CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 169 primaprima ... 3979878889909199139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1688
Discussione:

[GUIDA AL FLASH] CyanogenMod 9.1 RC2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    e piu passa piu' credo che maclaw non sa che pesci prendere ... ieri su xda .. : " Yup, you can expect new big news tomorrow at GalaxyICS.com " e la giornata sta a terminare e news neache da lontano ....

  2.  
  3. #882
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    134
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao! Io ho CyanogenMod 7.2 Made by Squadzone sul cellulare mi consigliate di passare a questa? Grazie

  4. #883
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shadow95 Visualizza il messaggio
    Ciao! Io ho CyanogenMod 7.2 Made by Squadzone sul cellulare mi consigliate di passare a questa? Grazie
    Non te la consiglio,ha ancora dei bug,perciò ti consiglio di rimanere alla 7.2 di squadzone

    Inviato dalla mia friggitrice con Tapatalk 2



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  5. #884
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Antonio non ho ben capito il discorso della camera..non va più? Prima maclaw e marchin dicevano che non andava poi hanno cambiato idea..mah..non ho capito più di tanto!


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  6. #885
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Adesso ha detto maclaw che sta lavorando per la camera!

    Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  7. #886
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    È passato quasi 1 mese dall'ultima release!

    Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  8. #887
    Androidiano L'avatar di razer


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonio8297 Visualizza il messaggio
    È passato quasi 1 mese dall'ultima release!

    Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
    diciamo 2 mesi... il changelog dell'ultima relase è abbastanza redicolo

  9. #888
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da razer Visualizza il messaggio
    diciamo 2 mesi... il changelog dell'ultima relase è abbastanza redicolo
    Si pure questo è vero ed è anche meno stabile!

    Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  10. #889
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,661
    Smartphone
    LG P350,Sony Live With Walkman

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 254 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Il changelog dell'ultima release è lo stesso di cyanogen ufficiale ... Maclaw non è Steve Jobs , magari è bravo.. almeno 10 volte più di tutti noi ma sta solo adattando una cyanogen che ufficialmente(anche per il galaxy nexus o l's2) è in fase alpha .. date tempo al tempo ... la cm7 era stabile già da giugno ufficialmente e l'unica release funzionante in modo decente la si ha avuta un mesetto fa... la cm9 non è ancora stabile e voi volete una release da usare tutti i giorni... pensateci.. se le cyano su s2 danno moolti problemi ancora .. con un processore dualcore da 1.5 GHz .. in totale sarebbero 3 GHz ... il gio è più di 3 volte meno potente... 800x30 ricordo che da 2.40 GHz circa... e il nostro è overcloccato di fabbrica ... aggiungete un altro processore del gio senza overclock che è di 672 MHz e che otteniamo .. 4 processori del gio per 1 dell's2 ... non pretendiamo troppo.. il nostro è un terminale di fascia medio-bassa .. e ginger è quasi quanto ics in quanto a velocità ... aggiungi che ginger ha sfornato sia cm7 che miui stabili mentre ics per ora ha solo moltissime cm9 per quasi tutti i dispositivi.. ma quasi tutte laggano ... ics è solo un numero .. 4.0.x ... ma potrebbe benissimo essere 2.4.x o ancora 2.3.8 ... pensateci
    LG P350 (Pecan)
    Cyanogenmod 10.1

    Sony Ericsson Live With Walkman
    Rom:Cyanogenmod 10
    Kernel:Extended FXP Kernel
    OC:1607 MHz

  11. #890
    Androidiano L'avatar di razer


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frankin Visualizza il messaggio
    Il changelog dell'ultima release è lo stesso di cyanogen ufficiale ... Maclaw non è Steve Jobs , magari è bravo.. almeno 10 volte più di tutti noi ma sta solo adattando una cyanogen che ufficialmente(anche per il galaxy nexus o l's2) è in fase alpha .. date tempo al tempo ... la cm7 era stabile già da giugno ufficialmente e l'unica release funzionante in modo decente la si ha avuta un mesetto fa... la cm9 non è ancora stabile e voi volete una release da usare tutti i giorni... pensateci.. se le cyano su s2 danno moolti problemi ancora .. con un processore dualcore da 1.5 GHz .. in totale sarebbero 3 GHz ... il gio è più di 3 volte meno potente... 800x30 ricordo che da 2.40 GHz circa... e il nostro è overcloccato di fabbrica ... aggiungete un altro processore del gio senza overclock che è di 672 MHz e che otteniamo .. 4 processori del gio per 1 dell's2 ... non pretendiamo troppo.. il nostro è un terminale di fascia medio-bassa .. e ginger è quasi quanto ics in quanto a velocità ... aggiungi che ginger ha sfornato sia cm7 che miui stabili mentre ics per ora ha solo moltissime cm9 per quasi tutti i dispositivi.. ma quasi tutte laggano ... ics è solo un numero .. 4.0.x ... ma potrebbe benissimo essere 2.4.x o ancora 2.3.8 ... pensateci
    penso tu abbia una visione abbastanza distorta di quanto ci passa da ginger a ice cream.. c'è un abisso tra i due sistemi in quanto a prestazioni/ gestione risorse e soprattutto funzionalità... l'altro giorno mi sono visto proprio un video confronto e sono rimasto sbalordito, alcune cose neanche le avevo notate... per quanto riguarda i processori dual core, la loro potenza non si calcola addizionando la frequenza dei vari core, sei in errore, certamente hai ragione a dire che il nostro telefono è la metà piu veloce sicuramente ma quei calcoli non dicono nulla, ICS può viaggiare benissimo sul nostro dispositivo, è solo una questione di driver (che poi manco so se sia completamente vero, io aggiungerei altre variabili del tipo interessi... ma lasciamo perdere), per quanto riguarda le cyano non ne so molto, ma sui dispositivi che supportano stock ice cream sandwich non credo abbiano problemi con i vari driver e tutto quanto, il problema è maggiormente evidente sui nostri dispositivi dove non si tratta di un semplice porting, ICS è molto piu di un numero, è un sistema molto migliore di gingerbread! e si vede direi. pensa a froyo: 2.2.x non ce ne passa moltissimo a ginger di quanto non ce ne passi a ICS... da 2 a 4 c'è una bella differenza e quei "numeretti" non sono messi così a cavolo, fidati

Pagina 89 di 169 primaprima ... 3979878889909199139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy