CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 840 di 842 primaprima ... 340740790830838839840841842 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,391 a 8,400 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8391
    Androidiano L'avatar di Calessio86


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    133
    Smartphone
    samsung galaxy ace

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LupoCandito Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi ritrovo questo telefono tra le mani, un galaxy ace (era di mio padre ma poi lui è passato a note 3) e volevo flasharlo perchè è più lento di Montolivo.
    Premetto che non l'ho mai fatto (flashare) ed ho un po' paura essendo la mia prima volta.
    Dunque, se ho capito bene (dando un'occhiata qua e là sul forum) devo:
    1- rootarlo
    2- flasharlo inserendo il file .zip (in questo caso ho scaricato MiXeDD_4.2)
    o forse mi sfugge qualcosa? Installare clockworkmod Recovery forse?
    Purtroppo non ho trovato una guida unica che spiegasse passo passo.
    Procedi in questo ordine:
    -Accendi il telefono tenendo premuti contemporaneamente il tasto di accensione + quello centrale, per entrare in recovery stock.
    -installa il Root tramite lo zip
    -Poi installa Cwm recovery
    -Fai un backup di tutti i dati(per sicurezza)
    -Fai questi wipe da recovery (data/cache/dalvik/system)
    -Formatta da pc la micro sd e poi rimettici tutti i file che servono x installare la rom (rimettici anche i file root.zip e cwm per sicurezza)
    -Flash rom e gapps


    ....
    Ultima modifica di Calessio86; 02-04-15 alle 03:41
    Bella pe tutti

  2.  
  3. #8392
    Baby Droid L'avatar di LupoCandito


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Hai carta e penna?

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Calessio86 Visualizza il messaggio
    Procedi in questo ordine:
    -Accendi il telefono tenendo premuti contemporaneamente il tasto di accensione + quello centrale, per entrare in recovery stock.
    -installa il Root tramite lo zip
    -Poi installa Cwm recovery
    -Fai un backup di tutti i dati(per sicurezza)
    -Fai questi wipe da recovery (data/cache/dalvik/system)
    -Formatta da pc la micro sd e poi rimettici tutti i file che servono x installare la rom (rimettici anche i file root.zip e cwm per sicurezza)
    -Flash rom e gapps


    ....
    grazie mille Calessio, però solo adesso mi sto rendendo conto che non è un Galaxy Ace ma un Galaxy Fame
    Provo un'insolita invidia dinnanzi ai programmatori.

    Il codice è tutto

  4. #8393
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Off Topic Cancellati
    Questa sezione è interamente dedicata ai Samsung Galaxy ACE S5830.
    Quote Originariamente inviato da LupoCandito Visualizza il messaggio
    grazie mille Calessio, però solo adesso mi sto rendendo conto che non è un Galaxy Ace ma un Galaxy Fame
    Per eventuale supporto del tuo terminale, sei gentilmente pregato di chiedere qui. (controlla nel titolo del thread il modello se corrisponde al tuo)
    https://www.androidiani.com/forum/al...edete-qui.html
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  5. #8394
    Baby Droid L'avatar di LupoCandito


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Hai carta e penna?

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Off Topic Cancellati
    Questa sezione è interamente dedicata ai Samsung Galaxy ACE S5830.


    Per eventuale supporto del tuo terminale, sei gentilmente pregato di chiedere qui. (controlla nel titolo del thread il modello se corrisponde al tuo)
    https://www.androidiani.com/forum/al...edete-qui.html
    Hai ragione. Io leggevo l'ultima parte del thread "[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding" trascurando che fosse indirizzata esclusivamente all'Ace
    Provo un'insolita invidia dinnanzi ai programmatori.

    Il codice è tutto

  6. #8395
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prima di tutto vorrei sapere se questo è giusto
    partendo dal presupposto che il kernel è la prima cosa caricata all'avvio(escludendo bootloader ecc)
    Il kernel Android(il mio basato sul kernel linux 2.6) all'avvio (da quello che ho capito spulciando in rete) scompatta il ramdisk ed esegue i comandi contenuti nel file init.rc,vorrei sapere se è in questo file o in qual'altro si trova il comando che monta le partizione(/system /data /cache ecc) e se fosse possibile montare prima una semplice partizione (come /cache o la sd) e se li dentro trova un file init.rc esegue quello al posto di quello del ramdisk,nel senso che esegue il mio file rc modificato in modo che monti le altre partizioni al posto o insieme a quelle.
    Vorrei sapere se i script init.d vengono eseguiti prima o dopo l'inizializzazione dell'avvio.
    Grazie in anticipo

  7. #8396
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Unito al thread dove andava posto il quesito, in:
    [SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

    Quote Originariamente inviato da android1999 Visualizza il messaggio
    Prima di tutto vorrei sapere se questo è giusto
    partendo dal presupposto che il kernel è la prima cosa caricata all'avvio(escludendo bootloader ecc)
    Il kernel Android(il mio basato sul kernel linux 2.6) all'avvio (da quello che ho capito spulciando in rete) scompatta il ramdisk ed esegue i comandi contenuti nel file init.rc,vorrei sapere se è in questo file o in qual'altro si trova il comando che monta le partizione(/system /data /cache ecc) e se fosse possibile montare prima una semplice partizione (come /cache o la sd) e se li dentro trova un file init.rc esegue quello al posto di quello del ramdisk,nel senso che esegue il mio file rc modificato in modo che monti le altre partizioni al posto o insieme a quelle.
    Vorrei sapere se i script init.d vengono eseguiti prima o dopo l'inizializzazione dell'avvio.
    Grazie in anticipo
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  8. #8397
    mm7
    mm7 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    762
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 254 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da android1999 Visualizza il messaggio
    Prima di tutto vorrei sapere se questo è giusto
    partendo dal presupposto che il kernel è la prima cosa caricata all'avvio(escludendo bootloader ecc)
    Il kernel Android(il mio basato sul kernel linux 2.6) all'avvio (da quello che ho capito spulciando in rete) scompatta il ramdisk ed esegue i comandi contenuti nel file init.rc,vorrei sapere se è in questo file o in qual'altro si trova il comando che monta le partizione(/system /data /cache ecc) e se fosse possibile montare prima una semplice partizione (come /cache o la sd) e se li dentro trova un file init.rc esegue quello al posto di quello del ramdisk,nel senso che esegue il mio file rc modificato in modo che monti le altre partizioni al posto o insieme a quelle.
    Vorrei sapere se i script init.d vengono eseguiti prima o dopo l'inizializzazione dell'avvio.
    Grazie in anticipo
    Le partizioni vengono montate dal init.msm7x27.rc . La tua richiesta non è sbagliata ma non è sicuramente qui il posto dove devi risolvere il tuo problema, cioè se devi montare qualcos'altro non è qui che devi farlo, è' bene invece usare degli script init.d. Gli script init.d vengono eseguiti durante l'avvio


    std::string* name = new std::string("Mm7"); C++
    char *name = "Mm7" C
    name = "Mm7" Python
    public String name = "Mm7" Java
    section .data
    name db 'Mm7', 0x00 Assembly x86

  9. #8398
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho provato a flashare nell'ace s8530 la rom cm 7.2 The Ultimatum (v. 4.9) dopo averlo rootato e averci messo la CWM Recovery 6.0.1.5. Ovviamente non essendo espertissimo qualcosa è andato storto
    Ho provato così a riportarlo allo stato originale ma con odin, quando lo devo riavviare in download mode, non mi vede il telefono. (enumerazione dispositivo non riuscita)
    Da ieri sera le sto provando tutte ma non so più cosa fare, mi basta solo tornare indietro! Sbaglio qualcosa?? Posso fare qualche altro passaggio??

  10. #8399
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guccio5 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho provato a flashare nell'ace s8530 la rom cm 7.2 The Ultimatum (v. 4.9) dopo averlo rootato e averci messo la CWM Recovery 6.0.1.5. Ovviamente non essendo espertissimo qualcosa è andato storto
    Ho provato così a riportarlo allo stato originale ma con odin, quando lo devo riavviare in download mode, non mi vede il telefono. (enumerazione dispositivo non riuscita)
    Da ieri sera le sto provando tutte ma non so più cosa fare, mi basta solo tornare indietro! Sbaglio qualcosa?? Posso fare qualche altro passaggio??
    S8530?
    Riguarda il modello del tuo terminale...
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  11. #8400
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate qualcuno sa dirmi come togliere il louncher e la loockscreen,cè qualche guida grazie in anticipo

Pagina 840 di 842 primaprima ... 340740790830838839840841842 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy