CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 169 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1688
Discussione:

[GUIDA AL FLASH] CyanogenMod 9.1 RC2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Razer prima di puntare il dito contro qualcuno e bene informarsi! Concordo col fatto di volere piu informazioni ma per arrivare a fare una rom ci vuole tempo. Mi ci sono voluti 3 giorni a me solo x pensare alla modifica della cyano7...e dopo una settiamana la modifica e completata ma si parla di una modifica! Quindi sec me l unica cosa da fare e pazientate...magari con qualche notizia in piu ma
    Di certo i litigi non creano rom. X ciò aspettiamo ragazzi

    Inviato dal mio GT-S5660 usando la CYAROSMOD

  2.  
  3. #502
    Baby Droid L'avatar di Android74


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung galaxy Gio

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quoto. Non credo tu sappia i tempi per fare una rom. Anzi dovresti ringraziare chi ti sta lavorando per te e per noi!
    STIAMO LAVORANDO PER VOI

    firma in costruzione

  4. #503
    Androidiano L'avatar di razer


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    no, lo so bene... fidatevi... voi dite così perchè non seguite bene la vicenda su xda probabilmente... in ogni caso io so bene cosa significa sviluppare una rom. non metto in dubbio il loro duro lavoro, sono dei grandi, ok, lavorano duramente, infatti non è questo quello che mi da fastidio... mi da fastidio il modo in cui ci trattano il sentirsi dire a ogni minima domanda sullo sviluppo "do not ask for eta". mi sembra di essere preso per il culo e di aver buttato quei soldi messi in donazione... manco la uso più sta rom... figuriamoci... si può dire che da una parte mi sono pentito di aver donato alla causa.
    ma cosa cavolo ti costa dire "ci stiamo lavorando" "non ci stiamo lavorando" ... a volte mi hanno fatto passare la nottata appresso al forum.. ma si fa così? che costa dire "oggi non ce la possiamo fare" "la fotocamera stiamo a buon punto" "forse oggi, forse domani forse mai..." bha!
    senza parlare che non stanno rilasciando le sorgenti aggiornate... anche questo dorvebbe farvi supporre che qualcosa probabilmente nascondono...
    è normale, insultatemi e continuate a difenderli... dopo tutto per ora sono gli unici per ora che stanno tentando questo grande passo e i comuni mortali non sviluppatori hanno bisogno , incluso me, del loro aiuto... ma sinceramente me ne sbatto, c'è troppo dispotismo sia su xda sia nel team di galaxyics... i moderatori fanno quel chevogliono, sono ipersuscettibili e questo mi da altamente urto.. per questo mi piace questo forum.
    la libertà di parola è un diritto fondamentale, su internet non si da fastidio a nessuno, se si riempono pagine di topic riguardo domande "stupide" o "spam" (o così almeno viene considerato dal dio maclaw) non si rischia di intasare server o nulla di simile...
    buona permanenza ragazzi

  5. Il seguente Utente ha ringraziato razer per il post:

    danitba78 (07-05-12)

  6. #504
    Baby Droid L'avatar di Pedroso65


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da razer Visualizza il messaggio
    no, lo so bene... fidatevi... voi dite così perchè non seguite bene la vicenda su xda probabilmente... in ogni caso io so bene cosa significa sviluppare una rom. non metto in dubbio il loro duro lavoro, sono dei grandi, ok, lavorano duramente, infatti non è questo quello che mi da fastidio... mi da fastidio il modo in cui ci trattano il sentirsi dire a ogni minima domanda sullo sviluppo "do not ask for eta". mi sembra di essere preso per il culo e di aver buttato quei soldi messi in donazione... manco la uso più sta rom... figuriamoci... si può dire che da una parte mi sono pentito di aver donato alla causa.
    ma cosa cavolo ti costa dire "ci stiamo lavorando" "non ci stiamo lavorando" ... a volte mi hanno fatto passare la nottata appresso al forum.. ma si fa così? che costa dire "oggi non ce la possiamo fare" "la fotocamera stiamo a buon punto" "forse oggi, forse domani forse mai..." bha!
    senza parlare che non stanno rilasciando le sorgenti aggiornate... anche questo dorvebbe farvi supporre che qualcosa probabilmente nascondono...
    è normale, insultatemi e continuate a difenderli... dopo tutto per ora sono gli unici per ora che stanno tentando questo grande passo e i comuni mortali non sviluppatori hanno bisogno , incluso me, del loro aiuto... ma sinceramente me ne sbatto, c'è troppo dispotismo sia su xda sia nel team di galaxyics... i moderatori fanno quel chevogliono, sono ipersuscettibili e questo mi da altamente urto.. per questo mi piace questo forum.
    la libertà di parola è un diritto fondamentale, su internet non si da fastidio a nessuno, se si riempono pagine di topic riguardo domande "stupide" o "spam" (o così almeno viene considerato dal dio maclaw) non si rischia di intasare server o nulla di simile...
    buona permanenza ragazzi
    sto seguendo anche io tutto il post su xda, e onestamente non me la sento di darti torto, a volte sono proprio dispotici... MA è anche capibile, perchè non è un forum seguito da pochi intimi... tutto il mondo si collega li, e moltissimi se hai notato, fanno sempre le stesse domande, senza aver letto tutte le risposte e questo darebbe fastidio anche a tutti penso.. (non è certamente il tuo caso, ma se hai notato ci sono molte domande ripetitive anche riguardo ad altre rom)... Purtroppo dobbiamo aspettare, il loro, è un duro e difficile lavoro, e dobbiamo "rassegnarci"....

  7. #505
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Sono d accordo con pedroso! Anche se il tuo messaggio mi ha fatto riflettere: innanzitutto noi ne sappiamo qualcosa di un forum???sappiamo e capiamo tutte le regole che stanno dietro il web???già x mettere un semplice post bisogna seguire venti regole " metti il titolo, metti i link, metti i crediti, non scrivere in maiuscolo ecc...!!" Io non ce l ho con nessuno ma ora che sto iniziando a creare qualcosa cerco di allungare le mani e capire cosa e utile e cosa non! E vero può infastidire il fatto che non danno comunicazioni...ma sai quanti passano di li e vedono???e se capita qualcuno che e meglio che non veda???...!!!!nel web a volte e meglio fare un passo indietro ed aspettare ...!!!poi la cyano ha difetti e pregi...xo ti consiglio se vuoi confrontarti con loro prima arriva al loro livello! Se no respect! !!


    Inviato dal mio GT-S5660 usando la CYAROSMOD

  8. #506
    Androidiano L'avatar di razer


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    grazie della comprensione
    per il resto si vedrà!

  9. #507
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,661
    Smartphone
    LG P350,Sony Live With Walkman

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 254 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da razer Visualizza il messaggio
    grazie della comprensione
    per il resto si vedrà!
    Ma è normale, se tu non sai se riesci a fare una cosa non puoi rispondere a un altro dandogli false aspettative, maclaw non è Dio , è un uomo come tutti, se la fotocamera non funziona ancora su nessun port di ics,e un motivo c'è , perchè loro dovrebbero dirti ... tra un mese funziona, può darsi non funzionerà mai, o magari nella versione che mette oggi, non si è mai certi degli sviluppi ... è normale che avendo tu donato tii senti di diritto di poter almeno parlare decentemente con lui, per questo hai provato le irc ..?
    LG P350 (Pecan)
    Cyanogenmod 10.1

    Sony Ericsson Live With Walkman
    Rom:Cyanogenmod 10
    Kernel:Extended FXP Kernel
    OC:1607 MHz

  10. #508
    Baby Droid L'avatar di Princevictor


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    domanda stupida: essendo basata sull' android 4.0.. potremmo installarci adobe flash player?

  11. #509
    Baby Droid L'avatar di Android74


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung galaxy Gio

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da razer Visualizza il messaggio
    no, lo so bene... fidatevi... voi dite così perchè non seguite bene la vicenda su xda probabilmente... in ogni caso io so bene cosa significa sviluppare una rom. non metto in dubbio il loro duro lavoro, sono dei grandi, ok, lavorano duramente, infatti non è questo quello che mi da fastidio... mi da fastidio il modo in cui ci trattano il sentirsi dire a ogni minima domanda sullo sviluppo "do not ask for eta". mi sembra di essere preso per il culo e di aver buttato quei soldi messi in donazione... manco la uso più sta rom... figuriamoci... si può dire che da una parte mi sono pentito di aver donato alla causa.
    ma cosa cavolo ti costa dire "ci stiamo lavorando" "non ci stiamo lavorando" ... a volte mi hanno fatto passare la nottata appresso al forum.. ma si fa così? che costa dire "oggi non ce la possiamo fare" "la fotocamera stiamo a buon punto" "forse oggi, forse domani forse mai..." bha!
    senza parlare che non stanno rilasciando le sorgenti aggiornate... anche questo dorvebbe farvi supporre che qualcosa probabilmente nascondono...
    è normale, insultatemi e continuate a difenderli... dopo tutto per ora sono gli unici per ora che stanno tentando questo grande passo e i comuni mortali non sviluppatori hanno bisogno , incluso me, del loro aiuto... ma sinceramente me ne sbatto, c'è troppo dispotismo sia su xda sia nel team di galaxyics... i moderatori fanno quel chevogliono, sono ipersuscettibili e questo mi da altamente urto.. per questo mi piace questo forum.
    la libertà di parola è un diritto fondamentale, su internet non si da fastidio a nessuno, se si riempono pagine di topic riguardo domande "stupide" o "spam" (o così almeno viene considerato dal dio maclaw) non si rischia di intasare server o nulla di simile...
    buona permanenza ragazzi
    Come ha detto pedroso, devi capire che loro si trovano migliaia di utenti a fare sempre le stesse domande, poi non so a te come hanno risposto
    Quote Originariamente inviato da Princevictor Visualizza il messaggio
    domanda stupida: essendo basata sull' android 4.0.. potremmo installarci adobe flash player?
    Io ho cyanogenmod9 e flash player 10.2 mi funziona
    Ultima modifica di Android74; 05-05-12 alle 16:54
    STIAMO LAVORANDO PER VOI

    firma in costruzione

  12. #510
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga io ho la cyanogenmod 9 beta 7 e quando accendo il GPS si riavvia il cellulare, cosa posso fare??

Pagina 51 di 169 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy