CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

[ROM][TC]PARANOIDANDROID based on cm9 by galaxyics team

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    caserta
    Messaggi
    44
    Smartphone
    lg L9 iphone, sony z2

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    GALAXY ACE [ROM][TC]PARANOIDANDROID based on cm9 by galaxyics team


    1wallpaperlxzod.jpg

    GALAXY ACE [ROM][TC]PARANOIDANDROID based on cm9 by galaxyics team


    paranoidandroid screen 1.jpg
    paranoidandroid screen 2.jpg
    captured2.jpg


    Questa rom è basata su CM9 dal team galassia
    Du verlässt Facebook ... | Facebook

    Bugs
    Camera preview non funziona come la nostra CM9 rom il fix fotocamera è già all'interno della rom.


    team PARANOID di Webpage
    ParanoidAndroid – The best of both worlds » PARANOIDANDROID ROM

    link Download
    Paranoidandroid_1.4_cm9hybrid.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download - Nims .. cm9hybrid.html.
    GAPPS del team paranoica
    /drcmda/common/



    Come installare
    Se siete su CM9 rom è possibile installare direttamente senza cancellare, in modo che tutti i vostri dati siano al sicuro
    è necessario cancellarli tutti se si viene da altre rom.
    Se non avete alcuna idea si come si installa una ROM andate qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...yics-team.html



    Tips
    Alcune applicazioni in modalità tablet sono troppo grandi per il nostro schermo, come fotocamera e la barra di stato ma è possibile modificare dpi di eventuali applicazioni.

    Credits
    squadra Galaxyics per CM9 rom
    team di Paranoid
    Immagini allegate
    Ultima modifica di ceramone2012; 27-06-12 alle 17:34

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    caserta
    Messaggi
    44
    Smartphone
    lg L9 iphone, sony z2

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' arrivato il momento di dire cosa ne penso: ...batteria con uso regolare smanettando app e wifi, 10 chiamate sms stamattina era al 100% dopo ricarica e calibrazione ed ora 23.57 è al 87% luminosità schermo regolata su media intensità
    graficamente è più accattivante è quello che mi gusta è che posso usare il wifi pur essendo in modalità aereo, galleria e cam fluide...e altro insomma da provare.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me la batteria dura pochissimo, l'ho caricato tutta la notte, stamani alle 8 l'ho staccato, adesso alle 11.40 mi dice di collegare il caricabatteria. Non è un problema di batteria, in quanto fino a ieri con un'altra rom, mi durava tutto il giorno usandolo alla stessa maniera. Non ho ricevuto telefonate ma solo 2-3 sms... puoi consigliarmi delle impostazioni per aumentare la durata della batteria prima di cambaiare rom?
    grazie

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    caserta
    Messaggi
    44
    Smartphone
    lg L9 iphone, sony z2

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mezza Visualizza il messaggio
    a me la batteria dura pochissimo, l'ho caricato tutta la notte, stamani alle 8 l'ho staccato, adesso alle 11.40 mi dice di collegare il caricabatteria. Non è un problema di batteria, in quanto fino a ieri con un'altra rom, mi durava tutto il giorno usandolo alla stessa maniera. Non ho ricevuto telefonate ma solo 2-3 sms... puoi consigliarmi delle impostazioni per aumentare la durata della batteria prima di cambaiare rom?
    grazie
    Ora sono al 70% batteria da quello che ho scritto ieri ho fatto due volte la calibrazione è ora è stabile, usa app battery calibration, lo carichi tutta la notte lo accendi sotto carica e poi stacchi la batteria e usi l'app. Cambia governor io uso Smartass v2
    cmq ho notato una cosa quando si cambia rom è conveniente avere il cell carico il + possibile ...fa la differenza...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie, proverò. Una cosa però, che cos'è smartass v2 e come faccio a cambiare? Scusa ma per ora mi sono limitato a cambiare le rom

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    caserta
    Messaggi
    44
    Smartphone
    lg L9 iphone, sony z2

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mezza Visualizza il messaggio
    grazie, proverò. Una cosa però, che cos'è smartass v2 e come faccio a cambiare? Scusa ma per ora mi sono limitato a cambiare le rom
    vai qui ti spiega tutto su i governor:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...governors.html

    Vai in impostazione- prestazioni- processore cpu poi clicca su governor cpu e scegli. il link sopra ti spiga chiaramente cosè un governor.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ma non ho nen capito una cosa... l unico bug di questa rom è la fotocamera... ma è stata fixxata o no??

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la fotocamera funziona ma non ti fa vedere cosa fotografi. Hai lo schermo nero, quando poi scatti, la foto te la salva ma vai a occhio. Spero che la correggano presto. Grazie Ceramone, io ho scaricato setcpu e ho cambiato governor da li. Grazie mille, per fortuna esistono i forum. Proverò a fare come mi hai detto, sperando che la batteria duri.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    caserta
    Messaggi
    44
    Smartphone
    lg L9 iphone, sony z2

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mark91 Visualizza il messaggio
    Ciao, ma non ho nen capito una cosa... l unico bug di questa rom è la fotocamera... ma è stata fixxata o no??
    Segue fedelmente gioie e dolori della cm9! La cam è già all'interno della rom ma senza anteprima!!!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho cambiato governor, ho calibrato la batteria, ho diminuito la luminosità, ma a me la batteria dura sempre molto poco, non più di 4 ore. Io per lavoro tengo sempre il 3g acceso quando non c'è wifi, so che consuma più batteria, ma con altre rom la batteria durava almeno un giorno.
    Mi sa che mi conviene cambiare rom :-(

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy