CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 169 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 1688
Discussione:

[GUIDA AL FLASH] CyanogenMod 9.1 RC2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Guarda, sinceramente, a me frega meno di 0 di quello che racconti. A me interessano i fatti.
    I fatti dicono che senza i driver l’anteprima non funziona, quindi al momento NON FUNZIONA.
    Inoltre tu confermi che ora non ti funziona e se permetti io i dubbi li ho.
    Inoltre le persone con cui hai a che fare sul forum xda sono persone decisamente preparate e se TUTTI dicono che non funziona e se SOLO TU dici che funziona i dubbi si rafforzano.
    Inoltre da come spieghi come operi sul tuo terminale mi sembra evidente che le tue conoscenze in merito sono abbastanza approssimative.
    Indi per cui confermo che secondo me ti sei sbagliato.
    Aggiungi poi che la tua “soluzione” è stata postata come funzionate su un forum molto più frequentato di questo e ha generato pure una discreta confusione tra gli utenti.
    Giusto per non far fare una figura di cacca a questo forum (dal momento che è stato scritto che la soluzione viene da qui), sei pregato di verificare attentamente quello che affermi e di DIMOSTRARLO.
    Fino a prova contraria la tua soluzione è non funzionante.

    Sarò ben felice di rimangiarmi tutto quando spiegherai a me e a Maclaw e a tutti esattamente cosa dovremmo fare per fare funzionare l’anteprima della fotocamera (con tanto di spiegazione tecnica).
    Fino ad allora evitiamo di dare informazioni sbagliate.
    Grazie

  2.  
  3. #572
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ragazzi a me funziona tutto benissimo ma se installo a2sd non mi va il wi-fi.
    Senza a2sd funziona tutto perfettamente meno che le foto.
    Potete aiutarmi? Grazie

  4. #573
    Baby Droid L'avatar di Pedroso65


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non voglio schierarmi con e contro nessuno, e capisco la titubanza di MorgaNet, ma...... se la storia insegna qualcosa, diedero del pazzo anche a Galileo perchè affermava che la terra era rotonda... o a Pasteur che i vaccini facevano morire la gente.. e ce ne sarebbero molti altri di esempi in quel senso.... Si va avanti sempre con esperimenti, e molte volte.... i dilettanti hanno superato i maestri ( L'arca di Noe fu fatta da un dilettante, il Titanic da professionisti ) ... Del resto perchè non fidarsi di ciò che afferma poccy? Quale giovamento avrebbe, nell' affermare una cosa del genere, se non fosse vera? ...
    Comunque sia, onore a chi ci prova, a discapito di tutti e di tutto... Vai Poccy!!!!

  5. #574
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ma io non ho detto che Poccy fa male a provare.
    Io ho detto che non si può dire che una cosa funziona se in realtà non funziona.
    Qui si parla di programmazione, di software, si kernel, di Android.
    Niente a che vedere con Galileo o Pasteur

    Io auguro a Poccy di far funzionare tutto, ma al momento non è così.
    E se leggi l’approccio che ha nel topic dove scrive cosa vuole fare, comprendi che le conoscenze specifiche sono pure limitate.

    Quindi non è stato saggio scrivere che c’era una soluzione in un forum (XDA) frequentato da tante persone, molte delle quali faticano anche a leggere l’inglese. Il tutto genera confusione in un thread che è già confusionario di suo (viene ripulito ogni 2 giorni oramai).

    Ma poi, sinceramente, pensate davvero che Maclaw e soci non abbiano mai comparato i files apk delle fotocamere prima di dire che l’anteprima non va? Credete davvero che sia così facile?

  6. #575
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto i messaggi su xda non posso nemmeno inserirli se non privati quindi e IMPOSSIBILE ! Seconda cosa staro zitto ma se troverò la soluzione tutti coloro che credevano che fossi un inesperto ecc..be se lo rimangeranno! Magari non riusciro nell impresa ma ci provero. Fino ad allora avrò solo bisogno di un team e nient altro.


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  7. #576
    Baby Droid L'avatar di Pedroso65


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MorgaNet Visualizza il messaggio
    Ma io non ho detto che Poccy fa male a provare.
    Io ho detto che non si può dire che una cosa funziona se in realtà non funziona.
    Qui si parla di programmazione, di software, si kernel, di Android.
    Niente a che vedere con Galileo o Pasteur

    Io auguro a Poccy di far funzionare tutto, ma al momento non è così.
    E se leggi l’approccio che ha nel topic dove scrive cosa vuole fare, comprendi che le conoscenze specifiche sono pure limitate.

    Quindi non è stato saggio scrivere che c’era una soluzione in un forum (XDA) frequentato da tante persone, molte delle quali faticano anche a leggere l’inglese. Il tutto genera confusione in un thread che è già confusionario di suo (viene ripulito ogni 2 giorni oramai).

    Ma poi, sinceramente, pensate davvero che Maclaw e soci non abbiano mai comparato i files apk delle fotocamere prima di dire che l’anteprima non va? Credete davvero che sia così facile?
    Assolutamente no... Ma a volte sai... basta una svista, una piccola cosa che si scarta, dando per scontato che sia impossibile e poi in realta è proprio quella... Il classico uovo di Colombo insomma... In effetti su XDA ha fatto molto rumore per nulla, ma l'entusiasmo per qualcosa, porta anche a questo... (del resto xda è pieno di post su Rom che non funzionano o non partono nemmeno con l'installazione, e credimi, le ho provate quasi tutte, ma l'entusiasmo è anche questo)... Però, mi permetto di consigliare ad entrambi di non fare polemiche e di far pace, siamo tutti qui per il nostro Giò...

  8. #577
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga ma è uscita la cyanogenmod 9 definitiva?

  9. #578
    Senior Droid L'avatar di Fawkes


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 46 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Devo dire che ne sai di scienza pedroso. Galileo e Pasteur andavano avanti a tentativi? Ti imploro, mi va il sangue al cervello quando leggo queste cose. Galileo e Pasteur sapevano BENISSIMO cosa stavano facendo. Il metodo scientifico non è andare a tentativi ed entrambi lo usavano. Non provavano a caso o cose "che si pensava fossero impossibili" ma dimostravano le loro intuizioni con esperimenti, cosa che Poccy non ha fatto. Non andiamo OT comunque, e non usare impropriamente nomi di persone di cui non conosci praticamente nulla, grazie.

    Per quanto riguarda il postare su XDA non è stato Poccy ma un altro utente per conto suo. Non attribuitegli anche colpe che non ha.

  10. #579
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    a postare su xda è stato gektheboss, poccy non c'entra nulla..detto questo vi inviterei a evitare inutili scontri che non portano a nulla..ma pensiamo alla nostra cyano 9..volevo chiedervi una cosa che mi sfugge..maclaw non ha il pc e lo riavrà fra una due settimane..quello che mi chiedo è..come fanno allora a mettere la beta nove fuori già a fine settimana?? non l'ho capito molto..vorrei mettermi almeno il cuore in pace..

  11. #580
    Senior Droid L'avatar di Fawkes


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 46 volte in 29 Posts
    Predefinito

    E' palesemente una scusa, metterà la beta quando potrà. Al momento evidentemente non può. Detto col cuore da programmatore a programmatore, non ci credo che ha un solo pc a disposizione.

Pagina 58 di 169 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy