CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 140
Discussione:

[ CyanogenMod 11 ] discussione ufficiale sul forum xda-developers

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Crispiano (TA)
    Messaggi
    214
    Smartphone
    Galaxy s8, Huawei p8 lite 2017

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma come si installa? ho messo il file zip della cm11 e mi da un errore status 7 instlallation aborted, ho usato le 2 recovery come nella guida per farlo ma non installa l'ultima relase. , che cosa è cm-11-20140906-nightly-cooperve.zip.md5sum? lo devo scaricare? nella guida non sta scritto
    Edit: ho risolto
    Ultima modifica di FrancescoSadvance; 07-09-14 alle 18:00

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polabai Visualizza il messaggio
    [*]A questo punto per risolvere il bug della SIM bisogna flashare tramite ODIN la baseband del Galaxy Y S5360 (dovete estrarre dallo zip e caricare nel campo PHONE di Odin) ed avrete lo smatphone funzionante a meno dei bug noti (flash, video, USB & WiFi Tethering, OMX codecs).
    Attenzione che questo baseband ha un problema: invia sms ad un numero (918527121***) della India Mobile!
    da quando ho tolto la cm11 l'invio è cessato...
    Non so cosa dire, forse ho fatto dei casini io, ma ho seguito alla lettera la procedura descritta e il risultato è stato quello!

    Inoltre ora come ora la cm11 è INUTILIZZABILE. Io non so come tu possa pensare di utilizzarla daily poichè ha dei lag pazzeschi...quando arriva una chiamata devi aspettare 10 squilli per vedere chi sta chiamando,
    le varie app (email, gmail ecc) sono LENTE, la musica va a scatti, dopo 2 giorni che è acceso praticamente non si riesce ad utilizzare bisogna riavviare...
    Non credo che sarà mai utilizzabile, troppo lento questo device per quel sistema operativo...
    Ora sono tornato in stock, che, a mio modesto parere, è l'unica rom con la quale si può utilizzare decentemente questo tel...

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di cecio97


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,120
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 102 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quello che penso anch'io. Secondo me dovrebbero mettere a posto la CM7 e poi rivisitare la Jellybread.

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Finalmente!!!!!

    per la "cm11" quanto state scrivendo lo avevo già evidenziato nel mio post del 04-08-14.....

    Poi nella discussione sono comparsi riferimenti "mooolto" dubbi su procedure appoggiate su siti non accessibili dall'Italia

    Infine....riferimenti verso India Mobile!

    Ocio!!!! nel fare Modding....concordo per la messa a punto finale della "CM7"

  6. #35
    Androidiano L'avatar di Davidroid99


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Moto G 2014, Galaxy Ace(i)

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonyhouse Visualizza il messaggio
    Attenzione che questo baseband ha un problema: invia sms ad un numero (918527121***) della India Mobile!
    da quando ho tolto la cm11 l'invio è cessato...
    Non so cosa dire, forse ho fatto dei casini io, ma ho seguito alla lettera la procedura descritta e il risultato è stato quello!

    Inoltre ora come ora la cm11 è INUTILIZZABILE. Io non so come tu possa pensare di utilizzarla daily poichè ha dei lag pazzeschi...quando arriva una chiamata devi aspettare 10 squilli per vedere chi sta chiamando,
    le varie app (email, gmail ecc) sono LENTE, la musica va a scatti, dopo 2 giorni che è acceso praticamente non si riesce ad utilizzare bisogna riavviare...
    Non credo che sarà mai utilizzabile, troppo lento questo device per quel sistema operativo...
    Ora sono tornato in stock, che, a mio modesto parere, è l'unica rom con la quale si può utilizzare decentemente questo tel...
    Io è da molto che sto utilizzando la cm11 come daily, ma non ho tutti i tuoi problemi. Ok ci sono ancora molte cose da sistemare e alcuni FC ogni tanto ma niente che non si possa sopportare. Quindi la tua affermazione iniziale dell' inutilizzabile per me è sbagliata.
    Per ringraziare basta premere il tasto THANKS ricordalo

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai ragione..modifico l'affermazione in "PER ME è inutilizzabile"..
    Cmq già la stock per me è al limite dell'usabilitá..e sicuramente la cm11 è più lenta della stock..questo è innegabile!
    Sono felice che tu riesci ad usarla daily..

  8. #37
    Androidiano L'avatar di update01


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Rilasciata una nuova versione stabile cm-11.0.0-RC10-GT-S5830i-cooperve.zip del 12.09.2014
    Ultima modifica di update01; 15-09-14 alle 20:12
    Samsung Galaxy Ace - GT-S5830i
    Rom : CyanogenMod 11
    Kernel : 2.6.35.7 Jenkins@piripiri209 # 1
    Data build : Web Feb 11 12:50:36 CET 2015

  9. #38
    Androidiano L'avatar di Davidroid99


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Moto G 2014, Galaxy Ace(i)

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Oggi hanno rilasciato una nuova nightly dove hanno risolto il bug causato dall' EGL, che causava, a quanto ho capito, molti FC e lag.
    Quindi questa nuova build dovrebbe essere piú reattiva. Purtroppo non posso testarla ma se potete scrivete le vostre opinioni a riguardo.
    Per ringraziare basta premere il tasto THANKS ricordalo

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di cecio97


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,120
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 102 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Testo io appena posso

  11. Il seguente Utente ha ringraziato cecio97 per il post:

    Davidroid99 (27-09-14)

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, io ci ho provato ma non ci sono risucito
    tiesco ad installare tutto ma quando riavvio l'ultima volta si blocca sulla schermata di cyanogenmod con la freccia che gira!

    ora ho installato di nuovo la rom stock che è veramente lentissima, qualche soluzione?

Pagina 4 di 14 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy