CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213
Visualizzazione dei risultati da 121 a 126 su 126
Discussione:

[GUIDA] Recovery

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve non sono una grande genia di android.Una mio amico mi ha fatto installare la CWM recovery anche se ho ancora la rom stock.Cosa rischio?Vorrei inoltre tornare alla recovery stock...purtroppo non ho un PC con Odin.In un centro assistenza me lo farebbero?Dato che la garanzia é andata so che dovrei pagare
    Grazie c:

  2.  
  3. #122
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ruki Visualizza il messaggio
    Salve non sono una grande genia di android.Una mio amico mi ha fatto installare la CWM recovery anche se ho ancora la rom stock.Cosa rischio?Vorrei inoltre tornare alla recovery stock...purtroppo non ho un PC con Odin.In un centro assistenza me lo farebbero?Dato che la garanzia é andata so che dovrei pagare
    Grazie c:
    Hai letto la prima pagina di questo thread?
    Non rischi nulla, solo qualche funzione in piu' rispetto alla recovery stock..., ad esempio caricare una Custom ROM. ecc (rom non originale)
    Normalmente quando si accende il terminale in modalità recovery, si accede dapprima alla stock, quindi dalle indicazioni a video del terminale si và alla CWM..., per cui viene "caricata" quando viene aperto il file...
    Per eliminarla, basta togliere il file dalla SD, ovviamente se hai solo la cwm installata
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 25-07-15 alle 09:41 - Motivo: Correzioni
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  4. #123
    Androidiano L'avatar di daltanious78


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Question



    Salve a tutti ho letto alcuni messaggi di questo post ed ho visto che ciò riguarda il samsung galaxy ace GT-S5830, io ho la versione del samsung galaxy ace GT-S5830i e volevo sapere se la provcedura e i file contenuti nel primo messaggio di questo post sono validi anche per la mia versione del samsung galaxy ace GT-S5830i.

    Il mio Galaxy ace ha un piccolo problema e questo problema è che è soft-bricked, nel primo post c'è anche scritto che non si possono ottenere i permessi di root se si installa la recovery modificata e volevo sapere se fosse dunque possibile ottenere tali permessi con il terminale che ha questo problema.

    Grazie di tutto.

  5. #124
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daltanious78 Visualizza il messaggio


    Salve a tutti ho letto alcuni messaggi di questo post ed ho visto che ciò riguarda il samsung galaxy ace GT-S5830, io ho la versione del samsung galaxy ace GT-S5830i e volevo sapere se la provcedura e i file contenuti nel primo messaggio di questo post sono validi anche per la mia versione del samsung galaxy ace GT-S5830i.

    Il mio Galaxy ace ha un piccolo problema e questo problema è che è soft-bricked, nel primo post c'è anche scritto che non si possono ottenere i permessi di root se si installa la recovery modificata e volevo sapere se fosse dunque possibile ottenere tali permessi con il terminale che ha questo problema.

    Grazie di tutto.
    assolutamente NO
    Per il tuo modello c'è la sezione dedicata
    Ogni modello di terminale ha file diversi, rischi irreversibili
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti avrei bisogno di un paio di dritte per riesumare un galaxy ace 5830 in soft-brick.
    Allora, il telefono qualche anno fa l'ho rootato e ho installato su la cwm 5.0.2.6 senza però poi fare un cambio di rom.
    Da qualche giorno l'ho ripreso e prima di usarlo ho eseguito un ripristino impostazioni di fabbrica (non dalla cwm ma da android).

    Quando si è riavviato è andato in boot loop, ovvero esce il logo wind poi la scritta samsung e dopo una 20 di secondi reinizia (logo wind, scritta samsung).
    Quando installai la cwm feci un backup della rom stock dalla recovery stessa, ma da quel che ho letto me ne faccio poco perché non usabile con la cwm.
    Esiste un modo da cwm per farlo ripartire con questo backup o devo passare obbligatoriamente per odin?

  7. #126
    Androidiano L'avatar di daltanious78


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve spero di essere di aiuto, quando ho ripristinato dal boot loop il mio galaxy ace 5380i ho dovuto usare il programma odin per reinstallare il software e per fare ciò ho dovuto ottenere i permessi di root (nel mio caso è temporaneo) per riuscire ad installare il software occorre installare la recovery modificata.

    Io ho visto che è possibile usare la recovery modificata per fare il backup del sistema ed il suo ripristino se la copia l'hai fatta con la recovery allora USA la recovery per ripristinare il backup altrimenti prova a seguire qualche guida per riflashre l'ultima versione di android della Samsung e poi se necessario recupera i permessi di robot e reinstalla la versione modificata di android.

    Spero di esserti stato di aiuto.

    Inviato dal mio N9000+ utilizzando Tapatalk

Pagina 13 di 13 primaprima ... 3111213

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy