CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 23 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 228
Discussione:

[GUIDA] Come creare partizione SD su Galaxy Ace

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a okok grazie mille un ultimissima cosa per liberare la memoria devo andare su link2sd e su ogni app mettere crea collegamento?? io ho fatto cosi pero' su molte cose nn mi si accende il bottone crea collegamento sono cose riguardanti il telefono e' normale ke quelle non mi fa fare crea collegamento??? pero' adesso se vado su impostazioni memoria mi da solo 58mb liberi su 178mb comè possibile se ogni aplicazione gli ho fatto crea collegamento???? scusami per la mia ignoranza XD

  2.  
  3. #112
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepenero94 Visualizza il messaggio
    a okok grazie mille un ultimissima cosa per liberare la memoria devo andare su link2sd e su ogni app mettere crea collegamento?? io ho fatto cosi pero' su molte cose nn mi si accende il bottone crea collegamento sono cose riguardanti il telefono e' normale ke quelle non mi fa fare crea collegamento??? pero' adesso se vado su impostazioni memoria mi da solo 58mb liberi su 178mb comè possibile se ogni aplicazione gli ho fatto crea collegamento???? scusami per la mia ignoranza XD
    metti crea collegamento su ogni app utente, tranne quelle sistema e preferibilmente tranne quelle con scritta aggiornate.
    non è possibile che alcune non te ne facciano mettere nessuno dei 3.
    lo spazio occupato rimane perchè i dati delle app (quelli in /data/data) non possono essere collegati

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 91DarioASR per il post:

    pepenero94 (26-03-13)

  5. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a okok grazie allora mi finira' la memoria prima o poi o ci sta qualcosa ke nn ho fatto???

  6. #114
    Androidiano VIP L'avatar di Simonsam


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,244
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 92 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Prima o poi finirà la memoria interna....ogni tanto cancella la cache per recuperare un pò di memoria


    .

  7. #115
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepenero94 Visualizza il messaggio
    a okok grazie allora mi finira' la memoria prima o poi o ci sta qualcosa ke nn ho fatto???
    prima o poi finisce a causa dei dati. ma dipende, puoi finirla con 3 applicazioni o finirla dopo 3.000. dipende quanti dati occupano le app che hai perchè ora l'unica cosa che occupera memoria interna sono i dati.

    link2sd te lo dice quanti dati usa una app.. stai lontano da quellle che ne usano troppi.

    per recuperare spazio puoi dare "pulisci la dalvikcache" da link2sd.

    e semmai collegare anche le app utente con scritta aggiornate (se poi sai gestire eventuali problemi che potresti avere), tranne superuser a cui io non darei collega! e non collegare le app di sistema.

    io quelle con aggiornate le ho collegate tutte tranne superuser. ma se dovessero darmi problemi saprei gestirli.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato 91DarioASR per il post:

    pepenero94 (27-03-13)

  9. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a okok grazie mille ma se la pulizia la faccio nella recovery va bene lo stesso??? e quali sono le cose ke nn devo fare per rovinare tutto tipo levare la sd quando il telefono e' acceso??? XD

  10. #117
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepenero94 Visualizza il messaggio
    a okok grazie mille ma se la pulizia la faccio nella recovery va bene lo stesso??? e quali sono le cose ke nn devo fare per rovinare tutto tipo levare la sd quando il telefono e' acceso??? XD
    Non scaricare ClockWork manager (l'app) e non installare roba che non è per ace..

    Per il resto a tutto dovrebbe esserci una soluzione.

    Fai come me che ogni settimana (io lo faccio ogni domenica) fai un backup nandroid.. Così per i più diversi problemi puoi sempre rimettere il telefono a meno di sette giorni fa.. E ne lasci sempre solo due (i più recenti per sicurezza e gli altri li cancelli)..

    Che a fare un backup ogni domenica non ti ci vuole nulla.. Puoi invece quando ti crasha la rom e l'ultimo backup era 3 mesi fa e devi riflashare tutto da capo, ricaricare tutto da capo ecc ecc ti viene da bestemmiare e ci perdi 3 giorni (cosa a me successa prima di adottare quella tecnica).

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  11. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A okok grazie mille sei davvero molti bravo un ultima cosa per fare i backup uso titanium backup???


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  12. #119
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepenero94 Visualizza il messaggio
    A okok grazie mille sei davvero molti bravo un ultima cosa per fare i backup uso titanium backup???


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    back up di cosa scusa? con titanium fai i back up solo delle app.. che non centra niente con quello di cui ti parlavo io

  13. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A xke nn si fa con titanium il backup???


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Pagina 12 di 23 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy