CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 24 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 240
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Aiuti e Consigli per il Modding GALAXY ALPHA (SM-G850F)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    gau
    gau non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belthazor86 Visualizza il messaggio
    [quote name="handycrazy" post=6785444]
    Probabile, come si è fatto per S4, l'unico impedimento, credo sia la poca diffussione di quest'ottimo terminale, ed infatti anche il suo modding è attualmente limitato ![/QUOTE]

    E lo sarà anche in futuro a me nn interessa visto che nn faccio modding...se siete smanettoni questo nn è il terminale adatto e li si sapeva...[/QUOTE]

    Però non mischiano le cose.. Smanettoni è un conto, fare il root è un altro.
    Esiste già un applicazione che resetta il contatore knock di molti terminali Samsung, attualmente non ancora il nostro Alpha, ma sono certo che nelle prossime versioni sarà possibile.

    Inoltre il contatore Knox viene alterato anche nel caso di utilizzo di Kies, programma ufficiale Samsung perciò non penso che faranno così tanti problemi in assistenza.
    Io cmq ho fatto il root non appena comprato.[/QUOTE]

    Esatto... sono smanettone ma mi rendo conto di quello che ho in mano... la stock va bene così, mi piacerebbe solo avere Il root utilizzare ad free , titanium backup e via dicendo ... poi per il contatore Knox vorrei essere sicuro dato che ho speso 370 €... knox e nato come programma per contrastare il modding ... o sbaglio...?

    Inviato dal mio SM-G850F usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di Belthazor86


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung P6200

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Si è nato per quello, ma come ti dicevo esistono casi su internet, ed anche io notato la stessa cosa, aggiornando da Kies alteri lo stesso il contatore knocx quindi non penso siano così ingegnosi da capire se hai rootato o fatto un aggiornamento. Almeno questo è la mia idea, io ho fatto il root sapendo dei possibili rischi a cui andavo incontro. E come ti dicevo, sempre secondo me prima o poi aggiorneremo anche io programma per azzerare il nostro contatore

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,354

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gau Visualizza il messaggio
    Probabile, come si è fatto per S4, l'unico impedimento, credo sia la poca diffussione di quest'ottimo terminale, ed infatti anche il suo modding è attualmente limitato !
    E lo sarà anche in futuro a me nn interessa visto che nn faccio modding...se siete smanettoni questo nn è il terminale adatto e li si sapeva...[/QUOTE]

    Però non mischiano le cose.. Smanettoni è un conto, fare il root è un altro.
    Esiste già un applicazione che resetta il contatore knock di molti terminali Samsung, attualmente non ancora il nostro Alpha, ma sono certo che nelle prossime versioni sarà possibile.

    Inoltre il contatore Knox viene alterato anche nel caso di utilizzo di Kies, programma ufficiale Samsung perciò non penso che faranno così tanti problemi in assistenza.
    Io cmq ho fatto il root non appena comprato.[/QUOTE]

    Esatto... sono smanettone ma mi rendo conto di quello che ho in mano... la stock va bene così, mi piacerebbe solo avere Il root utilizzare ad free , titanium backup e via dicendo ... poi per il contatore Knox vorrei essere sicuro dato che ho speso 370 €... knox e nato come programma per contrastare il modding ... o sbaglio...?

    Inviato dal mio SM-G850F usando Androidiani App[/QUOTE]

    Quale sarebbe l'apk che resetta knox ?
    Che io sappia lo status 01 è irreversibile trattandosi di un alterazione di un chip refuse, quindi hardware e non software.

  5. #34
    Androidiano L'avatar di Belthazor86


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung P6200

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    [QUOTE ]Quale sarebbe l'apk che resetta knox ?
    Che io sappia lo status 01 è irreversibile trattandosi di un alterazione di un chip refuse, quindi hardware e non software. [/QUOTE ]

    L app si chiama Triangle Away, c è un apposita sezione su XDA, i device compatibili sono molti, l'alpha però non è ancora tra questi

  6. #35
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belthazor86 Visualizza il messaggio
    L app si chiama Triangle Away, c è un apposita sezione su XDA, i device compatibili sono molti, l'alpha però non è ancora tra questi
    Triangle Away azzera il counter bin (ove presente e se compatibile ), ma non ripristina il flag del knox... per il knox a 0x1, al momento, non esistono soluzioni. ...
    Spoiler:

  7. #36
    Androidiano L'avatar di Belthazor86


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung P6200

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ok questo si, mi ero spiegato male quello che intendevo è che quel contato viene alterato anche in alcuni casi utilizzando Kies, non esiste poi, è vi sono notizie reperibili su internet in merito, un vero e proprio rifiuto da parte della Samsung per la garanzia, sempre per il motivo sopra menzionato, ma esisto centri locali che invece millantano il decadere della garanzia,in quel caso basta provare altri centri. È una questione abbastanza complessa e particolare, un po come lo scaricare cose da internet, per la legge è illegale e si può subire multe molto salate, ma poi sappiamo bene che in realtà tutti scaricano, che sia giusto o meno non sto qui a opinionare, ritornando al nostro problema,il rischio c'è sempre stato di, una volta moddato, perdere la garanzia, ora sta al buon senso personale se farlo o meno.

  8. #37
    gau
    gau non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Facendo un giro per i forum sono arrivato al modding del s4 dove si pubblicizza una guida per avere i permessi root senza alterare il knox datata 15 marzo 2015 . mi sa che ci siamo quasi : D

    Inviato dal mio SM-G850F usando Androidiani App

  9. #38
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gau Visualizza il messaggio
    Facendo un giro per i forum sono arrivato al modding del s4 dove si pubblicizza una guida per avere i permessi root senza alterare il knox datata 15 marzo 2015 . mi sa che ci siamo quasi : D

    Inviato dal mio SM-G850F usando Androidiani App
    purtroppo li era ancora diverso... faceva ancora parte di quegli smartphone che avevano avuto un kernel kitkat rootabile con towelroot e quindi rimanendo in kitkat si poteva fare il downgrade del kernel, rootare e rimettere il kernel aggiornato e aggiornando a lollipop con i dovuti accorgimenti (come hai letto nella mia guida) si riesce a mantenere il root.... per questo smartphone, speriamo venga presto supportato da qualche tool o app per il root, one-click che non flagghi il knox...
    Spoiler:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    gau (24-04-15)

  11. #39
    Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2,828

    Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Qualora vi interessasse, vi lascio per comodità il link per flashare il firmware francese Lollipop 5.0.2 tramite Odin (lo trovate agevolmente usando Google):

    Model SM-G850F
    Model name GALAXY Alpha
    Country France
    Version Android 5.0.2
    Changelist 4578021
    Build date Wed, 08 Apr 2015 15:58:27 +0000
    Product code XEF
    PDA G850FXXU2COD4
    CSC G850FOXACOD4

    DOWNLOAD DIRETTO: http://dl.sammobile....OXACOD4_XEF.zip
    MIRROR (MEGA): http://goo.gl/1lhSi6

    Ovviamente è multilanguage, italiano compreso
    Ultima modifica di Mirkett0; 29-04-15 alle 18:58
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Mirkett0 per il post:

    gau (29-04-15)

  13. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    388

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Qualora vi interessasse, vi lascio per comodità il link per flashare il firmware francese Lollipop 5.0.2 tramite Odin (lo trovate agevolmente usando Google):

    Model SM-G850F
    Model name GALAXY Alpha
    Country France
    Version Android 5.0.2
    Changelist 4578021
    Build date Wed, 08 Apr 2015 15:58:27 +0000
    Product code XEF
    PDA G850FXXU2COD4
    CSC G850FOXACOD4

    DOWNLOAD DIRETTO: http://dl.sammobile....OXACOD4_XEF.zip
    MIRROR (MEGA): http://goo.gl/1lhSi6



    Ovviamente è multilanguage, italiano compreso

    ciao a tutti. perche se installo il firmware francese tutto va a buon fine ma il telefono non si avvia??? dopo la schermata iniziaòe si pianta. sto impazzendo.

Pagina 4 di 24 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy