CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314
Visualizzazione dei risultati da 131 a 138 su 138
Discussione:

[ROM]TouchWiz-Resurrection v8.0 by Sniper Killer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    si sono capace ma come faccio senza PC? Io tutti gli altri telefoni li ho rootati tramite cf autoroot ed odin e comunque ho l'ultimo aggiornamento stock sul telefono se può essere utile

  2.  
  3. #132
    Senior Droid L'avatar di megauser


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Altamura
    Messaggi
    328
    Smartphone
    GT-s5830i

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 68 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    si sono capace ma come faccio senza PC? Io tutti gli altri telefoni li ho rootati tramite cf autoroot ed odin e comunque ho l'ultimo aggiornamento stock sul telefono se può essere utile
    Per rootare basta flashare da recovery cwm il file update, segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=150733
    BRICCANDO SI IMPARA
    la mia rom per galaxy ace-i qui: http://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post5191353

  4. Il seguente Utente ha ringraziato megauser per il post:

    cranio84 (22-12-14)

  5. #133
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Ci provo se non va torno a scrivere, spwek di non avere problemi visto che la recovery cwm non me la vede facendo lo stesso procedimento

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Ci provo se non va torno a scrivere, spwek di non avere problemi visto che la recovery cwm non me la vede facendo lo stesso procedimento
    Edit purtroppo il problema è lo stesso, e:unable mount qualcosa che non ricordo /no such file, come risolvo
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 23-12-14 alle 01:42 - Motivo: unito post consecutivi

  6. #134
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    la vedo un po' duretta senza pc..., e comunque partire perforza dalla stock come suggerito da @megauser
    Partizionare la sd,
    scaricare i file (Root/CWM/Rom) e metterli sulla sd (seguire la guida)
    Se risci e va' tutto liscio...., sei apposto


    NB per il root: Il tutto sperando che tu non abbia l'ultimo Fw, file root qui disponibile non compatibile con l'ultimo FW
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  7. #135
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    allora il problema mi sa che è proprio quello, perché ha sicuro l'ultimo fw perché andando a fare la ricerca dell'aggiornamento dove che è già aggiornato all'ultimo fw

  8. #136
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    allora il problema mi sa che è proprio quello, perché ha sicuro l'ultimo fw perché andando a fare la ricerca dell'aggiornamento dove che è già aggiornato all'ultimo fw
    Hai bisogno del pc, per flashare fw precedente...
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    cranio84 (23-12-14)

  10. #137
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    purtroppo il mio PC mi ha abbandonato e quando il mese scorso era arrivato il momento di spendere un po di soldi ho preferito la xbox one per diverse ragioni, mi tocca aspettare che mi arrivi l'acquisto fatto l'altro ieri che purtroppo verrà spedito dal 2 gennaio in poi, fino ad allora stringo i denti ed aspetto cercando di avere pazienza, certo che passare dal note 3 tutto modificato in ogni singolo parte a questo ace i è veramente un trauma soprattutto per chi come me cambia telefono ogni sei mesi, ringrazio tutti per i consigli e per la pazienza dimostrata nei miei confronti, vi auguro un buon natale ed un felice anno nuovo, ci si rilegge nel 2015 nella sezione modding di LG

  11. #138
    Senior Droid L'avatar di megauser


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Altamura
    Messaggi
    328
    Smartphone
    GT-s5830i

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 68 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    purtroppo il mio PC mi ha abbandonato e quando il mese scorso era arrivato il momento di spendere un po di soldi ho preferito la xbox one per diverse ragioni, mi tocca aspettare che mi arrivi l'acquisto fatto l'altro ieri che purtroppo verrà spedito dal 2 gennaio in poi, fino ad allora stringo i denti ed aspetto cercando di avere pazienza, certo che passare dal note 3 tutto modificato in ogni singolo parte a questo ace i è veramente un trauma soprattutto per chi come me cambia telefono ogni sei mesi, ringrazio tutti per i consigli e per la pazienza dimostrata nei miei confronti, vi auguro un buon natale ed un felice anno nuovo, ci si rilegge nel 2015 nella sezione modding di LG
    Buon Natale anche a te e a tutti voi, buona fortuna con l'ace ahah
    BRICCANDO SI IMPARA
    la mia rom per galaxy ace-i qui: http://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post5191353

  12. Il seguente Utente ha ringraziato megauser per il post:

    cranio84 (23-12-14)

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy