CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 20 primaprima ... 10181920
Visualizzazione dei risultati da 191 a 195 su 195
Discussione:

[ROM][CM10.1] by Mardon (+ OTA)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    questa rom è stable? o ci sono altre versioni?
    Smartphone:Samsung Galaxy Ace GT-S5830
    Custum Rom:Democracy Final
    Script:Andrenaline engine 4,2 b
    KernelDa decidere ancora XD
    Script memoria:Int2Ext

  2.  
  3. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    ho appena installato la CM10.1 RC5 sul mio Galaxy Ace S5830. Lo vedo moolto più reattivo della sua versione 2.3.6 originale.
    Tuttavia, nonostante io sia SuperUser ed abbia installato AS2D Froyo Root, mi ritrovo Whatsapp, Facebook ed altri applicativi installati sulla sola memoria interna. Tra l'altro, Facebook e a2sd Froyo mi appaiono in SD, ma la loro dimensione è pari a 0 byte.

    Come posso installare gli applicativi e/o spostarli sulla SD considerando che sono già Root?

    Grazie per il vostro aiuto! E grazie per tutto il lavoro realizzato! Splendido! Mi è rinato il CELLULARE!!

  4. #193
    Senior Droid L'avatar di cannone


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torregrotta (ME)
    Messaggi
    512
    Smartphone
    HTC One m7 32gb silver

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klode Visualizza il messaggio
    Salve,
    ho appena installato la CM10.1 RC5 sul mio Galaxy Ace S5830. Lo vedo moolto più reattivo della sua versione 2.3.6 originale.
    Tuttavia, nonostante io sia SuperUser ed abbia installato AS2D Froyo Root, mi ritrovo Whatsapp, Facebook ed altri applicativi installati sulla sola memoria interna. Tra l'altro, Facebook e a2sd Froyo mi appaiono in SD, ma la loro dimensione è pari a 0 byte.

    Come posso installare gli applicativi e/o spostarli sulla SD considerando che sono già Root?

    Grazie per il vostro aiuto! E grazie per tutto il lavoro realizzato! Splendido! Mi è rinato il CELLULARE!!
    Ti conviene usare link2sd :thumbup:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato cannone per il post:

    klode (24-10-13)

  6. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho effettuato installazione di Link2sd, poi ho letto su altre pagine del Forum che era necessario creare una partizione FAT32 ed una EXT2 sulla SD card, cosa che ho fatto, al fine di creare i link simbolici tra la memoria interna e quella della SD.
    Domanda per capire meglio: Ho installato Facebook, ho spostato la App sulla SD, ed ho creato i link simbolici. Nonostante tutto, ottengo 16MB di dati sulla memoria interna, e 12 kb sulla memoria SD. Perchè? Infatti, prima di avviare FB avevo 81MB liberi, dopo averlo avviato, ne ho solo 66, esattamente i 16MB (più o meno) dei dati sulla memoria interna.

    Chi mi svela questo mistero?

  7. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Altra domanda: possibile che ogni tanto si blocca il cellulare? Non sarà per il fatto che ho spostato le app sulla SD, che tra l'altro è di classe 4 (credo)? risulta lento specialmente se: apro il browser, passo ad un altro applicativo, e poi ritorno al browser: piallato il cellulare... dopo un pò mi consiglia di chiudere il browser perchè non risponde... Che posso fare?

Pagina 20 di 20 primaprima ... 10181920

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy