CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

[Rom] Lewa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [Rom] Lewa

    Visto che sto forum non ho trovato nessuno che condividesse questa ROM ho deciso di condividerla. Non farò una guida precisa poiché su xda c'è una guida molto chiara per l'installazione.

    Un paio di avvertimenti e precisazioni preliminari: la guida e inglese e la ROM supporta solo cinese e inglese. Una volta flashata la ROM flashate le gapps che sono sempre disponibili nel thread in modo da poter modificare subito la lingua e aggiungere il vostro account. Una volta installata e tutto controllate nelle impostazioni dei messaggi che i rapporti di consegna e il servizio Free messaging siano disattivati. S2E e link2sd supportati.

    Questa è una ROM molto simile alla MIUI ma con una grossa differenza: il nostro Ace gode di supporto e aggiornamenti costanti: una volta a settimana per la versione developer e una volta al mese per la stable. Visto che comunque vista la mancanza dell'italiano scoraggera coloro che non hanno confidenza con la lingua vi lascio al thread ufficiale che non manca assolutamente di.niente, da screen alla presentazione della ROM

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1506952

    Datemi il vostro parere

    Edit:

    Ritorno dopo un po di tempo e un po di giri per aggiornarvi sullo stato di questa rom : dopo gli ultimi aggiornamenti e stata resa lite ( priva di un sacco di app inutili) con una durata della batteria maggiore e ugualmente performante o_o
    Una rapida carrellata sui feature anche se non sono cambiati di molto xD:
    - data monitor e task killer integrati
    - menu a tendina stile miui
    - theme store con molti temi compatibili( al contrario delle miui(
    - kernel NON OC e NON supporta il bnl
    - aggiornamenti ogni venerdi per la develop version
    - aggiornamenti ogni 22 del mese per la stable
    -interfaccia utente molto originale

    Per quanto riguarda il tweaking vi comunico con molto piacere che l'installazione del v6supercharger e kak by zeppelinox non impediscono l'update!

    Tuttavia c'e un bug che io trovo fastidioso: i contatti che contengono info what'supp crashano. Cio si puo evitare togliendo l'autosinc prima di installare l'app andare nelle impostazioni accaunt, togliere il sinc contatti di whatsapp e rimettere l'autosinc. Le uniche lingue disponibili rimangono cinese e inglese e le gapp vanno flashate a parte in quanto non sono incluse...
    Se poi qualcuno vuole che in questo topic faccia una mini guida per la parte tweaking me lo dica 

    Screnshots
    Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
    Ultima modifica di Brgxx; 07-02-13 alle 10:23

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Brgxx per il post:

    Toni5830 (21-12-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Toni5830


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Somewhere Over the Rainbow
    Messaggi
    1,295
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

    La rom è molto bella..
    Nessuno sa come si può tradurla??

    Rom: WindowsDroid7 in esclusiva mondiale
    Immagini allegate
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Da quel che so non ci sono progetti per il multilanguage..ed è un vero peccato..ma sinceramente io non trovo nessun problema nel convivere con la lingua inglese..

    Edit dallo screen vedo che hai lasciato in cinese hai difficoltà a cambiare la lingua?

    Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2

  6. #4
    matt96g
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brgxx
    Da quel che so non ci sono progetti per il multilanguage..ed è un vero peccato..ma sinceramente io non trovo nessun problema nel convivere con la lingua inglese..

    Edit dallo screen vedo che hai lasciato in cinese hai difficoltà a cambiare la lingua?

    Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2

    È basata su una cm 7 perche se è cosi saprei anche come tradurla ...


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Toni5830


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Somewhere Over the Rainbow
    Messaggi
    1,295
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

    @Brgxx non avevo visto l'edit.. comunque, nonostante ci abbia messo un po a capire che nelle impostazioni bisognava fare swipe per passare alle impostazioni della lingua, ero riuscito a mettere l'inglese
    Comunque la rom l'ho provata forse un mese fa e non mi aveva soddisfatto anche se su xda si leggono decine e decine di commenti positivi..
    @Matt si ha come base sources di cm7

    Sendt wit Tatapalk
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toni5830 Visualizza il messaggio
    @Brgxx non avevo visto l'edit.. comunque, nonostante ci abbia messo un po a capire che nelle impostazioni bisognava fare swipe per passare alle impostazioni della lingua, ero riuscito a mettere l'inglese
    Comunque la rom l'ho provata forse un mese fa e non mi aveva soddisfatto anche se su xda si leggono decine e decine di commenti positivi..
    @Matt si ha come base sources di cm7

    Sendt wit Tatapalk
    Cosa non ti aveva soddisfatto? Perche x ora mi trovo molto bene e ne ho girate molte di ROM comprese ics etc

    Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2

  9. #7
    Androidiano L'avatar di Paololav


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 62 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt96g Visualizza il messaggio
    È basata su una cm 7 perche se è cosi saprei anche come tradurla ...


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Sì é basata su cm7 ho usato questa rom tante volte e per molto tempo, é molto bella e curata nella grafica, ottimi i temi, si può cambiare qualunque cosa.. Il problema é il supporto completamente assente per chi non parla cinese: un esempio é il problema che c'è da mesi (non so se ora é stato risolto) nella rubrica in cui é impossibile modificare un contatto se per quest'ultimo ci sono le informazioni di Whatsapp. Loro non lo usano, hanno il Free Message Service Comunque da provare!
    Un consiglio, installate morelocale (lo trovate nel play Store), settate l'italiano e tutte le applicazioni utente saranno nella nostra lingua

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paololav Visualizza il messaggio
    Sì é basata su cm7 ho usato questa rom tante volte e per molto tempo, é molto bella e curata nella grafica, ottimi i temi, si può cambiare qualunque cosa.. Il problema é il supporto completamente assente per chi non parla cinese: un esempio é il problema che c'è da mesi (non so se ora é stato risolto) nella rubrica in cui é impossibile modificare un contatto se per quest'ultimo ci sono le informazioni di Whatsapp. Loro non lo usano, hanno il Free Message Service Comunque da provare!
    Un consiglio, installate morelocale (lo trovate nel play Store), settate l'italiano e tutte le applicazioni utente saranno nella nostra lingua

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Il bug a cui fai riferimento è ancora presente nell'ultima stabile sfortunatamente..ma ci convivo senza problemi..io oltre che dal punto di vista dell'aspetto mi trovo bene anche per le prestazioni e per la user experience..e adoro il menu a tendina sulle miui

    Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Toni5830


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Somewhere Over the Rainbow
    Messaggi
    1,295
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toni5830 Visualizza il messaggio
    Comunque la rom l'ho provata forse un mese fa e non mi aveva soddisfatto anche se su xda si leggono decine e decine di commenti positivi..
    Ritiro quanto detto.. bella, prestante e.. aggiornata.. link al primo post

    Tapatalk Rules
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ritorno dopo un po di tempo e un po di giri per aggiornarvi sullo stato di questa rom : dopo gli ultimi aggiornamenti e stata resa lite ( priva di un sacco di app inutili) con una durata della batteria maggiore e ugualmente performante o_o
    Una rapida carrellata sui feature anche se non sono cambiati di molto xD:
    - data monitor e task killer integrati
    - menu a tendina stile miui
    - theme store con molti temi compatibili( al contrario delle miui(
    - kernel NON OC e NON supporta il bnl
    - aggiornamenti ogni venerdi per la develop version
    - aggiornamenti ogni 22 del mese per la stable
    -interfaccia utente molto originale

    Per quanto riguarda il tweaking vi comunico con molto piacere che l'installazione del v6supercharger e kak by zeppelinox non impediscono l'update!

    Tuttavia c'e un bug che io trovo fastidioso: i contatti che contengono info what'supp crashano. Cio si puo evitare togliendo l'autosinc prima di installare l'app andare nelle impostazioni accaunt, togliere il sinc contatti di whatsapp e rimettere l'autosinc. Le uniche lingue disponibili rimangono cinese e inglese e le gapp vanno flashate a parte in quanto non sono incluse...
    Se poi qualcuno vuole che in questo topic faccia una mini guida per la parte tweaking me lo dica

    Primo post aggiornsto con screens

    Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
    Ultima modifica di Brgxx; 07-02-13 alle 11:14

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy