CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 169 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1688
Discussione:

[GUIDA AL FLASH] CyanogenMod 9.1 RC2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #951
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frankin
    Sinceramente non so se crederci... alla fine non sviluppava solo lui perciò se quello che è stato fatto con lui è quello che abbiamo... senza di lui sarà più lento il progetto... e non capisco perche su xda continua a parlare a nome di galaxyics O.o

    Io sono passato alla s3 rom (versione 6.5) di safariking!


    Inviato dal mio GT-I9300

  2.  
  3. #952
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GEKTHEBOSS Visualizza il messaggio
    Io sono passato alla s3 rom (versione 6.5) di safariking!


    Inviato dal mio GT-I9300
    Bellissima rom nel momendo che sara' fixata la cam e possibilmente messo un kernel 3.0 credo che ci passero' in maniera definitiva anche io per ora adrenaline 3ed

  4. #953
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,661
    Smartphone
    LG P350,Sony Live With Walkman

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 254 volte in 212 Posts
    Predefinito

    La camera potrebbe essere fixata tra poco.. per ora le foto sono fatte usando i nuovi driver e si ha una qualità migliore... basta adattarli.. kernel 3.0 non è obbligatorio
    LG P350 (Pecan)
    Cyanogenmod 10.1

    Sony Ericsson Live With Walkman
    Rom:Cyanogenmod 10
    Kernel:Extended FXP Kernel
    OC:1607 MHz

  5. #954
    Senior Droid L'avatar di Fawkes


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 46 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonio8297 Visualizza il messaggio
    sei in grado di creare un logcat d'avvio della nostra cm9!sulla base di quello troveremo le librerie mancanti e che non funzionano!
    No, non sono in grado. Adesso mi documento per bene, potrei diventarlo in breve tempo.

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Fawkes che stai farneticando?!!!! Senti credimi riesci meglio a sparlare che programmare ...sappi solo questo innanzitutto non ho mai insultato maclaw...
    Qualcuno ha mai detto il contrario?
    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    ho solamente ribadito il fatt che non vuole farsi aiutare!!! Se sapesse qualcosa potrebbe informarci o se sbagliamo in qualcosa potrebbe dirci state sbagliando e spiegarci il perche!!! Chissa xk quando ho parlato la prima volta lui mi ha accusato..dicendo che era impossibile fosse l apk!!cosa che nella stock invece e ...xk la camera della stock non va e se la sostituite con altre apk invece funziona anche il 480p. !!!!quindi non dico che e l apk ma sicuramente incide qualcosa che ha a che fare con l applicazione!poi e arrivato antonio e maclaw non ha nemmeno voluto spiegare il xk ha chiuso il post!!tu puoi pensare cio che vuoi ..non ho mai detto che arrivero.io a risolvere il problema...ma sicuramente non e bloccandoci e lasciandoci qui ad aspettare che la sistemi lui che si risolve il problema. Poi sinceranente se pensi che io parlo e parlo pensa pure ...intanto se un utente entra nel mio forum puo trovare come mettere un apk. Correttamente nel suo gio e molte altre cose che maclaw invece tiene per se stesso pensando che non serve a nessuno!!!Io quello che so lo faccio avere a chi non lo ha!!! E di certo non critico chi sostiene la liberta di android.

    Fondatore HETeam
    Il punto è: Tu apri il topic dicendo cosa? Proponendo quale soluzione? Nessuna della quale Maclaw (o chi per esso di galaxy ics) non sia già al corrente. Comprendi? E' troppo complicato da capire? Non so che affinità hai con la matematica, ma se come me sei uno studente di ingegneria capirai che una persona che vuole risolvere equazioni differenziali senza sapre cos'è una derivata non ha chances. Tu potrai anche dire "uniamoci, secondo me y' è uguale a e^2x, e se è davvero così il problema è risolto" ma se vieni a dirlo a me, che so perfettamente che il problema è li e so che non mi stai proponendo un METODO per risolvere l'equazione ma solo un TENTATIVO di soluzione permetti che elimino il tuo insulso topic? Veramente, anche l'ultima volta che mi hai quotato non hai colto il mio messaggio, tu non capisci mai ciò che scrivo. Provo a riassumere di nuovo. Oltre a dire che il problema è situato in quel determinato posto (cosa che Maclaw sa benissimo), quale soluzione proponi?

    Mentre riguardo al fatto che io sparlo meglio di programmare, illuminami poccy, qual'è il tuo livello di programmazione? Che linguaggi di alto e basso livello conosci? Conosci gli standard input/output del dispositivo di cui parli? Conosci la gestione del flusso di dati della fotocamera con il kenel il questione?

    Se ti può bastare ti dico che sono certificato Cisco e IT Administrator. Io non voglio fare lo sbruffone, non devi fraintendermi, ma tu devi abbassare la cresta e renderti conto che stai risolvendo un problema a T E N T A T I V I. Non sei nelle condizioni di importi su uno sviluppatore vero. Non lo sei. Che poi per botta di culo, a tentativi si possa arrivare alla soluzione non c'è dubbio, ma se la mettiamo così a tentativi posso anche spaccare un vetro con la testa per uscire dalla portafinestra invece di girare la maniglia. Prima o poi becco il punto giusto e lo spacco. Resta comunque un modo ridicolo di affrontare il problema.

    Quote Originariamente inviato da Frankin Visualizza il messaggio
    Allora da una parte hai ragione ma l'apk non ha delle lib al suo interno e il problema della camera è esclusivamente di lib.. alla fine lgcamerapro con la cm9 non fa niente di che ... se la camera di ics funzionasse senza filtrare i file avresti ottenuto lo stesso usando comunque però i lib dell'lg o dello zte o di qualsiasi altro dispositivo, fatto sta che le lib servono per la camera, e avere lo stesso processore non significa avere la stessa camera perciò i driver sono pressoche inutili, cioè servono si, ma al 50% ... Io a casa ho un portatile del 95 con un unica usb, ci ho messo windows flp (for legacy pc ) sarebbe xp alleggerito e indovina... funziona decentemente .. tranne che con qualsiasi driver per l'usb non cambia nulla, ho messo linux, un dsl ... funzionavano i mouse usb ma non l'hub ... ho cambiato kernel e non funzionava lo stesso .. chissà perchè... ho messo un'altra distro... più vecchia, con vecchie lib e funzionava alla perfezione... questo per far capire che gli apk presi singolarmente sono inutili, magari il launcher e il framework servono ma tutto il resto non è utile a nulla,, può essere tutto cambiato e sostituito, il fatto che con lib diverse e lgcamera si smuova qualcosa è utile a capire che il problema è di lib, ma a maclaw è inutile ... visto che è una cosa che credo conosca da anni ...
    Guarda, io studio ingegneria informatica e per quanto poccy ne possa dire, ammetto android non è il mio ramo, ma la programmazione di alto e basso livello è uguale per qualsiasi sistema informatico. Quindi ti spiego. Questa cosa l'ho già detta in questo topic un mese e mezzo fa ma la ripeto. C'è solo un modo per far funzionare un dispositivo elettronico che si interfaccia ad un sistema operativo:

    Sapere come il dispositivo fisico interagisce con il software (sapere quali sono gli impulsi entrata - uscita e come il flusso di dati viene mandato dal dispositivo fotocamera all'elaboratore di tale flusso). Detto nel gergo che ormai tutti conoscono significa avere i driver. Che tali driver si chiamino lib, sys o altro non fa differenza, il loro scopo è sempre lo stesso.

    Ora, escludendo che qualcuno abbia voglia di aprire il proprio telefono e armato di tester andare a misurare gli impulsi in uscita dalla fotocamera, si può solo sperare che le fotocamere di altri dispositivi siano IDENTICHE a quelle del giò e usare lo stesso metodo di interfaccia. Oppure attendere che vengano rilasciati per quello specifico dispositivo da chi sviluppa l'os. O ancora si possono creare partendo da altri affini (lavoro difficilissimo). Fine. Non ci sono altre vie. Potete andare a tentativi, certo, ma non aspettatevi che le persone non vi ridano in faccia. Onestamente, potrebbe anche funzionare (e si torna al discorso sopra delle equazioni differenziali) ma permetti che mi venga da ridere se mi si propone di risolvere un problema a tentativi?

    Passo e chiudo.
    Ultima modifica di Fawkes; 09-06-12 alle 00:38

  6. #955
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Se a qualcuno interessasse compilare il kernel o le lib qua ci sono i driver ics x le adreno 200

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1572194

    Inviato dal mio GT-I9300

  7. #956
    Baby Droid L'avatar di Android74


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung galaxy Gio

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giobeo
    Per ora non è molto stabile e non funzionano gps e fotocamera e youtube va solo quando vuole... istalla la 7.2 squadzone chè è molto performante e totalmente priva di bug..https://www.androidiani.com/forum/sa...-a2sd-s2e.html
    istalla i file della CM7.2 RC5.7 e non quelli della cyanmobile

    Perché non la cyanmobile?


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    STIAMO LAVORANDO PER VOI

    firma in costruzione

  8. #957
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    la cyanmobile supporta solo l'inglese, se per te non è un problema flasha
    non ho ancora trovato una recensione affidabile di questa ROM
    FIRMA

  9. #958
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,661
    Smartphone
    LG P350,Sony Live With Walkman

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 254 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fawkes Visualizza il messaggio
    No, non sono in grado. Adesso mi documento per bene, potrei diventarlo in breve tempo.

    Qualcuno ha mai detto il contrario? Il punto è: Tu apri il topic dicendo cosa? Proponendo quale soluzione? Nessuna della quale Maclaw (o chi per esso di galaxy ics) non sia già al corrente. Comprendi? E' troppo complicato da capire? Non so che affinità hai con la matematica, ma se come me sei uno studente di ingegneria capirai che una persona che vuole risolvere equazioni differenziali senza sapre cos'è una derivata non ha chances. Tu potrai anche dire "uniamoci, secondo me y' è uguale a e^2x, e se è davvero così il problema è risolto" ma se vieni a dirlo a me, che so perfettamente che il problema è li e so che non mi stai proponendo un METODO per risolvere l'equazione ma solo un TENTATIVO di soluzione permetti che elimino il tuo insulso topic? Veramente, anche l'ultima volta che mi hai quotato non hai colto il mio messaggio, tu non capisci mai ciò che scrivo. Provo a riassumere di nuovo. Oltre a dire che il problema è situato in quel determinato posto (cosa che Maclaw sa benissimo), quale soluzione proponi?

    Mentre riguardo al fatto che io sparlo meglio di programmare, illuminami poccy, qual'è il tuo livello di programmazione? Che linguaggi di alto e basso livello conosci? Conosci gli standard input/output del dispositivo di cui parli? Conosci la gestione del flusso di dati della fotocamera con il kenel il questione?

    Se ti può bastare ti dico che sono certificato Cisco e IT Administrator. Io non voglio fare lo sbruffone, non devi fraintendermi, ma tu devi abbassare la cresta e renderti conto che stai risolvendo un problema a T E N T A T I V I. Non sei nelle condizioni di importi su uno sviluppatore vero. Non lo sei. Che poi per botta di culo, a tentativi si possa arrivare alla soluzione non c'è dubbio, ma se la mettiamo così a tentativi posso anche spaccare un vetro con la testa per uscire dalla portafinestra invece di girare la maniglia. Prima o poi becco il punto giusto e lo spacco. Resta comunque un modo ridicolo di affrontare il problema.

    Guarda, io studio ingegneria informatica e per quanto poccy ne possa dire, ammetto android non è il mio ramo, ma la programmazione di alto e basso livello è uguale per qualsiasi sistema informatico. Quindi ti spiego. Questa cosa l'ho già detta in questo topic un mese e mezzo fa ma la ripeto. C'è solo un modo per far funzionare un dispositivo elettronico che si interfaccia ad un sistema operativo:

    Sapere come il dispositivo fisico interagisce con il software (sapere quali sono gli impulsi entrata - uscita e come il flusso di dati viene mandato dal dispositivo fotocamera all'elaboratore di tale flusso). Detto nel gergo che ormai tutti conoscono significa avere i driver. Che tali driver si chiamino lib, sys o altro non fa differenza, il loro scopo è sempre lo stesso.

    Ora, escludendo che qualcuno abbia voglia di aprire il proprio telefono e armato di tester andare a misurare gli impulsi in uscita dalla fotocamera, si può solo sperare che le fotocamere di altri dispositivi siano IDENTICHE a quelle del giò e usare lo stesso metodo di interfaccia. Oppure attendere che vengano rilasciati per quello specifico dispositivo da chi sviluppa l'os. O ancora si possono creare partendo da altri affini (lavoro difficilissimo). Fine. Non ci sono altre vie. Potete andare a tentativi, certo, ma non aspettatevi che le persone non vi ridano in faccia. Onestamente, potrebbe anche funzionare (e si torna al discorso sopra delle equazioni differenziali) ma permetti che mi venga da ridere se mi si propone di risolvere un problema a tentativi?

    Passo e chiudo.
    Intendevo per tentativi naturalmente sensati... Cercando di capire in che modo le lib di ics vanno a cercare contatto nel kernel per funzionare e perchè si hanno problemi nell'interfacciarsi, i tentativi che intendo io sono algoritmi che credo tu sappia benissimo cosa sono e come funzionano ... E conoscendo un minimo di informatica.. la prima cosa è capire le lib in che codice sono scritto (javascript? C ?? C++ ? ) e non copiare il linguaggio dal codice vecchio... è questo che intendevo ...
    LG P350 (Pecan)
    Cyanogenmod 10.1

    Sony Ericsson Live With Walkman
    Rom:Cyanogenmod 10
    Kernel:Extended FXP Kernel
    OC:1607 MHz

  10. #959
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    news da XDA : " We're working with Marcin with camera now. I'm also cleaning sources, almost done, IDK if release will be today, but I think tomorrow will be. "

    Sara' vero ??

  11. #960
    Senior Droid L'avatar di giobeo


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Galaxy gio, xperia J, h sonic

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    io spero ma lo hanno detto già talmente tante volte
    _________________________
    Cyanogenmod 7.2 rc 5.7 squadzone grafica APOCALYPSE
    Kernel: 3.1 piexh per cyano
    Script: v6 superchanger, kickasss kernelizer, adrenaline engine

Pagina 96 di 169 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy