CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[MOD] Rimuovere lingue da LatinIME.apk

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace (GT-S5830)

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Question

    [MOD] Rimuovere lingue da LatinIME.apk

    Ho installato la CM9 di di Maclaw.
    Per risparmiare un po' di spazio sulla memoria interna ho deciso di decompilare l'apk della tastiera ed eliminare le lingue che non mi servono.
    Spoiler:

    Ho usato apktool e rimosso le cartelle di grafica hdpi e xhdpi, poi ho cancellato tutti i files relativi alle lingue che non mi servono e sono arrivato a 2 MB (da 13 dell'originale mi pare un buon risultato). Poi ho ricompilato tutto e l'ho firmato come una qualsiasi app, ho installato l'apk, riavviato il telefono, ma mi dice continuamente "LatinIME.apk si è bloccata inaspettatamete" o qualcosa del genere
    Come faccio? Help please

    ***EDIT*** Non ho inserito questa domanda nel thread del modding perché avevo intenzione di commutarlo in una guida una volta risolto, ringrazio i mod per la comprensione.
    Ultima modifica di Apotheosys; 08-10-14 alle 17:05
    Telefono: Samsung Galaxy Ace (GT-5830)
    Rom corrente: MultiROM by SFawn Beta2(definitiva )
    Odio l'ace per: il processori armv7 e armv8, le memorie interne da 16 GB, le applicazioni pesantissime, l'HTC one.
    Amo l'ace per: Le cyanogenMod, Maclaw Studio, il Galaxy Next

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy