CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 23 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 228
Discussione:

[GUIDA] Come creare partizione SD su Galaxy Ace

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    scusate, qualcuno può rispondere alla mia domanda?

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di GaetanoDj


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    446
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jakawild Visualizza il messaggio
    bhe per adesso ci sono, ho trovato la seconda partizione che è da quasi 2GB. Ma per poter spostare delle apps nella seconda partizione devo fare crea collegamento al posto di "sposta su scheda sd" giusto?
    yess devI fare crea collegamento per spostare l'app nella seconda partizione
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito


    Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

  4. #33
    Baby Droid L'avatar di Morphy89


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace GT S5830

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo del forum!

    Ho un problema. Quando scarico il KIES mi vede il cel appena lo collego via USB o via Bluethoot ma mi dice che ha trovato un aggiornamento del Kies. (premetto che scarico il KIES dal sito della samsung quindi teoricamente non dovrebbe avere problemi il programma)
    Un volta aggiornato, non mi vede più il cel anche se lo collego in modalità memoria di massa.
    Come è possibile risolvere questo inghippo?
    P.S.: Ho Roottato il cel poco tempo fa eliminando delle APP di default che mi occupavano spazio per niente non utilizzandola mai.

    Altra domanda riguardo la partizione della SD.
    Ho letto una guida e sembra attendibile sopratutto per i commenti che ha ricevuto.
    Ma mi sorge un dubbio: Aumentando la ram, il cel no andrà più veloce, rimanendo il medesimo il processore interno, quindi a cosa mi serve aumentarla? Che partizione mi consigliate di fare con una SD da 8Gb?

    Cia a tutti e buona giornata!

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morphy89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del forum!

    Ho un problema. Quando scarico il KIES mi vede il cel appena lo collego via USB o via Bluethoot ma mi dice che ha trovato un aggiornamento del Kies. (premetto che scarico il KIES dal sito della samsung quindi teoricamente non dovrebbe avere problemi il programma)
    Un volta aggiornato, non mi vede più il cel anche se lo collego in modalità memoria di massa.
    Come è possibile risolvere questo inghippo?
    P.S.: Ho Roottato il cel poco tempo fa eliminando delle APP di default che mi occupavano spazio per niente non utilizzandola mai.

    Altra domanda riguardo la partizione della SD.
    Ho letto una guida e sembra attendibile sopratutto per i commenti che ha ricevuto.
    Ma mi sorge un dubbio: Aumentando la ram, il cel no andrà più veloce, rimanendo il medesimo il processore interno, quindi a cosa mi serve aumentarla? Che partizione mi consigliate di fare con una SD da 8Gb?

    Cia a tutti e buona giornata!

    ciao, i firmware originali non ti servono a molto occupano molto spazio della memoria , quindi ti consiglio di installare una ROM che sono più leggere, tanto la garanzia al cel l hai persa facendo il root.https://www.androidiani.com/forum/sa...alaxy-ace.html.
    qui trovi tutte le rom che hanno fatto per il nostro cel anche quelle beta. (leggi attentamente tutta la giuda perchè potresti rompere il cel e nessuno si assume la responsabilità). non aumentare la velocità della ram non puoi averla al 100% della velocità tutto il giorno perchè rischi di bruciarlo, (è lo stesso discorso per una persone se sottoposta a uno sforzo troppo elevato tutta la giornata rischia di avere un infarto). la partizione dell sd la puoi fare come vuoi, io ad esempio l ho fatta la metà regolati tu...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jakawild per il post:

    Morphy89 (06-02-13)

  7. #35
    Baby Droid L'avatar di Morphy89


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace GT S5830

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Posso chiederti cosa si intende per ROM? Perchè sono più leggere? Vedo che in quella lista ci sono molti sistemi operativi, come faccio a sapere se gira o no sul mio? Cosa sono i Firmware? L'aumento massimo della RAM sarebbe il 256?

    P.S. Perdona la mia ignoranza :P

  8. #36
    Senior Droid L'avatar di GaetanoDj


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    446
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

    guarda per sapere cosa si intende per rom fai cosi, rimani il mouse fermo sulla parola "rom" e vedrai che ti comparirà la descrizione. in quella lista che ti ha linkato jakawild ci sono tutte le rom, o almeno quasi tutte, per il galaxy ace s5830. quindi tutte quelle rom sono compatibili col tuo cell a meno che tu non abbia l's5830i, in tal caso rischi di brickare il cell se flashi XD comunque se hai l's5830 non preoccuparti ti funzioneranno tutte le rom di quella lista per la ram si il massimo mi sembra che sia 256 Mb che si vanno ad aggiungere ai 278 gia presenti originariamente, quindi avrai piu di mezzo giga di ram
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito


    Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

  9. #37
    Senior Droid L'avatar di GaetanoDj


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    446
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

    riririaggiornoo
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito


    Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

  10. #38
    Androidiano VIP L'avatar di Simonsam


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,244
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 92 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ho notato nella guida che la spiegazione di come aumentare RAM e memoria sono unite (oppure mi sbaglio?) perché non fai due guide separate?


    .

  11. #39
    Senior Droid L'avatar di GaetanoDj


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    446
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

    No non ti sbagli, sono unite. Plpenso che sia inutile fare due guide separate, tanto si vapisce bene lo stesso xD

    Inviato dal mio GT-S5830 Super Potenziato xD
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito


    Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

  12. #40
    Androidiano VIP L'avatar di Simonsam


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,244
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 92 volte in 86 Posts
    Predefinito

    ho capito, come vuoi...comunque non intendevo due guide completamente separate, sempre nello stesso topic XD

Pagina 4 di 23 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy