CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 169 primaprima ... 35393101102103104105113153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 1688
Discussione:

[GUIDA AL FLASH] CyanogenMod 9.1 RC2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Androidiano L'avatar di .Dennytor


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io adesso,anzi..prima mi dava problemi,per adesso non mi sta dando nessun problema. Quando gioco invece,si scarica subito,ed è normale. Io aspetterei la beta 9 per essere sicuri

    Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto,clicca "Thanks"!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato .Dennytor per il post:

    Samu636 (11-06-12)

  3.  
  4. #1022
    Androidiano VIP L'avatar di Samu636


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pontinia (LT)
    Messaggi
    1,174
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 362 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da .Dennytor Visualizza il messaggio
    Io adesso,anzi..prima mi dava problemi,per adesso non mi sta dando nessun problema. Quando gioco invece,si scarica subito,ed è normale. Io aspetterei la beta 9 per essere sicuri

    Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
    ok grazie..poi se ho tempo la metto

    Inviato con il mio galaxy gio usando la forza del pensiero
    Il modding ti modda non iniziare
    cit. Gg636
    "Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu

  5. #1023
    Senior Droid L'avatar di Fawkes


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 46 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Fawkes innanzitutto sei molto RIDICOLO !! vai a mettere un messaggio sul mio profilo solo per avere una risposta EDIT:
    "Sentiti pure libero di rispondere al mio post, Poccy.

    Forza, sto aspettando.

    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1685672 "
    Se evidentemente non ti ho dato risposta è perchè non sono il tipo di uomo che risponde a domande che servono solo ad infastidire la gente e tu sembri proprio colui che quando sei un eroe ti acclama a gran voce e quando invece fallisci gode al tuo fallimento. Inoltre questo post non è stato creato per fare i gradassi o per i battibecchi ma per coloro che hanno bisogno riguardo questa ROM!!!
    Nessuno è obbligato nel forum a rispondere ( a meno che non sia un moderatore e sappia la risposta!) e se continui a invadere la mia privacy ti segnalerò! ( PS: non sono mai venuto sul tuo profilo per dirti di rispondere a miei messaggi!!)
    Ultima cosa che dico : Maclaw ha controllato tutto ma non si è mai "tuffato" in fondo "all' oceano dei lib"! La soluzione è sempre stata nei lib ed ora dopo che anche " i suoi collaboratori di GalaxyICS" l' hanno cacciato ha capito sià cio che chiedevamo noi tutti sia ciò che doveva andare a fare !!!
    Non ho mai detto che sistemare il problema della camera sia facile e mi sono sempre complimentato con lui (cosi come ogni creatore!) quando ha regalato rom o applicazioni splendide e sul suo valore di creatore non ho mai discusso!!! Non voglio ripetermi MA ho sempre detto che ciò che desideravamo in molti era che lui aprisse le sue conoscenze con noi, che ci informasse di ciò che andava a fare e di ciò che non aveva fatto! A lui non gliene mai sbattuto di questo ma questo in Android è molto importante !PS. perfino un topolino fa paura all' elefante ,come mai? -> se non lo sai è perchè il topino è talmente piccolo ed insignificante che l' elefante non sa nemmeno com è ...e quando se lo trova tra le gambe ne ha paura!!!Il significato di ciò trovalo dentro di te.
    Non hai risposto a nessuna delle mie domande. Come mi aspettavo.
    Fine, non disturberò ancora, penso che la tua ignoranza in materia sia sufficiente a capire come stanno le cose poccy.

  6. #1024
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Senti missa galletto sapientoso ti accorgi che stai sulle scatole e basta quando fai cosi???2 . Cosa ho risposto ad almeno 2tue domande se non sei capace di leggere almeno leggi questo "FATTI I CAVOLI TUOI E RISPETTA TUTTI inoltre sarebbe educato se la smettessi di lamentarti e sfottere su un post creato per aiutare! Grazie chiudo!


    GTs5660-ati4withroot--> fondatore HETeam

  7. #1025
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ri installata la rom..ma stessi problemi..aggiornamento fatto abbastanza coi piedi..mi chiedo perché lo hanno fatto se vogliono rilasciare la beta 9 a breve..per farci perdere tempo? Boh..

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  8. #1026
    Androidiano VIP L'avatar di Samu636


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pontinia (LT)
    Messaggi
    1,174
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 362 volte in 273 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Senti missa galletto sapientoso ti accorgi che stai sulle scatole e basta quando fai cosi???2 . Cosa ho risposto ad almeno 2tue domande se non sei capace di leggere almeno leggi questo "FATTI I CAVOLI TUOI E RISPETTA TUTTI inoltre sarebbe educato se la smettessi di lamentarti e sfottere su un post creato per aiutare! Grazie chiudo!


    GTs5660-ati4withroot--> fondatore HETeam
    ragazzi e meglio se discutete in privato..ndrea ha gia scritto che sarebbe stato costretto a chiamare i moderatori grazie

    Inviato con il mio galaxy gio usando la forza del pensiero
    Il modding ti modda non iniziare
    cit. Gg636
    "Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu

  9. #1027
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fawkes Visualizza il messaggio
    Non hai risposto a nessuna delle mie domande. Come mi aspettavo.
    Fine, non disturberò ancora, penso che la tua ignoranza in materia sia sufficiente a capire come stanno le cose poccy.
    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Senti missa galletto sapientoso ti accorgi che stai sulle scatole e basta quando fai cosi???2 . Cosa ho risposto ad almeno 2tue domande se non sei capace di leggere almeno leggi questo "FATTI I CAVOLI TUOI E RISPETTA TUTTI inoltre sarebbe educato se la smettessi di lamentarti e sfottere su un post creato per aiutare! Grazie chiudo!


    GTs5660-ati4withroot--> fondatore HETeam
    Quote Originariamente inviato da gio16 Visualizza il messaggio
    Ri installata la rom..ma stessi problemi..aggiornamento fatto abbastanza coi piedi..mi chiedo perché lo hanno fatto se vogliono rilasciare la beta 9 a breve..per farci perdere tempo? Boh..

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    poccy e fawkes finitela!



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  10. #1028
    Androidiano L'avatar di .Dennytor


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Maclaw ha fixato la camera per il galaxy ace D:

    Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto,clicca "Thanks"!

  11. #1029
    Senior Droid L'avatar di Fawkes


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 46 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quanta rabbia ragazzi, io ho fatto solo due post e molto ESAUSTIVI per chiunque abbia a che vedere con la cyanogen. L'ultimo un po' meno, lo ammetto, ma è solo uno. Ho già detto che non continuerò a discutere con poccy, ripeto che basta vedere i miei post e i suoi per capire il livello di discussione posto da me e quello posto da lui, e il fatto che non sappia rispondermi su nulla che riguardi la programmazione.

    Detto ciò, torno IT facendovi notare che nel topic dove si specificava che maclaw non fa più parte di galaxyics (dopo aver chiarito con il team intendo), maclaw ha detto che ci sarà una grande novità nella prossima release e che non l'aveva rilasciata fino ad ora perché non lascia i lavori a metà. Da questo a me sembrava evidente un fix della camera. Cosa che ancora una volta non c'è stata... A dire il vero ancora una volta i cambiamenti sono ben pochi. Divertente il suo modo di dare false speranze...

  12. #1030
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    La fotocamera funzionera quando maclaw si decidera a pubblicarla !!!! Come.dico sempre vuole sentirsi un dio x questo non ha rilasciato ancora la camera funzionante!!!la stessa cosa e successa con il mini ...e dopo che.hanno insistito con.maclaw...lui si e deciso a farla.pubblicare...


    GTs5660-ati4withroot--> fondatore HETeam

Pagina 103 di 169 primaprima ... 35393101102103104105113153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy