CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 169 primaprima ... 45859394959697105145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1688
Discussione:

[GUIDA AL FLASH] CyanogenMod 9.1 RC2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da razer Visualizza il messaggio
    ragazzi ho creato il thread, sostenetemi per favore, commentate su xda [DEV][WIP] CM9 camera preview in progress - xda-developers
    come vedi ti sto sostenendo!
    ps ho lo stesso nome di androidiani!



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  2.  
  3. #942
    Senior Droid L'avatar di Fawkes


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 46 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da razer Visualizza il messaggio
    ragazzi ho creato il thread, sostenetemi per favore, commentate su xda [DEV][WIP] CM9 camera preview in progress - xda-developers
    Posso sapere in che modo stai affrontando il problema?
    Sono un programmatore anch'io, e sarei curioso di saperlo. Nel caso potrei anche sostenermi.
    Se sei della stessa filosofia di poccy non sto neanche a risponderti, sappilo.

    Ok, ho letto i topic qui e in xda. Tu hai aperto un topic ma non stai facendo niente. Stai dicendo "collaboriamo!" e basata. Io fossi stato Maclaw (persona che non mi sta affatto simpatica) non ti avrei nemmeno risposto. Avrei cancellato la spazzatura direttamente.

    Se davvero stai facendo qualcosa, forza, esprimiti. Ti aiuterò volentieri. Ma non dire che la camera si può fixare confrontando files e andando a tentativi... Davvero, non farci fare questa brutta figura su xda. Ripeto, dico ciò da assolutamente NON fan di Maclaw, anzi.
    Ultima modifica di Fawkes; 08-06-12 alle 11:43

  4. #943
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fawkes Visualizza il messaggio
    Posso sapere in che modo stai affrontando il problema?
    Sono un programmatore anch'io, e sarei curioso di saperlo. Nel caso potrei anche sostenermi.
    Se sei della stessa filosofia di poccy non sto neanche a risponderti, sappilo.

    Ok, ho letto i topic qui e in xda. Tu hai aperto un topic ma non stai facendo niente. Stai dicendo "collaboriamo!" e basata. Io fossi stato Maclaw (persona che non mi sta affatto simpatica) non ti avrei nemmeno risposto. Avrei cancellato la spazzatura direttamente.

    Se davvero stai facendo qualcosa, forza, esprimiti. Ti aiuterò volentieri. Ma non dire che la camera si può fixare confrontando files e andando a tentativi... Davvero, non farci fare questa brutta figura su xda. Ripeto, dico ciò da assolutamente NON fan di Maclaw, anzi.
    sei in grado di creare un logcat d'avvio della nostra cm9!sulla base di quello troveremo le librerie mancanti e che non funzionano!



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  5. #944
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Fawkes che stai farneticando?!!!! Senti credimi riesci meglio a sparlare che programmare ...sappi solo questo innanzitutto non ho mai insultato maclaw...ho solamente ribadito il fatt che non vuole farsi aiutare!!! Se sapesse qualcosa potrebbe informarci o se sbagliamo in qualcosa potrebbe dirci state sbagliando e spiegarci il perche!!! Chissa xk quando ho parlato la prima volta lui mi ha accusato..dicendo che era impossibile fosse l apk!!cosa che nella stock invece e ...xk la camera della stock non va e se la sostituite con altre apk invece funziona anche il 480p. !!!!quindi non dico che e l apk ma sicuramente incide qualcosa che ha a che fare con l applicazione!poi e arrivato antonio e maclaw non ha nemmeno voluto spiegare il xk ha chiuso il post!!tu puoi pensare cio che vuoi ..non ho mai detto che arrivero.io a risolvere il problema...ma sicuramente non e bloccandoci e lasciandoci qui ad aspettare che la sistemi lui che si risolve il problema. Poi sinceranente se pensi che io parlo e parlo pensa pure ...intanto se un utente entra nel mio forum puo trovare come mettere un apk. Correttamente nel suo gio e molte altre cose che maclaw invece tiene per se stesso pensando che non serve a nessuno!!!Io quello che so lo faccio avere a chi non lo ha!!! E di certo non critico chi sostiene la liberta di android.

    Fondatore HETeam

  6. #945
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Ora io non scrivo piu qui !!!! Come giustamente ha chiesto ndrea17 questo e il post per la cyano9 e x chiunque abbia bisogno di aiuto su questa rom!


    Fondatore HETeam

  7. Il seguente Utente ha ringraziato poccy per il post:

    ndrea17 (08-06-12)

  8. #946
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,661
    Smartphone
    LG P350,Sony Live With Walkman

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 254 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Fawkes che stai farneticando?!!!! Senti credimi riesci meglio a sparlare che programmare ...sappi solo questo innanzitutto non ho mai insultato maclaw...ho solamente ribadito il fatt che non vuole farsi aiutare!!! Se sapesse qualcosa potrebbe informarci o se sbagliamo in qualcosa potrebbe dirci state sbagliando e spiegarci il perche!!! Chissa xk quando ho parlato la prima volta lui mi ha accusato..dicendo che era impossibile fosse l apk!!cosa che nella stock invece e ...xk la camera della stock non va e se la sostituite con altre apk invece funziona anche il 480p. !!!!quindi non dico che e l apk ma sicuramente incide qualcosa che ha a che fare con l applicazione!poi e arrivato antonio e maclaw non ha nemmeno voluto spiegare il xk ha chiuso il post!!tu puoi pensare cio che vuoi ..non ho mai detto che arrivero.io a risolvere il problema...ma sicuramente non e bloccandoci e lasciandoci qui ad aspettare che la sistemi lui che si risolve il problema. Poi sinceranente se pensi che io parlo e parlo pensa pure ...intanto se un utente entra nel mio forum puo trovare come mettere un apk. Correttamente nel suo gio e molte altre cose che maclaw invece tiene per se stesso pensando che non serve a nessuno!!!Io quello che so lo faccio avere a chi non lo ha!!! E di certo non critico chi sostiene la liberta di android.

    Fondatore HETeam
    Allora da una parte hai ragione ma l'apk non ha delle lib al suo interno e il problema della camera è esclusivamente di lib.. alla fine lgcamerapro con la cm9 non fa niente di che ... se la camera di ics funzionasse senza filtrare i file avresti ottenuto lo stesso usando comunque però i lib dell'lg o dello zte o di qualsiasi altro dispositivo, fatto sta che le lib servono per la camera, e avere lo stesso processore non significa avere la stessa camera perciò i driver sono pressoche inutili, cioè servono si, ma al 50% ... Io a casa ho un portatile del 95 con un unica usb, ci ho messo windows flp (for legacy pc ) sarebbe xp alleggerito e indovina... funziona decentemente .. tranne che con qualsiasi driver per l'usb non cambia nulla, ho messo linux, un dsl ... funzionavano i mouse usb ma non l'hub ... ho cambiato kernel e non funzionava lo stesso .. chissà perchè... ho messo un'altra distro... più vecchia, con vecchie lib e funzionava alla perfezione... questo per far capire che gli apk presi singolarmente sono inutili, magari il launcher e il framework servono ma tutto il resto non è utile a nulla,, può essere tutto cambiato e sostituito, il fatto che con lib diverse e lgcamera si smuova qualcosa è utile a capire che il problema è di lib, ma a maclaw è inutile ... visto che è una cosa che credo conosca da anni ...
    LG P350 (Pecan)
    Cyanogenmod 10.1

    Sony Ericsson Live With Walkman
    Rom:Cyanogenmod 10
    Kernel:Extended FXP Kernel
    OC:1607 MHz

  9. #947
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    NEWSS DA PARTE DI GALAXYICS XD : GalaxyICS :: Maclaw has been dropped out of GalaxyICS Project, read on to learn why - News si Maclaw é un cogl**ne

  10. #948
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,661
    Smartphone
    LG P350,Sony Live With Walkman

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 254 volte in 212 Posts
    Predefinito

    .. Maclaw non ha abbandonato ... leggi su xda ... Credo sia un fake..
    LG P350 (Pecan)
    Cyanogenmod 10.1

    Sony Ericsson Live With Walkman
    Rom:Cyanogenmod 10
    Kernel:Extended FXP Kernel
    OC:1607 MHz

  11. #949
    Senior Droid L'avatar di giobeo


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Galaxy gio, xperia J, h sonic

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    E ecco il bas****o!!!!!! Oltre a non fare niente rubava pure... per forza non voleva che il progetto andasse avanti più durava più ci guadagnava!
    Speriamo che ora il team ICS di dia una svolta..

    P.S. ache su xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1699708...
    Maclaw a momenti non ha neanche cercato di di proteggersi... l'unica cosa che ha saputo dire è "WTF is that?"
    Ultima modifica di giobeo; 08-06-12 alle 22:01
    _________________________
    Cyanogenmod 7.2 rc 5.7 squadzone grafica APOCALYPSE
    Kernel: 3.1 piexh per cyano
    Script: v6 superchanger, kickasss kernelizer, adrenaline engine

  12. #950
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,661
    Smartphone
    LG P350,Sony Live With Walkman

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 254 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non so se crederci... alla fine non sviluppava solo lui perciò se quello che è stato fatto con lui è quello che abbiamo... senza di lui sarà più lento il progetto... e non capisco perche su xda continua a parlare a nome di galaxyics O.o
    LG P350 (Pecan)
    Cyanogenmod 10.1

    Sony Ericsson Live With Walkman
    Rom:Cyanogenmod 10
    Kernel:Extended FXP Kernel
    OC:1607 MHz

Pagina 95 di 169 primaprima ... 45859394959697105145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy