CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 169 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1688
Discussione:

[GUIDA AL FLASH] CyanogenMod 9.1 RC2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,661
    Smartphone
    LG P350,Sony Live With Walkman

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 254 volte in 212 Posts
    Predefinito

    il wifi ha un fix .. cercatelo su galaxyics.. inoltre il gio ce l'ha il sensore di luminosità, è accanto a quello di prossimita .. per andare a capo negli sms basta cambiare un impostazione , e cioè invia messaggi con tasto invia, mi pare e ti fa andare a capo =)
    LG P350 (Pecan)
    Cyanogenmod 10.1

    Sony Ericsson Live With Walkman
    Rom:Cyanogenmod 10
    Kernel:Extended FXP Kernel
    OC:1607 MHz

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di igoz


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frankin Visualizza il messaggio
    il wifi ha un fix .. cercatelo su galaxyics.. inoltre il gio ce l'ha il sensore di luminosità, è accanto a quello di prossimita .. per andare a capo negli sms basta cambiare un impostazione , e cioè invia messaggi con tasto invia, mi pare e ti fa andare a capo =)
    gentilissimo Frankin, ti ringrazio.
    da quanto posso dedurre hai provato la Beta5.a te funziona la luminosità automatica?

    io ho letto qui Samsung Galaxy Gio - Primo Contatto - Funzioni e Materiali | Telefonino.net che il Gio è sprovvisto di tale sensore
    Ultima modifica di igoz; 25-03-12 alle 20:55
    Black Gio 2.3.7 Democracy

  4. #53
    Androidiano L'avatar di Janos


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Ivrea - TO
    Messaggi
    244
    Smartphone
    Galaxy S5 - Android L

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Per il fix della wifi lo trovate qui: a2sd with Cyanogen 9 - xda-developers

  5. #54
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,661
    Smartphone
    LG P350,Sony Live With Walkman

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 254 volte in 212 Posts
    Predefinito

    il sensore comunque è quello sopra a quello di prossimità, comunque non funziona benissimo, anzi, te la sposta del 5% massimo, non si percepisce neanche..
    LG P350 (Pecan)
    Cyanogenmod 10.1

    Sony Ericsson Live With Walkman
    Rom:Cyanogenmod 10
    Kernel:Extended FXP Kernel
    OC:1607 MHz

  6. #55
    Senior Droid L'avatar di ndrea17


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Favara (AG)
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Galaxy Note e Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 106 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Appena mi collego da pc aggiungo alla guida la patch per il fix del wifi!


    Inviato da mezzo litro di cipolle sfruttando Androidiani App
    Dato che non ricevo soldi per quello che faccio, almeno clicca sul tasto THANKS

  7. #56
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Per me se sistemano la fotocamera e mettono le impostazioni tutte in italiano sarebbe già una beta6/pre-final !


    Inviato dal mio GT-S5660 Galaxy Gio CyanogenMod 9

  8. #57
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GEKTHEBOSS
    ragazzi mi permetto di dare la mia impressione sulla Beta 5
    premesso che vengo da una 2.3.6 Europe, ecco la mia opinione

    Pro:
    fluidità
    personalizzazione
    velocità apertura/chiusura applicazioni
    abbastanza ram libera
    grafica minimalista e accattivante
    possibilità back up direttamente in Google

    Contro:
    alcune voci in 'Impostazioni' ancora in inglese
    fotocamera senza anteprima
    wifi instabile
    galleria lenta, anzi lentissima
    browser di sistema lentissimo
    alcuni bug sparsi
    illuminazione display automatica, che in teoria su Gio non dovrebbe esserci, in quanto non c'è il sensore specifico (il nostro è di prossimità giusto?)
    durata della batteria ancora scarsina (appena staccato dall'alimentatore, già una tacca consumata)
    tastiera negli SMS che non permette di andare a capo (a me da molto fastidio)
    Galacy ICS settings si 'blocca in modo anomalo'

    ripeto questa è la mia impressione, non significa che la Rom faccia schifo anzi, la trovo una delle migliori custom rom in circolazione ma purtroppo mi trovo ancora meglio con la 2.3.6 europe.
    attenderò una Beta6 con ansia
    buona giornata a tutti

    Stessa cosa per me,anche se mi va il wifi.nel changelog mostrano che galaxyics setting funzioni,ma non
    E' cosi'!
    Inviato dal mio GT-S5660 Galaxy Gio CyanogenMod 9

    Galaxy ICS NEL CHANGE DELLA 4 dicono che e fixato ma non e vero.in effetti le pagine internet vanno lente e la galleria anche.


    Inviato dal mio GT-S5660 Galaxy Gio CyanogenMod 9

  9. #58
    Senior Droid L'avatar di Fawkes


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 46 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ndrea17 Visualizza il messaggio
    bruttino o meno, una guida deve essere precisa non bella , inoltre secondo il mio modesto parere da utente credo sia importante specificare bene in che stato si trova la rom tu puoi pensarla come vuoi .Ho corretto la guida, in una situazione diversa ti avrei ringraziato, ma non mi è piaciuto affato il modo in cui lo hai fatto notare se devo essere sincero perchè suppongo che tutti (tranne ovviamente te, che sei un perfettino) possono sbagliare, per il resto nella rom non è previsto di poter personalizzare la barra del risparmio energetico, prova con app alternative tipo Extendend Controls
    Bruttino era per essere gentili. In realtà scrivere in caps lock è proprio differente da scrivere minuscolo, corrisponde ad urlare. Comunque sia io non sono perfettino, anzi sbaglio spesso. Te l'ho fatto notare solo perché il tuo non era un errore di battitura, visto che tutte le accensioni erano accenzioni. Infatti te n'è rimasta ancora una con la zeta se controlli bene. Tra l'altro non mi sembrava neanche lontanamente di essere stato sgarbato. Prova a rileggere il post fingendo che la critica non sia rivolta a te e te ne accorgerai.

    P.S.: Non ho capito questa parte -> "inoltre secondo il mio modesto parere da utente credo sia importante specificare bene in che stato si trova la rom tu puoi pensarla come vuoi"

    Ah, proverò Extended Controls.
    Ultima modifica di Fawkes; 27-03-12 alle 00:04

  10. #59
    Senior Droid L'avatar di ndrea17


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Favara (AG)
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Galaxy Note e Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 106 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fawkes Visualizza il messaggio
    Bruttino era per essere gentili. In realtà scrivere in caps lock è proprio differente da scrivere minuscolo, corrisponde ad urlare. Comunque sia io non sono perfettino, anzi sbaglio spesso. Te l'ho fatto notare solo perché il tuo non era un errore di battitura, visto che tutte le accensioni erano accenzioni. Infatti te n'è rimasta ancora una con la zeta se controlli bene. Tra l'altro non mi sembrava neanche lontanamente di essere stato sgarbato. Prova a rileggere il post fingendo che la critica non sia rivolta a te e te ne accorgerai.

    P.S.: Non ho capito questa parte -> "inoltre secondo il mio modesto parere da utente credo sia importante specificare bene in che stato si trova la rom tu puoi pensarla come vuoi"

    Ah, proverò Extended Controls.
    la serie di errori si spiega perchè ho scritto una volta la frase, e poi ho fatto copia\incolla, ecco perchè è un semplice errore di battitura, nella parte che ti è poco chiara voglio dire che spesso ci si chiede se una rom e stabile o meno,io lo faccio cosi' come molti utenti (soprattutto i meno esperti) avendelo in evidenza salta subito all'occhio e quindi subito si puo' sapere che la rom puo' presentare crash e problemi vari,puoi anche non condividere questa cosa ma io la ritengo molto utile
    Dato che non ricevo soldi per quello che faccio, almeno clicca sul tasto THANKS

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ma il link del downloand è giusto?a me non spunta nessun file da scaricare..

Pagina 6 di 169 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy