CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 241 di 247 primaprima ... 141191231239240241242243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,401 a 2,410 su 2465
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Quale ROM per il mio Galaxy Ace? Consigli e Confronti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2401
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Prov Pz
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ho deciso di provare la Aosp ics
    meglio quella di Maclaw o di OldDroid?

  2.  
  3. #2402
    Senior Droid L'avatar di Lucafl


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    541
    Smartphone
    Galaxy Ace s5830i / Nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 158 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Qual'è la migliore rom stock based (2.3.x) per questo dispositivo?
    Ricordatevi il tasto THANKS!
    Date un'occhiatina alla mia rom: http://www.androidiani.com/forum/mod...fornerone.html

  4. #2403
    Androidiano L'avatar di Calessio86


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    133
    Smartphone
    samsung galaxy ace

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    fatevi un giro su xda... nella nostra sezione (e ce ne sono 2 per il nostro Ace) sono uscite nuove (e buone e stabili) rom kitkat 4.4 e OTTIME Gb... sto provando da alcuni giorni la reincarnation ROM s5 edition di rhievaldo (una cm7 per intenderci)... ed è la migliore mai provata sull' ace... non ho tempo di presentarle e aprire nuove discussioni e spero che qualcuno segua il mio consiglio e le presenti anche qui su androidiani, perche qui siamo rimasti belli indietro... vi consiglio vivamente di dare un occhiata perche ne vale la pena... anche "googlando" xda galaxy ace android developement...
    ciao a tutti
    Ultima modifica di Calessio86; 06-08-14 alle 13:21
    Bella pe tutti

  5. #2404
    Baby Droid L'avatar di airbender


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Sony Xperia Z1 Compact D5503

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, innanzitutto mi presento in quanto nuovo del forum. Mi sono appassionato da poco tempo all'informatica ma il mondo di Android mi ha fin da subito interessato e sto cercando di imparare qualcosa in proposito.
    Comunque ho provato la CM 7.2 Reincarnation S5 edition, ma a me è sembrata piuttosto lenta e "macchinosa". Non so se è una mia impressione o qualcos'altro ma non mi sembra così fluida come ci si aspetta. Non uso più l'Ace personalmente ma l'ho passato ad un'altra persona, così ho iniziato a cercare una ROM decente, in quanto la CM 10.1 mi sembrava un po' eccessiva (mi riferisco al consumo di batteria) anche se stabile e funzionale.
    Durante il breve periodo di prova andava parecchio a scatti e all'inizio si è bloccato il procedimento di configurazione. L'interfaccia si presenta bella e intuitiva, anche se a volte i termini italiani sono sostituiti da frasi inglesi o giapponesi/cinesi.
    Spero di essere stato utile con questa recensione.

  6. #2405
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    384
    Smartphone
    samsung galaxy ace GT-S5830

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    L ace è un buon telefono ma supporta bene solo fino a ics. Da jb poi consuma troppa batteria lo so per esperienza personale ora consiglio la cm 7.2 democracy o la cm9 di maclaw la final 3 altre buone rom non ne vedo io penso di aver detto la mia

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    [Smartphone] Asus Zenfone2 ze551ML (master race pl0x)
    [ROM] [LP] Stock Zenui 5.0
    [Kernel] stock
    [Launcher] Stock ZenUI

    Vecchio telefono: galaxy ace rom stock , galaxy s3

    [Tablet] Samsung Galaxy Tab 8.9
    [ROM] ICS Stock (finalmente!!) [MIGLIORA SPAVENTOSAMENTE IL TAB]

  7. #2406
    Androidiano L'avatar di tuocuggino


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    buongiorno, sapete consigliarmi una rom e un kernel che garantiscono la massima durata della batteria?
    le prestazioni non mi interessano più di tanto, come neanche avere l'ultima versione di android

  8. #2407
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    384
    Smartphone
    samsung galaxy ace GT-S5830

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    La rom sgs2 v11 o successiva ha integrato il battery extender kernel molto buona come rom provala

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    [Smartphone] Asus Zenfone2 ze551ML (master race pl0x)
    [ROM] [LP] Stock Zenui 5.0
    [Kernel] stock
    [Launcher] Stock ZenUI

    Vecchio telefono: galaxy ace rom stock , galaxy s3

    [Tablet] Samsung Galaxy Tab 8.9
    [ROM] ICS Stock (finalmente!!) [MIGLIORA SPAVENTOSAMENTE IL TAB]

  9. #2408
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti!
    sono alla ricerca di una room stabile (che non dia problemi), veloce (non uso animazioni ecc) e con una buona durata della batteria (1 giornata intera, usando whatsapp praticamente sempre e internet per qualche ricerca e in connessione 3G).
    Inoltre vorrei mantenere il fatto di poter fare tethering con un contratto per la connessione internet da cellulare (nella rom stock attuale ho eliminato il punto di accesso a internet web e modificato il tipo di APN di quello wap).

    grazie mille!

  10. #2409
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Prov Pz
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Qual'è la rom che ha più durata batteria in assoluto?

  11. #2410
    Senior Droid L'avatar di greenlabel


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    494

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da airbender Visualizza il messaggio
    salve, innanzitutto mi presento in quanto nuovo del forum. Mi sono appassionato da poco tempo all'informatica ma il mondo di Android mi ha fin da subito interessato e sto cercando di imparare qualcosa in proposito.
    Comunque ho provato la CM 7.2 Reincarnation S5 edition, ma a me è sembrata piuttosto lenta e "macchinosa". Non so se è una mia impressione o qualcos'altro ma non mi sembra così fluida come ci si aspetta. Non uso più l'Ace personalmente ma l'ho passato ad un'altra persona, così ho iniziato a cercare una ROM decente, in quanto la CM 10.1 mi sembrava un po' eccessiva (mi riferisco al consumo di batteria) anche se stabile e funzionale.
    Durante il breve periodo di prova andava parecchio a scatti e all'inizio si è bloccato il procedimento di configurazione. L'interfaccia si presenta bella e intuitiva, anche se a volte i termini italiani sono sostituiti da frasi inglesi o giapponesi/cinesi.
    Spero di essere stato utile con questa recensione.
    Io confermo quanto detto da Calessio86, la rom s5 di rishevaldo è impressionante. Per renderla più fluida ho fatto quanto segue:
    - eliminato lockscreen s5 e ripristinato quello CM;
    - eliminate tutte le animazioni possibili;
    - utilizzato una scheda sd classe 10 8che avevo già);
    - flashato, come suggerito dallos tesso rishevaldo, la nuova release del reincarnation engine (non ricordo come si chiami, mi pare 4.1, cmq è alla terza pagina della discussione su XDA.

    Messa così è la migliore che io abbia mai visto sull'ace, consumando inoltre molto meno della media delle CM. Spero che qualcuno apra la discussione qui, io non ne ho modo. Bye

Pagina 241 di 247 primaprima ... 141191231239240241242243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy