CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

[ROM] Galaxy Ace: SanGinger Ace 3.5-KPH version!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di pablomoreno


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    942

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 108 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pablomoreno Visualizza il messaggio
    ma volendo provare ad installare questa Rom, avendo io io una Sd classe 10 partizionata per ora in due parti in Fat32, dovrei formattare la SD e mettere le due partizioni in EXT3 (o EXT4)?
    Inoltre volevo chiedere visto che la mia Sd come detto sopra è una classe 10 sarebbe utile inserire una ulteriore partizione per la swap o la cosa non sortirebbe alcun effetto pratico?
    -----------up ------------------

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cmq dopo qualche giorno di utilizzo ho riscontrato una certa instabilità di questa ROM.
    In particolare frequenti crash utilizzando il browser di sistema. In altre occasioni rallentamenti fino al blocco e riavvio.
    Inoltre un comportamento anomalo dell'indicazione della carica della batteria. Esempio: la carica è al massimo, dopo un po' di utilizzo cala a 85%, collego il caricatore e meno di 1 min balza direttamente a 100%. Ho provato anche a ricalibrare la batteria ma non è cambiato nulla.
    L'altra notte lo ho messo in carica ed era acceso sul mio comodino, in quanto lo uso come sveglia. Alle 5 del mattino sento la vibrazione e mi sveglio. Il telefono si era spento e sullo schermo lampeggiava l'icona della batteria in carica.
    In generale poca stabilità!
    Ultima modifica di Benzina; 05-10-11 alle 23:09

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Lg G2 - Xiaomi MI-2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    ho flashato la rom. da subito ho avuto difficoltà con le connessioni internet, con il restore dei dati di backup.
    In 3 ore la percentuale di carica della batteria facecva degli sbalzi strani.
    Insomma, 3 ore e sono tornanto indietro!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy