CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43
Discussione:

[ROM][CM9] AnciMod V 1.0 by Ancidroide

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di Orla001


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,193
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfr3d0 Visualizza il messaggio
    Se proprio si deve trovare un difetto, ogni tanto ho la percentuale di batteria sballata.. Nel senso vedo la batteria scendere da 50 a 10 in 30 secondi e mi tocca ricaricare il telefono che magari avevo staccato dal caricabatterie due ore prima, per fortuna non succede sempre ma quando succede è molto fastidioso, hai qualche rimedio per questa cosa?
    Prova a far scaricare il telefono finché si spegne, poi lo carichi spento, e quando segna 100 lo carichi per un altra oretta. Poi con il caricabatterie ancora inserito riavvia in CWM e in Advanced fai Wipe Battery Stats. Poi riavvii e a telefono acceso fai caricare per un altra mezz'oretta.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Orla001 per il post:

    Alfr3d0 (15-04-14)

  3.  
  4. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Prov Pz
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    complimenti per la rom, provengo dalla cm11 di mardon e la sto provando da ieri, è veramente ottima!
    ora vediamo la durata batteria... come governor lascio ondemand, giusto?

  5. #33
    Senior Droid L'avatar di ancidroide


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giogts Visualizza il messaggio
    complimenti per la rom, provengo dalla cm11 di mardon e la sto provando da ieri, è veramente ottima!
    ora vediamo la durata batteria... come governor lascio ondemand, giusto?
    Si è il migliore...facci sapere per la durata della batteria...se continuiamo così probabile che rilascio una nuova versione...
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

  6. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Intanto grazie anci!

    Il mio parere:

    il launcher xperia e il set di icone non mi piacciono proprio, specialmente il set di icone, ho installato nova launcher ma ovviamente in un telefono così rallenta.
    Non mi sembra che abbia prestazioni elevate, ho avuto prestzioni molto più elevate con le cm11, unica pecca è che hanno parecchi bug e sembrano abbandonate.

    Gli unici 2 bug che ho rilevato sono:
    - cambiare lo sfondo, c'è un ritaglio forzato pur avendo un'immagine con le esatte dimensioni dello screen. E questo ti fa diventare matto per metterne uno decente.
    - La camera ogni tanto si blocca in uno screen bianco quando ci accedi tramite whatsup o messaggi.

    Per il resto sembra buona, peccato per le prestazioni, aprire facebook e skype la prima volta è stato impossibile, le applicazioni sono crashate, e alla seconda riapertura, ci hanno messo un bel po'.

    Aggiungo che:
    Le icone nel drawer alcune sono irriconoscibili, non ho potuto cambiarle con nova launcher.
    Navigare con il browser è praticamente impossibile, poichè crasha, va a scatti e quando cerchi di digitare la tastiera lagga.

    Adesso come adesso non mi sentirei di consigliarla specialmente per le prestazioni, alcune volte sono veramente uscito di testa.
    Ultima modifica di DrwMay; 17-04-14 alle 17:37

  7. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Prov Pz
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DrwMay Visualizza il messaggio
    Intanto grazie anci!

    Il mio parere:

    il launcher xperia e il set di icone non mi piacciono proprio, specialmente il set di icone, ho installato nova launcher ma ovviamente in un telefono così rallenta.
    Non mi sembra che abbia prestazioni elevate, ho avuto prestzioni molto più elevate con le cm11, unica pecca è che hanno parecchi bug e sembrano abbandonate.

    Gli unici 2 bug che ho rilevato sono:
    - cambiare lo sfondo, c'è un ritaglio forzato pur avendo un'immagine con le esatte dimensioni dello screen. E questo ti fa diventare matto per metterne uno decente.
    - La camera ogni tanto si blocca in uno screen bianco quando ci accedi tramite whatsup o messaggi.

    Per il resto sembra buona, peccato per le prestazioni, aprire facebook e skype la prima volta è stato impossibile, le applicazioni sono crashate, e alla seconda riapertura, ci hanno messo un bel po'.

    Aggiungo che:
    Le icone nel drawer alcune sono irriconoscibili, non ho potuto cambiarle con nova launcher.
    Navigare con il browser è praticamente impossibile, poichè crasha, va a scatti e quando cerchi di digitare la tastiera lagga.

    Adesso come adesso non mi sentirei di consigliarla specialmente per le prestazioni, alcune volte sono veramente uscito di testa.
    io non ho di questi problemi e ed ho pure le app su sd-ext con una sd classe4

  8. Il seguente Utente ha ringraziato giogts per il post:

    ancidroide (18-04-14)

  9. #36
    Senior Droid L'avatar di ancidroide


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Purtroppo le icone e il launcher sono quelle che mi piacevano... E ho messo quelle... Per lo sfondo è normale, la risoluzione del pannello del galaxy ace è molto bassa, e poi app come Facebook e Skype sono quasi da sogno con un singol core a 800 mhz e con 178 mb di ram... Riguardo le cm11 non so quale hai provato ma quelle che ho provato io sono laggose al massimo, e non possono nemmeno star vicino a quelle basate su ics... Comunque grazie per i consigli, potresti provare un full wipe per le prestazioni... Facci sapere se risolvi...
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

  10. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    581

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Dopo un paio di settimane di prova posso dire che la ROM si comporta bene, ho risolto il problema della batteria che adesso è calibrata bene con la percentuale che mi fa vedere,unica pecca è che si scarica troppo velocemente! In standbye dopo 5 ore mi si è scaricata totalmente e in più mi rendo conto che il telefono si scalda tantissimo in tasca.. Hai qualche soluzione o consiglio da darmi per migliorare questa cosa? Insomma con la rom stock arrivavo a fine giornata non posso stare solo con 5 ore di standbye nonostante la fluidità e la velocità sia nettamente superiore se non ho batteria non posso usufruirne

  11. #38
    Senior Droid L'avatar di ancidroide


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfr3d0 Visualizza il messaggio
    Dopo un paio di settimane di prova posso dire che la ROM si comporta bene, ho risolto il problema della batteria che adesso è calibrata bene con la percentuale che mi fa vedere,unica pecca è che si scarica troppo velocemente! In standbye dopo 5 ore mi si è scaricata totalmente e in più mi rendo conto che il telefono si scalda tantissimo in tasca.. Hai qualche soluzione o consiglio da darmi per migliorare questa cosa? Insomma con la rom stock arrivavo a fine giornata non posso stare solo con 5 ore di standbye nonostante la fluidità e la velocità sia nettamente superiore se non ho batteria non posso usufruirne
    È strano perché sul mio ace la batteria durava di più... C'è anche da dire però che è pur sempre una rom basata su ics... Prova ad usare un altro launcher, magari più leggero. Perché se il problema dovesse essere proprio il launcher pesante lo sostituisco...
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

  12. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    581

    Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 35 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ancidroide Visualizza il messaggio
    È strano perché sul mio ace la batteria durava di più... C'è anche da dire però che è pur sempre una rom basata su ics... Prova ad usare un altro launcher, magari più leggero. Perché se il problema dovesse essere proprio il launcher pesante lo sostituisco...
    Io uso di già Nova.. Provo a tornare a quello stock?

  13. #40
    Senior Droid L'avatar di ancidroide


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfr3d0 Visualizza il messaggio
    Io uso di già Nova.. Provo a tornare a quello stock?
    Prova, potrebbe essere quello il problema... Una cosa, che governor hai impostato? E che frequenza hai dato al processore?
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy