CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 836 di 842 primaprima ... 336736786826834835836837838 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,351 a 8,360 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8351
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toohr Visualizza il messaggio
    Scusami ho fatto confusione.
    Quindi hai fatto come dice la guida e ancora non hai risolto?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

    Toohr (21-11-14)

  3.  
  4. #8352
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sto buildando la cm12 android 5.0.0_r7 per il cooper
    vorrei sapere chi e disposto a testarla,a indicarmi i bug e caso mai darmi delle dritte se si verificassero errori di compilazione?
    La prima alpha dovrebbe essere pronta entro una settimana perchè il pc non è dei migliori e perchè e sorgenti e i pacchetti li devo ancora sincronizzare(ho una internet key)
    P.s.
    Voglio buildare questa rom per 3 motivi
    1.provare la soddisfazione nel vedere la propria room bootare,e caso mai essere gradita
    2.fare invidia ad alcuni amici miei che anche avendo il cell più recente non riceveranno lollipop prima di un paio di mesi(intendo lollipo stock no costum rom unofficial)
    3.avere l'ultima versione di android su un dispositivo quasi dimenticato da tutti

  5. #8353
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Finalmente ho risolto, ho capito l'errore, avevo una recovery modificata che non mi accettava il root, quindi ho rimesso quella originale e tutto è andato a posto.
    Grazie ugualmente.
    Ciao

  6. #8354
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toohr Visualizza il messaggio
    Finalmente ho risolto, ho capito l'errore, avevo una recovery modificata che non mi accettava il root, quindi ho rimesso quella originale e tutto è andato a posto.
    Grazie ugualmente.
    Ciao
    infatti , avevo immaginato della CWM.
    Direi risolto!




    Chiudo
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 29-12-14 alle 19:14 - Motivo: RISOLTO
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  7. #8355
    Androidiano L'avatar di Calessio86


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    133
    Smartphone
    samsung galaxy ace

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Eccoci... A disposizione ogni sera per test e bug... X quanto riguarda le dritte sugli errori di compilazione sono totalmente ignorante in materia!!!
    La mia unica condizione è il tuo impegno a non brickarmi l'ace...
    Posta la prima alpha e vedrai che di tester ne usciranno fuori a grappoli!!!

    Ps... Se posso permettermi, in tutta la mia ignoranza in termini di programmazione e con la massima umiltà... visto le mie esperienze negative con kitkat sull'ace dovute a un hardware poco potente, mi sento di consigliarti di buildare una rom puramente minimale... Tipo le aosp... Per poi aggiungere funzionalita man mano (se possibile)
    Perche ho l'impressione che buildare una rom stock o custom completa su questo tel e aspettarsi fluidità sia un sogno... E la fluidità è il vero sogno di tutti i possessori di questo telefono... Te lo dice uno che ha provato praticamente quasi tutte le rom x questo telefono!!!
    Ultimo consiglio: fatti un giro anche su xda, li sicuramente troverai e potrai confrontarti con molta piu gente all'altezza della situazione... A patto che mastichi bene l'inglese... Ma con un traduttore nulla è impossibile

    Cmq sono a tua disposizione
    Ultima modifica di Calessio86; 22-11-14 alle 00:08
    Bella pe tutti

  8. #8356
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    premetto che quando pubblicherò le versione scrivero se lo gia testata e boota o e da testare e c'è risco di brick,
    per quando riguarda kk io uso cm11da luglio mi ci trovo bene ed è perfetta per un utilizzo quotidiano(gioco anche a giochi molto pesanti tipo fs14,jetpack joiride ecc..),
    se vuoi sape di piu su kk metti un post sulla mia discussione cm11 no bug ....(una cosa simile) e ti mandero screen e info dettagliate su prestazioni e consumo e se ti serve posso fare una guida su questa cm11 perfetta

  9. #8357
    Androidiano L'avatar di Calessio86


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    133
    Smartphone
    samsung galaxy ace

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ok... Sara fatto... Grazie mille... Cmq resto in trepidante attesa della 1alpha lollipop...
    Ciao
    Bella pe tutti

  10. #8358
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, tramite la procedura da voi indicata ho inserito i permessi di root sul mio cellulare al fine di aumentare la memoria istallando Link2SD, quindi mi è comparsa l'icona nera riferita a superuser, però dopo pochi giorni l'icona è diventata verde con sfondo grigio e nella parte alta del telefono dove c'è la data mi è comparsa la seguente scritta "# su non aggiornata tocca per aggiornare su" quindi premedo sul messaggio mi compare una finestra con scritto "SU Update binario Downloading manifest .... non riuscito!" mi potreste spiegare a capire cosa è successo. Grazie

  11. #8359
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toohr Visualizza il messaggio
    Buongiorno, tramite la procedura da voi indicata ho inserito i permessi di root sul mio cellulare al fine di aumentare la memoria istallando Link2SD, quindi mi è comparsa l'icona nera riferita a superuser, però dopo pochi giorni l'icona è diventata verde con sfondo grigio e nella parte alta del telefono dove c'è la data mi è comparsa la seguente scritta "# su non aggiornata tocca per aggiornare su" quindi premedo sul messaggio mi compare una finestra con scritto "SU Update binario Downloading manifest .... non riuscito!" mi potreste spiegare a capire cosa è successo. Grazie
    Ciao @Toohr
    se usavi il tasto cerca sia qui che nel forum avevi tante risposte che ti stancavi solo a vederle xD

    Comunque vai nelle impostazioni superuser, se non sbaglio è l'ultima voce "binary......" e cliccaci sopra per aggiornare
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  12. #8360
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Enzo, sono andato in impostazioni superuser ma non trovo nessuna voce binary o altro che si possa aggiornare.

Pagina 836 di 842 primaprima ... 336736786826834835836837838 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy