CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567
Visualizzazione dei risultati da 61 a 64 su 64
Discussione:

[ROM] Progetto SpeedRooom BluTouch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di febenzi


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    lo'ho provata per 3 giorni e non sono rimasto molto contento
    nell'introduzione sembrava tipo la rom divina, la rom perfetta e invece non lo è
    ho fatto un confronto diretto tra questa e la androidiani
    odio continuare a dirlo, ma la androidiani non la batte niente
    anche con il bravia engine (non so se anche su androidiani ci sia eh) la qualità delle immagini è uguale, non ho notato nessun miglioramento (0-1)
    sul boot non ne parliamo, 5 minuti vs 30-50 secondi MASSIMO (0-2)
    come audio non capisco come facciate a dire che è "ottima". non è penoso, la qualità anzi mi piace, ma il volume è una cosa terribile, in una stanza di 20m^2 si disperde troppo e non si sente nulla, sualla androidiani questo problema è inesistente (0-3)
    come fluidità direi che sono pari (1-4)
    questa ogni tanto ha degli scatti anche in operazioni poco complesse (lockscreen, drawer), la androidiani no (1-5)
    come batteria sono rimasto veramente deluso...anche riflashando la rom più volte, si risucchia subito;oggi ad esempio sono stato tutto il giorno a giocare a calcio con amici, il telefono quindi non l'ho toccato...eppure quando ho smesso di giocare (ho giocato dalle 3 alle 6.30 circa) la batteria da 90% circa era a 37% O.O
    e sottolineo che non ho minimamente usato il cellulare. la androidiani mi fa arrivare a fine giornata con un buon 30% con USO NORMALE (1-6)
    alla faccia del 4200 fatto da voi, questa ha registrato esattamente 3778 contro i 3990 androidiani
    che dire, non è bruttissima, ma nella descrizione, come ho già detto, sembra la rom suprema, una cosa dell'altro mondo, ineguagliabile e perfetta, cosa che non è per niente
    il confronto con la androidiani era per farvi capire proprio questo, non è affatto perfetta

    CONFRONTO EFFETTUATO TENENDO CONTO CHE LE DUE ROM AVEVANO ESATTAMENTE LE STESSE APPLICAZIONI INSTALLATE E NESSUN TWEAK O MODIFICA ESTERNA ATTIVA
    Ultima modifica di febenzi; 30-06-13 alle 23:59

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,352
    Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

    Perfetta la critica... puntuale, precisa e interessante.
    Però...
    Ciò che ho scritto è quanto realmente la Rom fa/ha, non è un mero lodarsi/sbrodolarsi senza fondamento, quindi non è stata decantata come la Rom definitiva senza un valido motivo. Tieni presente che chi scrive è il creatore della Rom (io) ed è ovvio che ciò che indico è stato testato prima di metterlo nero su bianco.
    I tuoi test sono molto validi, ma contrastano con i miei che, appunto, si rispecchiano in quanto scritto nella presentazione.
    Il punteggio benchmark è reale ecco perchè ci sono gli screen a testimoniarlo e non è "detto da noi".
    Soluzione: la Touch non ha ulteriore sviluppo perchè a mio parere non è così orribile come la descrivi tu e, ad ogni modo, ti concedo la possibilità di montarne una diversa.
    Saluti, alla prossima Rom e grazie per averla montata e provata comunque!
    Ultima modifica di theflanker; 01-07-13 alle 13:48
    Se ti sono stato utile usa il thanks

    XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace


  4. #63
    Senior Droid L'avatar di febenzi


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    scusa forse sono stato un po' duro
    la rom non fa schifo, anzi non è nemmeno niente male
    forse più che la rom stessa dovresti cambiare la presentazione, che (almeno a me) ha dato l'impressione di essere una rom sacrosanta
    poi ovviamente sono solo pareri personali se sono sembrato scrotese scusami, era l'ultima delle mie intenzioni
    nel test ho dimenticato di dire che una cosa migliore rispetto all'androidiani è il wifi, che anche senza tweak prende bene nella mia stanza (la androidiani lo prende pochissimo o solo a scatti) (2-6 XD)
    in sintesi non è una brutta rom, ma non è sicuramente quello che mi aspettavo
    ripeto, a me l'introduzione ha dato questa impressione, per questo ho fatto il confronto
    comunque 7 1/2

  5. #64
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,352
    Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

    Tranquillo non sei stato né scortese né duro, ma obiettivo dal tuo punto di vista é per questo che accetto volentieri le tue osservazioni/critiche.
    E grazie per il 7e1/2 é un buon voto che gli attribuisci. A presto nel forum ;-)


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Se ti sono stato utile usa il thanks

    XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace


  6. Il seguente Utente ha ringraziato theflanker per il post:

    febenzi (02-07-13)

Pagina 7 di 7 primaprima ... 567

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy