CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 442 di 450 primaprima ... 342392432440441442443444 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,411 a 4,420 su 4493
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4411
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora? secondo voi posso procedere secondo quanto scritto 2 post precedenti o rischio di brickare il telefono?

  2.  
  3. #4412
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4, Letv x800

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No no non era riferito al mio terminale. Era per sapere se la ext 3 risolveva il problema. Grazie lo stesso

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Joe C

  4. #4413
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkshadow305 Visualizza il messaggio
    per il modello con la i di ace?mi manderesti un link? l'importante è che funzioni tutto e che abbia almeno 4.0.4
    Come da regolamento evitiamo di porre la stessa domanda in piu posti... grazie. attendi risposta al link sotto
    https://www.androidiani.com/forum/mo...confronti.html
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  5. #4414
    Senior Droid L'avatar di calcioscacchi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

    da quello che ho capito, il telefono va in bootloop e il tuo amico ha dei dati che deve recuperare, ma si trovano in memoria interna del telefono.

    E' scontato dire che in questo caso effettuare un ripristino firmware tramite ODIN (che di solito è la soluzione standard al bootloop) è in questo caso sconsigliata in quanto cancella tutta la memoria interna.
    Non ho una competenza tale da dirti se modificare solo il pit è una buona idea o meno, però forse esiste una qualche opzione dei sistemi ADB che permettono di accedere ai file in memoria e copiarli tramite istruzioni direttamente da finestra di comando. Faccio una ricerca, vediamo che salta fuori.


    Qua dovresti trovare quello che fa al caso tuo. La guida è per Nexus, ma i comandi dovrebbero andare bene lo stesso perchè ADB è universale (credo)

    https://www.androidiani.com/forum/mo...oot-e-adb.html



    PS solitamente nelle finestre di comando più comuni (cygwin, DOS), il comando "cd" permette di entrare nelle cartelle: ad esempio "cd C:\users\nomeutente|Desktop" entra nella cartella Desktop. il comando "ls" visualizza invece tutte le cartelle e i file presenti nel persorso dove sei posizionato. Se sono in desktop e nel desktop ho i file a e b, digitando "ls" da riga di comando mi compaiono i file "a" e "b". Se sono cartelle posso accedervi tramite il comando "cd".

    non ti garantisco però che questi comandi funzionino anche su ADB
    Ultima modifica di calcioscacchi; 20-11-14 alle 12:37
    Device: Huawei Mate 20 Lite
    Custom ROM:Attualmente nessuna

    Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!

  6. #4415
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calcioscacchi Visualizza il messaggio
    da quello che ho capito, il telefono va in bootloop e il tuo amico ha dei dati che deve recuperare, ma si trovano in memoria interna del telefono.

    E' scontato dire che in questo caso effettuare un ripristino firmware tramite ODIN (che di solito è la soluzione standard al bootloop) è in questo caso sconsigliata in quanto cancella tutta la memoria interna.
    Non ho una competenza tale da dirti se modificare solo il pit è una buona idea o meno, però forse esiste una qualche opzione dei sistemi ADB che permettono di accedere ai file in memoria e copiarli tramite istruzioni direttamente da finestra di comando. Faccio una ricerca, vediamo che salta fuori.


    Qua dovresti trovare quello che fa al caso tuo. La guida è per Nexus, ma i comandi dovrebbero andare bene lo stesso perchè ADB è universale (credo)

    https://www.androidiani.com/forum/mo...oot-e-adb.html



    PS solitamente nelle finestre di comando più comuni (cygwin, DOS), il comando "cd" permette di entrare nelle cartelle: ad esempio "cd C:\users\nomeutente|Desktop" entra nella cartella Desktop. il comando "ls" visualizza invece tutte le cartelle e i file presenti nel persorso dove sei posizionato. Se sono in desktop e nel desktop ho i file a e b, digitando "ls" da riga di comando mi compaiono i file "a" e "b". Se sono cartelle posso accedervi tramite il comando "cd".

    non ti garantisco però che questi comandi funzionino anche su ADB
    Grazie infinite per la risposta... una sola domanda: funziona anche se non ho attivo il debug usb (mi sembre un po' strano che funzioni avendo il telefono in sola recovery). comunque domani proverò! grazie ancora

  7. #4416
    Senior Droid L'avatar di calcioscacchi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

    mmm... mi pare che ti serva il debug usb. Comunqeu ti consiglio di cercare su google cose tipo "copiare file da telefono con ADB"o cose del genere.
    Device: Huawei Mate 20 Lite
    Custom ROM:Attualmente nessuna

    Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!

  8. #4417
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Buon pomeriggio a tutti ragazzi..

    Ho, come da titolo, un Ace-i che continua a riavviarsi continuamente.
    Il problema "non" è tanto questo, ma il fatto che non va in Recovery Mode e tantomeno in Download Mode.
    E cosa ancor più assurda è che il cellulare è vergine, nel senso che non ho mai provato root, flash o altro.
    Ho letto diverse guide in cui il malcapitato riusciva comunque ad accedere alla Recovery o Download..
    Se solo riuscissi ad entrare in Download Mode saprei come comportarmi e quali flash fare.. ma è da ieri pomeriggio che perdo la testa..
    Sapete darmi una mano? Sto uscendo pazzo!
    Vi ringrazio in anticipo!
    Ultima modifica di Nikola1999; 26-11-14 alle 14:58

  9. #4418
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Buon pomeriggio a tutti ragazzi..

    Ho, come da titolo, un Ace-i che continua a riavviarsi continuamente.
    Il problema "non" è tanto questo, ma il fatto che non va in Recovery Mode e tantomeno in Download Mode.
    E cosa ancor più assurda è che il cellulare è vergine, nel senso che non ho mai provato root, flash o altro.
    Ho letto diverse guide in cui il malcapitato riusciva comunque ad accedere alla Recovery o Download..
    Se solo riuscissi ad entrare in Download Mode saprei come comportarmi e quali flash fare.. ma è da ieri pomeriggio che perdo la testa..
    Sapete darmi una mano? Sto uscendo pazzo!
    Vi ringrazio in anticipo!

  10. #4419
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    @Nikola1999

    Segui l'altro doppio aperto..., quindi unito al thread di supporto modding

    qui

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6346972





    Chiudo
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  11. #4420
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nikola1999 Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti ragazzi..

    Ho, come da titolo, un Ace-i che continua a riavviarsi continuamente.
    Il problema "non" è tanto questo, ma il fatto che non va in Recovery Mode e tantomeno in Download Mode.
    E cosa ancor più assurda è che il cellulare è vergine, nel senso che non ho mai provato root, flash o altro.
    Ho letto diverse guide in cui il malcapitato riusciva comunque ad accedere alla Recovery o Download..
    Se solo riuscissi ad entrare in Download Mode saprei come comportarmi e quali flash fare.. ma è da ieri pomeriggio che perdo la testa..
    Sapete darmi una mano? Sto uscendo pazzo!
    Vi ringrazio in anticipo!
    Lo dico di default:

    sicuro di fare: Volume Up/down (cioè in mezzo) + power?

    Oppure prova togliere una 30ina di secondi la batteria... e riprova
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Pagina 442 di 450 primaprima ... 342392432440441442443444 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy