Riflashato e il problema si è risolto.
    Se il problema dopo aver riflashato non si risolve prova a cambiare la stock ROM.
    Prova pure a riscaricare la ROM, magari nel download o nell'estrazione qualcosa si è danneggiato.
    Adesso spulcio un po' il forum e ti do anche il link di un altra stock ROM.
    Edit: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=439346, anche se il titolo è fuorviante, ti posso assicurare che funziona
    Ultima modifica di simoconfa; 04-11-15 alle 11:23

  4. Il seguente Utente ha ringraziato simoconfa per il post:

    arturokiwi (04-11-15)

  5. #703
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Adesso provo, grazie

  6. #704
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Allora, dopo la procedura che mi hai linkato il cellulare si è rianimato
    Però siccome non era stabile, poi ho usato la procedura di questa discussione e ora sembra

    Grazie ancora Simoconfa

  7. #705
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, avrei la necessità di flashare la rom stock sul galaxy ace GT-s5830i di mia madre, ma non ho capito quale versione di Odin devo prendere, sul mio pc ho già qualche versione del programma ma leggendo le varie guide mi è sembrato di capire che devo prendere una versione specifica per questo cellulare ma i link per il download che ho trovato nelle guide del foro non funzionano più? Si tratta di una versione modificata appositamente? Sul pc attualmente mi ritrovo la versione v3.09 di Odin, va bene anche questa? In caso non andasse bene qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi quale versione devo prendere e magari fornirmi il link per il download?
    Vi ringrazio anticipatamente

    EDIT: Come non detto ragazzi, guardando meglio il primo post ho trovato il link per i vari tools ma ora ho un altro piccolo problema con lo splittamento del firmware, premetto che lo sto facendo con odinatrix e la procedura è in corso, il piccolo problema è che volevo utilizzare il metodo più veloce tramite cygwin e splitfus2 ma quando lancio il comando cygwin mi dice che il comando "splitfus2.exe" non è riconosciuto, ho provato mille volte anche disinstallando e reinstallando tutto da capo ma niente, io utilizzo windows 7 64bit, sarà il SO che non supporta splitfus2?

    EDIT 2:
    Alla fine ho fatto con Odinatrix, non sono riuscito ad utilizzare il sistema tramite Cygwin, ci ho perso tutta la sera coi tentativi perchè pensanvo che Odinatrix ci avrebbe messo troppo tempo ma alla fine ci avrà messo non più di 5 minuti, meno male che ci sono le alternative
    Ultima modifica di XfactorX; 04-12-15 alle 10:02

  8. #706
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    111
    Smartphone
    GT-I9003, MOTO G 2015 16gb

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scusate ma potreste ripostare le immagini nella guida.
    ho un vecchio ace e vorrei sapere come flashare la rom stock
    grazie

  9. #707
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, io ho provato questo firmware ma ho problemi per play store non si carica mai gira e poi dice errore ho provato un altro pda ma si carica ma non mi fa mai fare il download delle app , e allo stesso tempo le icone base telefono rubrica ecc hanno lo sfondo nero e taglia lo sfondo colorato di base presente nelle altre icone.
    e con questo pda il cellulare risulta con la memoria insufficiente. da subito




    cosa posso fare se cancello tutto con cwm o cmw per ripulire meglio, poi cosa devo fare .

  10. #708
    Baby Droid L'avatar di simoconfa


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    ace-i, G750

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il problema principale di questo telefono è la poca memoria.
    Di conseguenza appena flashi qualsiasi rom contenente playstore ti aggiorna automaticamente il playstore assieme al play services che sono due mattoni.
    Qui per risolvere ci sono due vie:
    1)Elimini il playstore e il playservice con i permessi di root e ti metti su aptoide. Io te lo sconsiglio è una soluzione un po' drastica ma è la strada più veloce.
    2)Cerchi la guida su come partizionare l'sd in ext e ti flashi lo script di linktosd. Fatto ciò ti sposti quasi tutto tranne applicazioni di sistema(odex) su sd creando un collegamento alla sd partizionata. Successivamente ti installi un playstore modificato magari vecchiotto come quello di Lucky Patcher che dopo la prima installazione di PlayService se lo disinstalli non te lo reinstalla automaticamente. (non il più vecchio tipo il penultimo proposto. Se non erro come icona ha una faccina gialla)

    Spero di aver colto il problema purtroppo questo telefono non lo uso più da un po' di tempo
    Quote Originariamente inviato da brend Visualizza il messaggio
    ciao, io ho provato questo firmware ma ho problemi per play store non si carica mai gira e poi dice errore ho provato un altro pda ma si carica ma non mi fa mai fare il download delle app , e allo stesso tempo le icone base telefono rubrica ecc hanno lo sfondo nero e taglia lo sfondo colorato di base presente nelle altre icone.
    e con questo pda il cellulare risulta con la memoria insufficiente. da subito




    cosa posso fare se cancello tutto con cwm o cmw per ripulire meglio, poi cosa devo fare .

    Inviato dal mio HUAWEI G750-U10 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di simoconfa; 15-07-16 alle 19:17

  11. #709
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    so che è tread molto vecchio...ma è possibile ripostare le immagini del primo post? oppure se riuscite a farmele avere in pvt.. sto cercando di riesumare il vecchio 5830i , come muletto... grazie!

Pagina 71 di 71 primaprima ... 2161697071

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy