CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 53 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 530
Discussione:

[ROM] CM 7.2 DEMOCRACY Final [Firekernel]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Senior Droid L'avatar di Publio41


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Tivoli(Rm)
    Messaggi
    550
    Smartphone
    Samsung Galaxy s6edge

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi io è un po' che ho installato questa bellissima rom e per diverse volte ho cercato di mettere s2e ma non mi fa mettere le pipette...............qualcuno può aiutarmi?

  2.  
  3. #212
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    ho tenuto 2 giorni questa rom è era stupenda come reattività e fluidità e durata batteria.. ma l'ho tolta perchè aveva qualche piccolo bug grafico dovuto alla trasparenza..
    quelli che ho notato

    1) la barra delle notifiche in certe app come fb e tapatalk diventava grigia anzichè nera
    2)su tapatlk i pulsanti invia e annula non si vedeva proprio cosa era scritto.. non so se a causa della trasparenza

    se qualcuno che ha già provato questa rom in versione non trasparente o che la prova mi fa sapere se questi bug sono stati risolti gliene sono grato.. perchè tornerei volentieri ad una rom così bella, ma purtoppo quelle cose mi davano un pò fastidio

  4. #213
    Senior Droid L'avatar di Publio41


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Tivoli(Rm)
    Messaggi
    550
    Smartphone
    Samsung Galaxy s6edge

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Io mi ripeto e dico se qualcuno sa come si installa s2e se c'e' qualcosa che devo fare perche' a me non fa mettere le pipette cioe' non mi fa selezionare niente e di conseguenza l'applicazione non funziona..........grazie!!!


    Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace GT-S5830
    Versione ANDROID 2.3.7
    Rom CyanogenMod 7.2 DEMOCRACY V3.3
    Kernel 2.6.35.14-firekernel-09.10.12 dragonn@arch))

  5. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 91DarioASR Visualizza il messaggio
    ho tenuto 2 giorni questa rom è era stupenda come reattività e fluidità e durata batteria.. ma l'ho tolta perchè aveva qualche piccolo bug grafico dovuto alla trasparenza..
    quelli che ho notato

    1) la barra delle notifiche in certe app come fb e tapatalk diventava grigia anzichè nera
    2)su tapatlk i pulsanti invia e annula non si vedeva proprio cosa era scritto.. non so se a causa della trasparenza

    se qualcuno che ha già provato questa rom in versione non trasparente o che la prova mi fa sapere se questi bug sono stati risolti gliene sono grato.. perchè tornerei volentieri ad una rom così bella, ma purtoppo quelle cose mi davano un pò fastidio
    ...quindi l'unico modo per eliminare le trasparenze è quello di installare un'altra rom... poi mi tocca di riinstallare tutto da capo..

  6. #215
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paomare Visualizza il messaggio
    ...quindi l'unico modo per eliminare le trasparenze è quello di installare un'altra rom... poi mi tocca di riinstallare tutto da capo..
    si, ma è la stessa.. è sempre la democracy con i stessi tweak ecc ecc.. l'unica cosa che cambia è che non è fatta in trasparenza.. quindi diciamo che se prima avevi questa già la conosci e sai com'è come rom.. per non reistallare tutto da capo fai così:

    scarica dal play store titanium back up e back up root:

    - con titanium back up fai il back up di app utente + dati
    - con back up root fai il back di impostazioni di sistema (la più impo secondo me), di contatti, di sms, di segnalibri e altro che vuoi
    - da impostazioni launcher fai il back up delle impostazioni del launcher e dei collegamenti.

    istalli la nuova rom e dopo averla istallata ripristini i 3 back up fatti.. e più o meno è tutto come prima.. anche le impo di sistema e quindi lockscreen, icona batteria, suonerie ecc ecc..


    da back up root non fare il back up delle app..qualcuno dice che poi il restore non funge.. il back di app untente + dati fallo da titanium come ti ho detto..



    PS: se metti l'altra rom fammelo sapere così ti chiedo quei dubbi che avevo sui bug .. ciao

  7. Il seguente Utente ha ringraziato 91DarioASR per il post:

    paomare (18-11-12)

  8. #216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt96g Visualizza il messaggio
    a me piace molto,sopratutto perchè la trasparenza si adatta perfettamente al tema ics ,quindi se vuoi un layout innovativo te la consiglio(poi a me in due giorni non mi ha dato problemi),per quanto riguarda link2sd non è più di sistema

    no non ci sono bug che io sappia
    per la recensione la farò venerdi prossimo perchè son via tutta la settimana
    ma funziona audio e fotocamera e connessione dati?

  9. #217
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucanardoni Visualizza il messaggio
    ma funziona audio e fotocamera e connessione dati?


    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  10. #218
    Senior Droid L'avatar di Publio41


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Tivoli(Rm)
    Messaggi
    550
    Smartphone
    Samsung Galaxy s6edge

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    @matt96g mi spieghi gentilmente perchè non posso installare s2e con questa rom?ho provato e riprovato ma niente...............non mi fa mettere le pipette!!!

  11. #219
    Androidiano VIP L'avatar di Orla001


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,193
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Publio41 Visualizza il messaggio
    @matt96g mi spieghi gentilmente perchè non posso installare s2e con questa rom?ho provato e riprovato ma niente...............non mi fa mettere le pipette!!!
    Installa INT2EXT+ e risolvi il problema di S2E

    Inviato dal mio Galaxy Ace con Tapatalk 2

  12. #220
    Androidiano L'avatar di VegetaSSJ5


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Dunque ragazzi ho appena installato questa rom. Pongo subito delle domande:
    - è possibile togliere la trasparenza quando vado si naviga tra le impostazioni? lo trovo un effetto molto fastidioso
    - il browser di default di android non c'è? a me mostra solo il doplhin browser! come si fa per usare il browser di default?
    - ho installato prima s2e checkando applicazioni e applicazioni private. poi ho installato link2sd impostando il link automatico sulla sd quando si installano le applicazioni (auto collegamento). ora però quando mi installa le applicazioni si riavvia il telefono!! ho provato anche a togliere l'opzione di auto collegamento ma niente da fare! praticamente sono impossibilitato ad installare nuove applicazioni!
    Ultima modifica di VegetaSSJ5; 20-11-12 alle 23:13

Pagina 22 di 53 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy