CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[ROM][GT-S5830i] touchwiz V9.0 AROMA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Altamura
    Messaggi
    15
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [ROM][GT-S5830i] touchwiz V9.0 AROMA

    Salve ragazzi questa è una delle migliori rom che io abbia mai avuto sul mio device (gt-s5830i) quindi vorrei che anche voi la provaste!
    Prima di tutto vorrei dirvi che la rom è stabile e non ha nessuno bug e che monta android 4.3. La rom è molto veloce e per quanto ho visto ha solo un bug nel task manager. Infatti il task manager non funziona. Ora vi posto il link e la guida per installarla!



    Download ROM: Touchwiz_9.0_Full_ROM
    CWM: ClockWorkRec5830i.zip | PutLocker
    Bene iniziamo

    PROCEDURA:

    -andare in recovery (spegnere il cellulare. Riaccenderlo tenendo premuti contemporaneamente tasto accensione,home,volume SU)
    -una volta in recovery selezionare apply update from sdcard e scegliere il file della CWM)
    -una volta entrati nel menu della CWM selezionere wipe data/reset e dare conferma
    -fare wipe/cache partition e dare conferma
    -andare in advanced e fare wipe dalvik cache e dare conferma
    -dopo aver fatto tutto ciò tornare indietro col tasto indietro (tasto a destra) e andare su install zip from sdcard poi choose zip from sdcard e scegliere il file della ROM.
    -avere un pò di pazienza e il gioco è fatto

    SPERO DI ESSERVI STATO UTILE

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di megauser


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Altamura
    Messaggi
    328
    Smartphone
    GT-s5830i

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 68 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alemaster14 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi questa è una delle migliori rom che io abbia mai avuto sul mio device (gt-s5830i) quindi vorrei che anche voi la provaste!
    Prima di tutto vorrei dirvi che la rom è stabile e non ha nessuno bug e che monta android 4.3. La rom è molto veloce e per quanto ho visto ha solo un bug nel task manager. Infatti il task manager non funziona. Ora vi posto il link e la guida per installarla!



    Download ROM: Touchwiz_9.0_Full_ROM
    CWM: ClockWorkRec5830i.zip | PutLocker
    Bene iniziamo

    PROCEDURA:

    -andare in recovery (spegnere il cellulare. Riaccenderlo tenendo premuti contemporaneamente tasto accensione,home,volume SU)
    -una volta in recovery selezionare apply update from sdcard e scegliere il file della CWM)
    -una volta entrati nel menu della CWM selezionere wipe data/reset e dare conferma
    -fare wipe/cache partition e dare conferma
    -andare in advanced e fare wipe dalvik cache e dare conferma
    -dopo aver fatto tutto ciò tornare indietro col tasto indietro (tasto a destra) e andare su install zip from sdcard poi choose zip from sdcard e scegliere il file della ROM.
    -avere un pò di pazienza e il gioco è fatto

    SPERO DI ESSERVI STATO UTILE
    genio la guida di questa rom l'avevo già portata io https://www.androidiani.com/forum/mo...er-killer.html
    bisogna sempre verificare che un argomento non sia stato già trattato! consultare l'indice, l'ho creato apposta: https://www.androidiani.com/forum/sa...gt-s5830i.html
    Ultima modifica di megauser; 30-04-14 alle 20:32
    BRICCANDO SI IMPARA
    la mia rom per galaxy ace-i qui: http://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post5191353

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Altamura
    Messaggi
    15
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie del consiglio


    Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy