CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

Nuovo Firmware di Giugno - XXKPH 2.3.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho seguito questa procedura

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di pisudaniel


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    215
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da char68 Visualizza il messaggio
    Ho usato la procedura come da guida qui sul foro (quella per 2.3.3)
    App2sd è prarticamente inutile se hai il telefono rootato.
    O meglio...quella app funziona anche su tel non rootato.
    Link2sd ed una ltra che non ricordo ti permette di spostare anche qualle app che app2sd non ti fa spostare.
    Alemno io ho capito cosi......chi ne sa di più si facci avanti.
    Comunque per adesso mi tengo l'ace non rootato....poi vedro cosa fare...

    Ciao
    Praticamente con la 2.3.4 Link2sd non funziona. Funziona benissimo con la 2.3.3 sostituendo il CODE. Comunque la 2.3.4 porta impercettibili miglioramenti, la 2.3.3 con il root e Link2sd è una bomba...

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi consigli di passare alla 2.3.3 invece cha all'ultima???
    Se cosi fosse........passo subito al lavoro con odin... ;-)

    Ciao.

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di pierato


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    pd
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    io uso apps2sd free da froyo: alcune apps le sposta direttamente mentre altre, indicate come spostabili, non le sposta e lascia decidere all'utente. su gingerbread 2.3.3 s'è comportato nella stessa maniera mentre su 2.3.4 ha spostato tutto lo spostabile. il risultato è che small agenda widget ho dovuto rispostarlo manualmente sulla memoria del telefono.
    galaxy s advance
    4.1.2 + root

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho eseguito l'aggiornamento alla 2.3.4.
    Tutto bene, tranne per una cosa..
    Il samsung store ce l'ho due volte, una volta con l'icona normale standard, l'altro con un icona con una "A" cerchiata.
    Ed è ineliminabile.
    Qualcuno ha riscontrato questo problema?

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di pierato


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    pd
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    no. hai fatto un wipe prima di aggiornare?
    galaxy s advance
    4.1.2 + root

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora.....
    Ho fatto un passo indietro....flashato l'ace alla 2.3.3 con il code modificato, fatto il root , partizionata la scheda SD, installato link2sd.
    Prime impressioni:
    1) non vedo differenze sostanziali tra 2.3.3 e la 2.3.4.
    2) Ottenuti i permessi root (in maniera veramente semplice) con Titanium ho eliminato tutte le app inutile e cje non uso (ad esempio quelle russe che vengono di dafault installate)
    3) Con link2sd ho praticamente liberato tutta la memoria del telefono e "spostato" sulla SD......veramente una potenza!!!!!

    Considerazioni finali: fino a che non ci sarà un aggiornamento ufficiale mi tengo il mio Ace così com'è adesso....una vera bomba!!!!!

    Ciao !!!!


    PS: adesso devo tenere sotto osservazione solo la batteria......vediamo come si comporta...

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggio
    Ho eseguito l'aggiornamento alla 2.3.4.
    Tutto bene, tranne per una cosa..
    Il samsung store ce l'ho due volte, una volta con l'icona normale standard, l'altro con un icona con una "A" cerchiata.
    Ed è ineliminabile.
    Qualcuno ha riscontrato questo problema?
    Si, l'applicazione con la A cerchiata rossa è la famosa applicazione polacca che puoi togliere con titanium (facendo prima il root) ce ne sta un'altra con l'icona di una nota musicale, se non erro.

    Per la batteria non vedo grandi differenze, facendo un uso normale, sms, wifi/internet, posta elettronica, fotocamera, non va oltre le 48h, usando anche il map e facendo un uso più assiduo di web e chiamate si riduce a non più di 24h
    Ultima modifica di salvu85; 23-06-11 alle 14:48

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ...ho flashato da qualche giorno il mio galaxy ace con firmware 2.3.4 non ho riscontrato nessun problema anzi la batteria e' sicuramente migliorata...velocità e fluidita sembrano uguali difficile dirlo al 2.3.3 quindi buona...funziona tutto anche Link2sd alla grande...fatto il root nessun problema di spegnimento...eliminato tramite titanium backup le 3 applicazioni in cirillico/russo...caricato diverse applicazioni...come shell utilizzo la spb 3D shell...molto veloce ottimi effetti grafici...migliorato sensibilmente anche il gps...con 2.3.3 stavo anche 10 minuti prima di fix satellite...adesso fixato in 90 secondi...secondo me il firmware va bene...volevo sapere come mai ci sono molte versioni diverse di 2.3.3 mentre una sola di 2.3.4...
    Ultima modifica di blizar; 02-10-11 alle 15:42

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blizar Visualizza il messaggio
    ...ho flashato da qualche giorno il mio galaxy ace con firmware 2.3.4 non ho riscontrato nessun problema anzi la batteria e' sicuramente migliorata...velocità e fluidita sembrano uguali difficile dirlo al 2.3.3 quindi buona...funziona tutto anche Link2sd alla grande...fatto il root nessun problema di spegnimento...eliminato tramite titanium backup le 3 applicazioni in cirillico/russo...caricato diverse applicazioni...come shell utilizzo la spb 3D shell...molto veloce ottimi effetti grafici...migliorato sensibilmente anche il gps...con 2.3.3 stavo anche 10 minuti prima di fix satellite...adesso fixato in 90 secondi...secondo me il firmware va bene...volevo sapere come mai ci sono molte versioni diverse di 2.3.3 mentre una sola di 2.3.4...
    scusa ma facendo il benchmark con quadrant standard, non dovrebbe essere sui 1000 con la 2.3.4?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy