CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 140
Discussione:

[ CyanogenMod 11 ] discussione ufficiale sul forum xda-developers

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid L'avatar di Androfish


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BettyB88 Visualizza il messaggio
    Dove posso trovare il download di questa versione?
    Il sito al momento è offline, se mi contatti in privato ti mando il file zip volentieri!
    Device: Samsung GT-S5830i Deodexed XXMB2

  2.  
  3. #102
    Baby Droid L'avatar di Androfish


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androfish Visualizza il messaggio
    Il sito al momento è offline, se mi contatti in privato ti mando il file zip volentieri!
    Ciao scarica da quì, anche se non ho ben capito se si tratta della RC 14 oppure della RC 15
    http://bit.ly/CM11_GT-S5830i
    Device: Samsung GT-S5830i Deodexed XXMB2

  4. #103
    Baby Droid L'avatar di sciascillo


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace-i

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ad oggi qualcuno può dirmi se questa versione è abbastanza stabile ed un minimo veloce per un uso quotidiano?

  5. #104
    Baby Droid L'avatar di Androfish


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sciascillo Visualizza il messaggio
    Ad oggi qualcuno può dirmi se questa versione è abbastanza stabile ed un minimo veloce per un uso quotidiano?
    Ciao! Io l'ho provata per una settimana e debbo dire che è abbastanza stabile ma se cerchi velocità al momento scordalo perchè è molto lenta ed ogni tanto lagga. Sinceramente parlando e mi devo ricredere penso che difficilmente verrà rilasciata una versione stabile ed allo stesso tempo veloce. Spero di sbagliarmi ovviamente!
    Device: Samsung GT-S5830i Deodexed XXMB2

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androfish Visualizza il messaggio
    Ciao scarica da quì, anche se non ho ben capito se si tratta della RC 14 oppure della RC 15
    bit. ly / CM11_GT-S5830i
    E' bello che vedere che uploadare la rom è stato utile a qualcuno
    In teoria non è né la RC14 né la RC15 perché sarebbe la build finale,comunque è stata rilasciata dopo la build RC14 quindi può essere considerata la RC15

    Quote Originariamente inviato da sciascillo Visualizza il messaggio
    Ad oggi qualcuno può dirmi se questa versione è abbastanza stabile ed un minimo veloce per un uso quotidiano?
    La rom in sé è abbastanza stabile,tuttavia alcune app si chiudono per via della poca ram disponibile oppure ci mettono un'eternità ad aprirsi
    Per me è un buon compromesso per liberarsi di Gingerbread,però devi armarti di tanta pazienza.
    Ultima modifica di AndroidAgent; 12-03-15 alle 20:12

  7. #106
    Baby Droid L'avatar di sciascillo


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace-i

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidAgent Visualizza il messaggio
    La rom in sé è abbastanza stabile,tuttavia alcune app si chiudono per via della poca ram disponibile oppure ci mettono un'eternità ad aprirsi
    Per me è un buon compromesso per liberarsi di Gingerbread,però devi armarti di tanta pazienza.
    Non sono riuscito a trovare una guida all'installazione dell'ultima versione (la final/RC15 come è stato detto sopra)
    Qualcuno sarebbe cosi gentile da indicarmi dove trovarla?
    Se vi piace il mio lavoro, il supporto che offro e quel che faccio non dimenticatevi di ringraziare!

    Tablet: AMTC/LAZER MD7305 (root-4.1.1)
    Smartphone: Galaxy Ace GT5830i (root-CM11)

    sciascillo

  8. #107
    Baby Droid L'avatar di Androfish


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sciascillo Visualizza il messaggio
    Non sono riuscito a trovare una guida all'installazione dell'ultima versione (la final/RC15 come è stato detto sopra)
    Qualcuno sarebbe cosi gentile da indicarmi dove trovarla?
    Un pò di buona volontà gente! al secondo post di questa discussione l'utente polabai spiega in maniera semplice la procedura. Il link dell'ultima versione a quanto pare la definitiva è questo: https://www.dropbox.com/s/x91cdyw1mr...perve.zip?dl=0
    Device: Samsung GT-S5830i Deodexed XXMB2

  9. #108
    Baby Droid L'avatar di sciascillo


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace-i

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androfish Visualizza il messaggio
    Un pò di buona volontà gente! al secondo post di questa discussione l'utente polabai spiega in maniera semplice la procedura. Il link dell'ultima versione a quanto pare la definitiva è questo: https://www.dropbox.com/s/x91cdyw1mr...perve.zip?dl=0
    Siccome quel post risale alla prima versione credevo che per la versione attuale la procedura fosse cambiata, o quantomeno si fosse semplificata e i bug fossero diminuiti.

    Grazie comunque per la risposta, anche se ho deciso di aspettare un pochino.
    Ultima modifica di sciascillo; 21-03-15 alle 16:59
    Se vi piace il mio lavoro, il supporto che offro e quel che faccio non dimenticatevi di ringraziare!

    Tablet: AMTC/LAZER MD7305 (root-4.1.1)
    Smartphone: Galaxy Ace GT5830i (root-CM11)

    sciascillo

  10. #109
    Baby Droid L'avatar di Androfish


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sciascillo Visualizza il messaggio
    Siccome quel post risale alla prima versione credevo che per la versione attuale la procedura fosse cambiata, o quantomeno si fosse semplificata e i bug fossero diminuiti.

    Grazie comunque per la risposto, anche se ho deciso di aspettare un pochino.
    Tranquillo! Comunque la procedura è identica devi solo caricare l'ultima release che ti ho linkato.
    Device: Samsung GT-S5830i Deodexed XXMB2

  11. #110
    Baby Droid L'avatar di sciascillo


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace-i

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Alla fine, per disperazione ho deciso di dare un'occhiata a questa benedettissima CM11, eccovi qua sotto i progressi fatti da alcune mie ricerche.

    DA NOTARE: Prima di tutto questo avevo ripristinato a STOCK ROM con un processo differente da quello che troviamo qua. Ho utilizzato altri file e al posto di "inserire" su odin a "PHONE" il file del nostro ACEi ho inserito DIRETTAMENTE quello del Y, evitandomi cosi di riflashare per la seconda volta il file ed evitando di avere il bug della sim.
    Poi mi sono ritrovato in STOCK ROM e ho proseguito con quello he troverete qua sotto.

    Nonostante avessi deciso di NON installare questa rom, la notte scorsa mi sono scontrato con un sito spagnolo nella quale c'era una versione MOLTO modificata, ma con i medesimi bug, della nostra CM11, inutile dire che un bug piuttosto grosso era quello della risoluzione dello schermo, ma, durante alcune procedure mi sono accorto di una cosa molto interessante, usando un file ero riuscito a rendere la CWM6 supportata dalla CM11 DEFINITIVA.

    Ancora più curioso di prima ho provato a fare una cosa un po', a parer mio, stramba, senza seguire la guida qua sopra o sul sito di XDA ho effettuato tutti i wipe, e ho flashato SENZA TORNARE A STOCK la CM11 e le GAPPS-MINI, ad oggi il telefono va MERAVIGLIOSAMENTE.

    In conclusione, con qualche esperimento mi sono semplificato la vita. Ho, in questo momento installato la nuova app S2E modificata.


    Che voi sappiate c'è da qualche parte una Google Tastiera supportata da questa CM11?
    Ultima modifica di sciascillo; 07-04-15 alle 17:35
    Se vi piace il mio lavoro, il supporto che offro e quel che faccio non dimenticatevi di ringraziare!

    Tablet: AMTC/LAZER MD7305 (root-4.1.1)
    Smartphone: Galaxy Ace GT5830i (root-CM11)

    sciascillo

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy