CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 449 di 450 primaprima ... 349399439447448449450 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,481 a 4,490 su 4493
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4481
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daltanious78 Visualizza il messaggio


    Salve a tutti è molto tempo oramai che non scrivo più sul forum perchè fino adesso non avevo bisogno di aiuto cosa di cui adesso ho bisogno.

    Io ho un Samsung Galaxy GT-S5830i che è andato in soft brick da qualche giorno visto che io non ero e non sono esperto in questa materia ho chiesto aiuto al lug della mia zona ed uno degli utenti mi ha detto che per recuperare i dati contenuti nella memoria del telefono avevo due possibilità fare un hard reset senza cancellare i dati oppure installare una recovery custom.

    Io ho provato il primo sistema però non ho risolto così ho visto che se installassi una recovery custom potrei montare la memoria con il comando mount e recuperare i dati (sempre che ci sono e non sono tutti nella microsd), io non sò da dove iniziare per installare solamente la recovery custom per fare ciò.

    Vista la mia inesperienza vorrei qualche guida che mi spiegasse passo passo come fare ad installare la recovery custom e magari anche ad ottenere i permessi di root e magari anche ad ampliare la memoria interna del telefono così da aver più spazio per le applicazzioni.


    P.s.: Spero che questa sii la sezione giusta per questo topic se così non fosse chiedo agli admin di spostarla nella giusta sezione

    Grazie di tutto l'aiuto possibile.


    Unisco al thread in rilievo aiuti e consigli alle operazioni di modding
    I thread in rilievo (cioè in cima alla sezione)messi apposta in evidenza per essere visti, quindi letti, li troverai l'indice con le relative guide di quel che ti serve...
    Un occhiata anche alla sezione ai vari thread, non fà male
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  2.  
  3. #4482
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve, stamattina il mio telefono è andato in bootloop, quindi ho deciso di installare un altra rom da recovery visto che non avevo più quella che stavo usando. Ho scelto quella di IOS4 qui sul forum, ma quando flasho il telefono mi fa: rafael baugs kernel e si blocca li. Ho provato con Odin ma non riesco ad andare in download mode, premendo vol giu e power o vol giu e power e home, il telefono fa in recovery. Ho provsto a fare il root ma mi fa installation aborted. Ho anche provato a flashare la CM7 ma quando faccio reboot mi torna la schermata rafael baugs kernel. il pc non riconosce il telefono. in pratica sono intrappolato. soluzioni?

  4. #4483
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OMAR2000 Visualizza il messaggio
    Salve, stamattina il mio telefono è andato in bootloop, quindi ho deciso di installare un altra rom da recovery visto che non avevo più quella che stavo usando. Ho scelto quella di IOS4 qui sul forum, ma quando flasho il telefono mi fa: rafael baugs kernel e si blocca li. Ho provato con Odin ma non riesco ad andare in download mode, premendo vol giu e power o vol giu e power e home, il telefono fa in recovery. Ho provsto a fare il root ma mi fa installation aborted. Ho anche provato a flashare la CM7 ma quando faccio reboot mi torna la schermata rafael baugs kernel. il pc non riconosce il telefono. in pratica sono intrappolato. soluzioni?
    senza download mode ne riconoscimento del pc mi sa che non puoi fare molto....potresti provare a forzare la download mode con un usb jig...ma è da comprare....e non ti assicura la soluzione.
    visto che hai solo la recovery attualmente puoi solo continuare a flashare custom rom da recovery....non so quante ne esistono.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  5. #4484
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Dopo ore di tentativi sono riuscito a mandarlo in download mode, il pc lo riconosce. Ho flashato con Odin ma mi va in bootloop Samsung. Come posso fare?

    Inviato dal mio LG-D620 usando Androidiani App

  6. #4485
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non so se e' il thread giusto pero' volevo sapere una cosa,come mai appena accendo il mio 5830i rimane su questa schermata

    OMINO VERDE
    Benvenuto in gt s5830i
    TOCCA L'ANDROIDE X INIZIARE
    chiamata emergenza e cambia lingua


    sull'omino ci clicco ma non si schioda da li

  7. #4486
    Androidiano L'avatar di daltanious78


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il motivo è che lo smartphone in questione è stato ripristinato allo stato di fabbrica, tocca sull'omino verde e prosegui inserendo la mail di Google se ce l'hai.

    Ae non riesci ad andare avanti allora aspetta qualcuno più esperto di me.

    Arrivederci a presto

  8. Il seguente Utente ha ringraziato daltanious78 per il post:

    jack85 (29-09-15)

  9. #4487
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daltanious78 Visualizza il messaggio
    Il motivo è che lo smartphone in questione è stato ripristinato allo stato di fabbrica, tocca sull'omino verde e prosegui inserendo la mail di Google se ce l'hai.

    Ae non riesci ad andare avanti allora aspetta qualcuno più esperto di me.

    Arrivederci a presto
    si se riesco a andare avanti saprei come fare ho letto altri post ma non va..

  10. #4488
    Androidiano L'avatar di daltanious78


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusa ma il telefono ti è caduto o a subito urti che potrebbero avere danneggiato solo il touchscreen? Perché allora da come scrivi sembra che il touchscreen non reagisce.

  11. #4489
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daltanious78 Visualizza il messaggio
    Scusa ma il telefono ti è caduto o a subito urti che potrebbero avere danneggiato solo il touchscreen? Perché allora da come scrivi sembra che il touchscreen non reagisce.
    mai caduto o subito urti..avevo provato a cambiare rom e al riavvio appare questa schermata..il touch risponde ovunque ma non sull omino,se clicco sull omino si vede il click ma non va avanti

  12. #4490
    Androidiano L'avatar di daltanious78


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Hai anche provato a ripristinare la Rom originale?
    Questo problema forse è dipeso da una Rom non compatibile.

    P.s.: io non ho mai installato Rom cucinate perciò potrei anche sbagliare.

Pagina 449 di 450 primaprima ... 349399439447448449450 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy