CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 95
Discussione:

[GUIDA] [SCRIPT] KickAssKernelizer - Combo NitroPlus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,352
    Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

    [GUIDA] [SCRIPT] KickAssKernelizer - Combo NitroPlus

    Mi state facendo correre!!! Terzo step che vi propongo: combinazione denominata come da titolo NitroPlus

    Vivamente consigliata la combinazione AE 42b - V6 SuperCharger - KickAssKernelizer

    Cosa fa lo script:

    Gestisce la memoria Ram in modo più performante e consapevole, come…

    • Bilancia la Ram Cache (memoria veloce) e la Ram Riservata (MFK che viene divisa fra le singole app)
    • Setta “noatime”, propriamente sintassi di linux che accellera i tempi di lettura/scrittura
    • Conferisce settaggi ottimizzati per l'input /output scheduler (IO Scheduler) adatti ad una memoria flash
    • Aumenta la tendenza del kernel a mantenere il blocco-cache per aiutare il più lento filesystem RFS
    • Rende il task scheduler di più bilanciato quando sono in esecuzione più tasks
    • Aumenta del timeout del flusso di scrittura per aumentare la durata della batteria
    • Una serie di ottimizzazioni per i settaggi relativi al protocollo tcp/ip e alla connessione e navigazione internet

    Di cosa avete bisogno:

    • Se la vostra Rom è una stok scaricate busybox versione 1.18.2 dal play store
    • Root del cellulare
    • L’app Script Manager da installare nella memoria del telefono
    • Scaricare lo script da qui

    Cliccate con il tasto dx sul file pdf denominato "KickAssKernelizer_Tweaks_Installer_Update_3_RC11_ test.sh.pdf" e scegliete “salva link con nome”. Create sul desktop una cartella che denominerete per comodità “Script” e salvate il file. Aprite la cartella a andate sulla prima voce in alto a sinistra “Organizza”. Nel menù a tendina selezionate “Opzioni cartella” quindi “Visualizzazione”. Nel riquadro che compare cercate “Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti” e togliete la spunta. Ora tornate sul file scaricato eliminate dal nome del file con rinomina, l’estensione pdf e salvate. Ora i vostro file è pronto per l’uso. Salvatelo nell’sd del cell.

    Installazione script:

    1. Vi chiederà se volete far partire lo script. Quando richiesto cliccate su k (KickAss)
    2. Vi chiederà se siete interessati a cambiare lo scheduler I/O. Quando richiesto date y (yes)
    3. In alto vicino al teschietto verde apparirà un cerchietto con una x tappatelo e lo script si chiuderà
    4. Terminato lo script riavviate il device

    Una volta riavviato lo smartphone tappate sullo schermo e scegliete widget. Noterete l’esistenza del widget di script manager, selezionatelo e tappate sul riquadro in alto vi apparirà lo script che avete caricato sul cell. Si creerà un widget da cui potrete avviare lo script ogni volta lo vogliate e ne potrete scegliere le varie opzioni.

    Per la Stock Rom: a meno che non abbiate installato un kernel che supporti la cartella init.d, sarete costretti a riavviare lo script ogni volta che si spegne e riaccende il cell. Ovvero appena si riavvia dovrete avviare Script Manager e cercare lo script all'interno del sistema, non in sdcard, posizionatevi sull'icona dello script e tappatela, dalla finestra popup che ti uscirà selezionate "teschietto-su", "ingranaggio-boot" poi "save" ed "exit". Ripeto questo va eseguito ogni volta che spegnete/riaccendete il device.

    Il vostro Ace ora è diventato un cellulare di fascia superiore... COMPLIMENTI

    P.S. Lo script è in continua evoluzione seguiranno delle guide per gli aggiornamenti

    Appena ho tempo vi combinerò l'opzione NitroPlus Aere con il 3Gturbo che però, come detto altrove, no sta dando buoni risultati di retrostabilità
    Ultima modifica di theflanker; 08-05-13 alle 09:11
    Se ti sono stato utile usa il thanks

    XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace


  2. I seguenti 9 Utenti hanno ringraziato theflanker per il post:

    AgoDrago (08-07-12),ClaudìoS3 (10-10-12),ilmusicante (07-07-12),japo98 (13-07-12),Martizzz (07-05-13),mik90 (03-07-12),Mixes45 (04-07-12),SparkZ (06-08-12)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di erok


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cisterna di Latina
    Messaggi
    284
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    prima ho disinstallato l'AE (come suggerito nella guida del supercharged) e ho messo l 'rc9 del v6.. cosi' con antutu mi dava 2216 punti..pero' non mi dava le stesse cose della guida.. cosi' ho disinstallato e ho fatto un restore..
    Io ho messo AE 4.2b , V6 supercharger rc8 e con antutu mi dava 2164..(l'adrenaline engine magari da dei problemi quindi non la combinerei)
    ora metto il kernelizer eee...
    Test Antutu :
    2200
    dannazione voglio recuperare quei 16 punti è.è

    Edit : può cambiare il risultato se la batteria è piu' o meno carica?? ps cpu 245 -806 mh ed ho ridotto al minimo funzioni come feedback aptico suoni ecc...


    Edit 2 : Si ho settato tutto come da guida del v6.. e superchrger mi da 100%
    Edit 3 : 245-844mh pulizia varie cache Antutu :2235 il punteggio piu' alto che ho mai avuto xD
    Ultima modifica di erok; 04-07-12 alle 10:50

  5. #3
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,352
    Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erok
    prima ho disinstallato l'AE (come suggerito nella guida del supercharged) e ho messo l 'rc9 del v6.. cosi' con antutu mi dava 2216 punti..pero' non mi dava le stesse cose della guida.. cosi' ho disinstallato e ho fatto un restore..
    Io ho messo AE 4.2b , V6 supercharger rc8 e con antutu mi dava 2164..(l'adrenaline engine magari da dei problemi quindi non la combinerei)
    ora metto il kernelizer eee...
    Test Antutu :
    2200
    dannazione voglio recuperare quei 16 punti è.è

    Edit : può cambiare il risultato se la batteria è piu' o meno carica?? ps cpu 245 -806 mh ed ho ridotto al minimo funzioni come feedback aptico suoni ecc...

    Controlla, come indicato nella guida, che il V6 sia al 100%. Setta così le performance Governor SmartassV2 min 245 max 844 e vedi come va? Ps. Hai settato l'heap come indicato nella guida dell'rc8?


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile usa il thanks

    XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace


  6. #4
    Baby Droid L'avatar di rik194


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Grazie dello script, ma volevo chiedere se poteva entrare in conflitto o sovrascrivere altri script installati prima?

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,352
    Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rik194 Visualizza il messaggio
    Grazie dello script, ma volevo chiedere se poteva entrare in conflitto o sovrascrivere altri script installati prima?
    Dipende quali hai installato e per cosa. Teoricamente uno script sovrascrive l'altro... e teoricamente senza danneggiamenti vari!!! prima di installare fai il backup e poi installi.
    Gli script di cui alle guide sono fatti per migliorare le prestazioni del device se hai possibilità fai dei test prima, disinstalli gli script che già hai, installi la NitroPlus (AE-V6-Kickass) e rifai i test. Poi le scelte saranno tue. Segui le guide per ogni singola virgola mi raccomando!!!!
    Se ti sono stato utile usa il thanks

    XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace


  8. #6
    Baby Droid L'avatar di rik194


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theflanker Visualizza il messaggio
    Dipende quali hai installato e per cosa. Teoricamente uno script sovrascrive l'altro... e teoricamente senza danneggiamenti vari!!! prima di installare fai il backup e poi installi.
    Gli script di cui alle guide sono fatti per migliorare le prestazioni del device se hai possibilità fai dei test prima, disinstalli gli script che già hai, installi la NitroPlus (AE-V6-Kickass) e rifai i test. Poi le scelte saranno tue. Segui le guide per ogni singola virgola mi raccomando!!!!
    Grazie mille della dritta già cancellato gli altri script e backup fatto

  9. #7
    Baby Droid L'avatar di sayarct


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non c'è sul link la rc8
    [Smartphone] Samsung Galaxy Ace S5830
    [ROM] Cyanogenmod 10 AOSP (JB)
    [Kernel] 2.6.35.7-galaxyics marcin@maclaw #1
    [Script]
    |||| + AE 4.2b
    |||| + 3GTurboCharger
    |||| + KickAssKernelizer
    |||| + V6 SuperCharger
    |||| + Link2sd
    [Versione Android] 4.1.1

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Eventualmente si può installare questo script senza il v6? Io il v6 non sono riuscito ad installarlo... magari poi riprovo, ma tanto per sapere...

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,352
    Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabryk
    Eventualmente si può installare questo script senza il v6? Io il v6 non sono riuscito ad installarlo... magari poi riprovo, ma tanto per sapere...

    Si puoi ma i risultati non saranno uguali


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile usa il thanks

    XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace


  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,352
    Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sayarct Visualizza il messaggio
    non c'è sul link la rc8
    Ok. Vi posto il mirror appena posso e passiamo alla nuova versione appena la monto.
    Se ti sono stato utile usa il thanks

    XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace


Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy