CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 112 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1118
Discussione:

[ROM] [09/07/12] CyanogenMod 7.2 RC3 APOCALYPSE FINAL Edition

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Prolagus87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Nexus 7, Galaxy S3 mini

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato e può fare una propria recensione (almeno sapere com'è e i bugs)?
    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=100385&dateline=13261  43733
    Prova la mia nuova app Mathon, scaricala dal Play Store.

  2.  
  3. #12
    matt96g
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prolagus87 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato e può fare una propria recensione (almeno sapere com'è e i bugs)?
    Ci penso io questo pomeriggio la provo e scriveró una recensione e confronteró la apocalypse con la miracle

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato matt96g per il post:

    erghetto (10-06-12),Prolagus87 (10-06-12)

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,352
    Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

    Questo il link per i wallpapers consigliati [UPDATE 20.05.12] 200+ Wallpapers Pack - xda-developers


    Tutorial per montare Link2sd come ext4

    1. Una volta installato Link2sd avviamolo, la prima volta ci chiederà di scegliere il file di sistema per il buon funzionamento dello script, scegliamo ext3. Quindi riavviamo il telefono.

    2. Dopo il riavvio del telefono apriamo root explorer, o similare, e andiamo nel percorso systema / etc / init.d / e cerchiamo 05mountsd. Tappare e aprire con l’editor di testo. A questo punto, fra le righe cerchiamo la seguente dicitura
    Barrier =1 -t ext3 $ SD_EXT_PART….
    Cambiamo ext3 in ext4 e salviamo il file.
    3. Apriamo Link2sd, tappiamo sul menu e scegliamo la voce “altro”, quindi selezioniamo "Ricrea Script d'attivazione". Ora scegliamo ext4 e riavviamo. La nostra sd-ext è montato come ext4.
    NOTA: Non importa se avete già spostato applicazioni su sd-ext, non saranno interessati dalla procedura di modifica script di mount.
    NOTA esclusiva di Itasoulas (XDA member): I once tried first editing the 05mountsd script and then run link2sd for the first time, it worked but then some partition managers were not showing sd-ext size at all. So do that as described here.

    Nota mia: con la Miracle il processo non funziona rilasciando un avviso di file pieno.
    Ultima modifica di theflanker; 10-06-12 alle 13:15

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato theflanker per il post:

    pisasax (25-06-12)

  7. #14
    matt96g
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theflanker Visualizza il messaggio
    Questo il link per i wallpapers consigliati [UPDATE 20.05.12] 200+ Wallpapers Pack - xda-developers


    Tutorial per montare Link2sd come ext4

    1. Una volta installato Link2sd avviamolo, la prima volta ci chiederà di scegliere il file di sistema per il buon funzionamento dello script, scegliamo ext3. Quindi riavviamo il telefono.

    2. Dopo il riavvio del telefono apriamo root explorer, o similare, e andiamo nel percorso systema / etc / init.d / e cerchiamo 05mountsd. Tappare e aprire con l’editor di testo. A questo punto, fra le righe cerchiamo la seguente dicitura
    Barrier =1 -t ext3 $ SD_EXT_PART….
    Cambiamo ext3 in ext4 e salviamo il file.
    3. Apriamo Link2sd, tappiamo sul menu e scegliamo la voce “altro”, quindi selezioniamo "Ricrea Script d'attivazione". Ora scegliamo ext4 e riavviamo. La nostra sd-ext è montato come ext4.
    NOTA: Non importa se avete già spostato applicazioni su sd-ext, non saranno interessati dalla procedura di modifica script di mount.
    NOTA esclusiva di Itasoulas (XDA member): I once tried first editing the 05mountsd script and then run link2sd for the first time, it worked but then some partition managers were not showing sd-ext size at all. So do that as described here.

    Nota mia: con la Miracle il processo non funziona rilasciando un avviso di file pieno.
    Ottimo,non ti dispiace se lo aggiungo al secondo post?

  8. #15
    Senior Droid L'avatar di AgoDrago


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    540

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Allora.... davvero bella.... la miglior copia di ics..... non ho ancora provato a2sd.... davvero molto molto carina.....bug finora nessuno....
    Avvio veloce, scrolling molto fluido, impostazioni molto simili ad ics, davvero fatta bene....

    Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2

  9. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    53
    Smartphone
    G2 mini D620rLG g

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Come posso accertare di aver iflashato correttamente Adrenaline Engine 4.2(C'è una versione piu aggiornata dello script su XDA)..Le ultime scritte del flash sono :
    This flashable Zip Doesn't Mount / Sistem itself
    ----------------------------------------------------------
    If you didn't mount/sistem before istalling
    -----------------------------------------------------
    pls go to mount and sotrage mount /sistem and reinstall this script
    Istall from sd card complete...
    e LOGICO QUELLO KE CE SCRITTO MA HO FATTO GIA MOUNT DATA E MOUNT SISTEM, Ho flashato correttamente?
    Ultima modifica di Devil94; 10-06-12 alle 13:33

  10. #17
    matt96g
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Devil94 Visualizza il messaggio
    Come posso accertare di aver iflashato correttamente Adrenaline Engine 4.2(C'è una versione piu aggiornata dello script su XDA)..Le ultime scritte del flash sono :
    This flashable Zip Doesn't Mount / Sistem itself
    ----------------------------------------------------------
    If you didn't mount/sistem before istalling
    -----------------------------------------------------
    pls go to mount and sotrage mount /sistem and reinstall this script
    Istall from sd card complete...
    e LOGICO QUELLO KE CE SCRITTO MA HO FATTO GIA MOUNT DATA E MOUNT SISTEM, Ho flashato correttamente?
    Sisi é logico che esca se hai fatto mount system e mount data prima deve funzionare ,lo só che c'é una versione piú aggiornata ma itasoulas ha apportato delle modifiche a questo tweak pertanto si una quello

  11. Il seguente Utente ha ringraziato matt96g per il post:

    Devil94 (10-06-12)

  12. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    53
    Smartphone
    G2 mini D620rLG g

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Thanks..sta ROM è troppo particolare, merito del launcher Xperia penso...aha
    Edit.: Ho notato una cosa fikissima..correggetemi se sbaglio..ma il numero dei processi attivi è ridotto al minimo minimo contro tutte le altre rom che solo al boot avevano 10 app attive..
    Ultima modifica di Devil94; 10-06-12 alle 13:56

  13. #19
    matt96g
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Devil94 Visualizza il messaggio
    Thanks..sta ROM è troppo particolare, merito del launcher Xperia penso...aha
    Edit.: Ho notato una cosa fikissima..correggetemi se sbaglio..ma il numero dei processi attivi è ridotto al minimo minimo contro tutte le altre rom che solo al boot avevano 10 app attive..
    si hai ragione poi che forza di rom ha una grafica pazzesca ,le animazioni,il tempo di boot,credo che per me sia la prima valida alternativa alla cm9

  14. #20
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,352
    Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt96g Visualizza il messaggio
    Ottimo,non ti dispiace se lo aggiungo al secondo post?
    non c'è problema fai pure

  15. Il seguente Utente ha ringraziato theflanker per il post:


Pagina 2 di 112 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy