CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 21 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 210
Discussione:

[GUIDA] Root & UnRoot del Samsung Galaxy Ace

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid L'avatar di aleks1992


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille. Guida UTILISSIMA. E Galaxy Ace trasformato

  2.  
  3. #132
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    950

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 271 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Scusate tutti il ritardo...

    Quote Originariamente inviato da Selene92 Visualizza il messaggio
    Mi sa che ho sbagliato qualcosa...non capisco nulla di tutte queste cose, e sono già confusa!! ..ho il mio samgung galaxy ace da quasi un anno, e non ho mai fatto nulla per evitare di perdere garanzia o altro, ma mi sono rotta di avere poca memoria, e oggi pomeriggio ho avuto la felice idea di fare questa cosa per i permessi root, e si è istallato superuser, ma non so se dovevo fare qualcosa prima. Ho, dopo aver fatto tutto, letto altre cose per fare una partizione, e ho letto cose del tipo che il cell deve essere aggiornato a gingerbread...ma non so nemmeno cosa è!! ..aiuto
    Il cell è roottato? ho sbagliato qualcosa? qui avete scritto che con questa procedura è meglio evitare la CWM, ma sembra serva per forza per qualsiasi altra cosa. Sono confusa
    Allora Gingerbread è la versione di Android, in particolare la 2.3. Perciò, per eseguire questa procedura c'è bisogno di android 2.3(anche 2.3.5, 2.3.6...). Avendoti installato superuser, il procedimento è andato a buon fine e hai i permessi di root. Qui ho scritto di non eseguire questa procedura se si ha già la CWM, ma una volta ottenuti i permessi di root puoi benissimo flasharla

    Quote Originariamente inviato da pablo57 Visualizza il messaggio
    ecco adesso se vado tra le applicazioni trovo Superuser, le altre 2 no , cosa devo fare adesso per spostare delle applicazioni o eliminarle ( music shop , foursquare ecc) ho letto che devo partizionare la sd, mettere link edk eccc . quake è il modo meno complicato visto che non sono esperto ? .e questa superuserv2.3.6.1 devo spuntare qualcosa , aggiornare o la lascio stare così come è ? Grazie. aggiungo questo per chiarire : ho scaricato la clockworkmod 5 (seguendo la guida) . poi ho copiato il contenuto della mia sd compreso le cartelle e i file nascosti sul pc in una cartella. copiato clockworm sulla sd . adesso dovrei reinserire la sd e come ho fatto per ottenere i permessi di root farlo con questo nuovo file zip. domanda ho una sd di 2 GB come devo procedere per la partizione o meglio come partizionare i 2 gb. quando è il momento di reinserire i file della sd che avevo salvato sul pc? . leggendo nel forum trovo un altro modo per la partizione e cioè scaricare un programma sul pc e con quello eseguire la partizione della sd collegata al pc. quale metodo più semplice perchè ci sono due modi?
    poi vorrei chiedere se con link , posso eliminare programmi come twitter, foursquare , che non uso mai .
    scusate per le troppe domande , ma devo imparare tutto e la memoria del telefono è solo 32 mb liberi senza aver installato cose eccessive . Grazie
    Allora per superuser tutto ok, non preoccuparti. Per partizionare l'sd, ti consiglio di farlo da pc; secondo me è più sicuro Con link2sd puoi disinstallare qualsiasi applicazione presente sul telefono

    Quote Originariamente inviato da aleks1992 Visualizza il messaggio
    Grazie mille. Guida UTILISSIMA. E Galaxy Ace trasformato
    Di nulla
    I miei terminali
    • Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
    • Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
    • Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
    • Xiaomi MI-3 A breve

    Qui ci sono le mie guide

    EX NICKNAME: GabboAmodio

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Sheldon97 per il post:

    pablo57 (14-03-13)

  5. #133
    Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Castelleone (CREMONA)
    Messaggi
    958
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Grazie! Ottima guida!

    Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk 2
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

  6. #134
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    ottima guida !!!

    io non ne ho bisogna poiché modifico il telefono da un anno
    ma per chi è nuovo e si trova "perso" in molti termini nuovi, è un buon inizio per capirci qualcosa

    DEMA: che ne dici di aggiungerla nell'indice? come guida è perfetta
    se non è troppo anche in rilievo
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  7. Il seguente Utente ha ringraziato SFawn per il post:

    Sheldon97 (11-04-13)

  8. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Fucecchio
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Google Nexus 4, Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    raga ho un problema...ho seguito la guida (cioè ho fatto uguale...ormai la so a memoria ) e ha sempre funzionato correttamente. Oggi no: installa superuser come app di sistema ma non ne vuole sapere di metterci su in /system/xbin . a cosa può essere dovuto??

    p.s ho l'ultima versione italiana no brand (anche se so che non conta niente)
    Ultima modifica di larry1997; 26-03-13 alle 19:26
    Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks

  9. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domandina... Funziona con la versione 2.3.6 con la banda S5830XWKT8?

  10. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Complimenti per la guida. Non vedo l'ora di metterla in pratica sul mio ace!! XD solo una domanda: avete detto che dopo il root si installano tre nuove app: SuperSU, Busybox e RootValidator. Ma queste si installano a livello della memoria interna o della sd? Lo chiedo perche a me doma dovrebbe arrivare una nuova micro sd (sandisk classe 10) ma volevo portarmi avanti oggi con la procedura di root (visto che doma non ho tempo! XD). Quindi dopo il root posso cambiare micro sd senza problemi? Inoltre non perdo i dati (presenti nel cell) o si?
    È la prima volta che faccio questa cosa, per questo chiedo.
    Grazie a chiunque mi toglierà questi dubbi...

  11. #138
    Androidiano VIP L'avatar di Erpi


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    LG G3/L7 II/Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gugione Visualizza il messaggio
    Complimenti per la guida. Non vedo l'ora di metterla in pratica sul mio ace!! XD solo una domanda: avete detto che dopo il root si installano tre nuove app: SuperSU, Busybox e RootValidator. Ma queste si installano a livello della memoria interna o della sd? Lo chiedo perche a me doma dovrebbe arrivare una nuova micro sd (sandisk classe 10) ma volevo portarmi avanti oggi con la procedura di root (visto che doma non ho tempo! XD). Quindi dopo il root posso cambiare micro sd senza problemi? Inoltre non perdo i dati (presenti nel cell) o si?
    È la prima volta che faccio questa cosa, per questo chiedo.
    Grazie a chiunque mi toglierà questi dubbi...
    Allora.. Le app che ti si installano vanno in system quindi non hai problemi con la sd E anche i dati del cellulare a fare il root non li perderai

    Inviato dal profondo della mia Nabbezza con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks

    Chi sono? Un nabbo

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Erpi per il post:

    Gugione (07-04-13)

  13. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao erpi,

    Grazie per la risposta velocissima. Allora oggi faccio tutto e vediamo come va. Mentre doma (nella speranza arrivi la micro sd che ho ordinato) procederò con link2sd. Almeno non avrò piu problemi di memoria con questo cell! XD
    Grazie

  14. #140
    Androidiano VIP L'avatar di Erpi


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Provincia di Brescia
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    LG G3/L7 II/Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    187
    Ringraziato 233 volte in 201 Posts
    Predefinito

    Di nulla Ti consiglio dopo di mettere la CWM e di darti al modding flashando custom rom Per quando farai la partizione, ricordati che la sd verrà formattata Ma qui siamo OT Se ti servono informazioni cerca nei thread qui sul forum oppure non farti problemi chiedimi quello che vuoi per pm

    Inviato dal profondo della mia Nabbezza con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks

    Chi sono? Un nabbo

Pagina 14 di 21 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy