CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

mgs project

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mgs project

    salve a tutti, ho da qualche mese questo cell e ho installato la giopro ancora dalla versione 1.2, 2 giorni fa ho scaricato e installato la 1.4 e sto prendendo confidenza con il launcher.
    Ieri invece mi sono messo a cambiare i suoni di sistema, per fare in mondo che il cell faccia i rumori del codec di mgs1 quando si blocca lo schermo o si sblocca, sostituiendo i suoni nella cartella di sistema(nulla di trascendetale insomma).
    Ma ora veniamo alle domande:
    1_per la suoneria, io l'ho messa nella cartella insieme alle altre ma questa non compariva nell'elenco, per ovviare l'ho rinominata con un altro nome di una suoneria gia esistente "bolliwood.ogg", come posso fare invece per aggiungere proprio la voce "codeccall" nell'elenco suonerie?
    2_vorrei cambiare la schermata che compare quando si riceve una chiamata creando una grafica simile a quella del codec appunto, premetto che quel poco che sapevo di programmazione imparato a scuola non mi ricordo una cippa, è tanto difficile la cosa? qualcuno di voi puo aiutarmi?
    3_una domanda che nn c'entra, io prima di fare il wipe e installare la giopro1.4 avevo facebook per android sincronizzato con la rubrica e mi aggiungeva l'immagine del contato solo quando veniva cambiata,sulla giopro1.4 appena installata ho provato friendcaster x 2 secondo disinstallato e rimesso facebook per android, sincronizzo la rubrica e tutti i contatti hanno la foto, aggiungo una persona su fb e questa dopo qualche ora compare sul cell ma senza foto... c'è un modo per aggiornare le foto degli amici automaticamente?


    Grazie mille in anticipo a tutti
    Ultima modifica di markwar; 10-01-12 alle 10:06

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nessun suggerimento? qualche guida? qualche app apposita? nulla di nulla?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy