CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Secondo voi mi conviene installare una custom ROM?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo voi mi conviene installare una custom ROM?

    Ciao a tutti, per adesso ho la versione stock 2.3.4 non brandizzata (grazie alla vostra ottima guida!).
    Diciamo che nn mi interessano funzioni particolari e per adesso mi trovo bene, al max fa sempre piacere avere una durata della batteria più lunga e in generale prestazioni migliori, ma sempre a patto di non soffrire bugs o malfunzionamenti di altro tipo.

    Come da titolo...viste le premesse secondo voi sto bene così o otterei qualche vantaggio sensibile cambiando ROM?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ndrea17


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Favara (AG)
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Galaxy Note e Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 106 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ph4t3 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, per adesso ho la versione stock 2.3.4 non brandizzata (grazie alla vostra ottima guida!).
    Diciamo che nn mi interessano funzioni particolari e per adesso mi trovo bene, al max fa sempre piacere avere una durata della batteria più lunga e in generale prestazioni migliori, ma sempre a patto di non soffrire bugs o malfunzionamenti di altro tipo.

    Come da titolo...viste le premesse secondo voi sto bene così o otterei qualche vantaggio sensibile cambiando ROM?
    io ti consiglio di metterla una custom rom, e dato che non ti interessano funzioni particolare ti consiglio la GioPro1.4, avrai prestazioni, durata della batteria e non troppa personalizzazione rispetto alla rom che monti per adesso!
    Dato che non ricevo soldi per quello che faccio, almeno clicca sul tasto THANKS

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ndrea17 per il post:

    leolamontagna (13-03-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ph4t3 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, per adesso ho la versione stock 2.3.4 non brandizzata (grazie alla vostra ottima guida!).
    Diciamo che nn mi interessano funzioni particolari e per adesso mi trovo bene, al max fa sempre piacere avere una durata della batteria più lunga e in generale prestazioni migliori, ma sempre a patto di non soffrire bugs o malfunzionamenti di altro tipo.

    Come da titolo...viste le premesse secondo voi sto bene così o otterei qualche vantaggio sensibile cambiando ROM?
    Devi partire con il presupposto che combinare insieme durata della batteria a prestazioni è quasi al 90% utopia. Se preferisci la prima ti consiglio come ha detto ndrea17 GioPro anche se secondo me è troppo simile alla stock. Se invece punti ad utilizzare al massimo il terminale ti straconsiglio cyanogenmod: puoi sia utilizzarlo per l'overclocking che, cambiando governor, per aumentare la durata della batteria.
    Ti consiglio di provare prima la seconda rom per farti un'idea generale di cosa può offrire lo smartphone. Poi, se questa non ti ha colpito, passa alla prima. L'importante è montare una cooked
    il mio smartofono mi odia

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Prižič


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    I'm Alien :)
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    RedMi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 207 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Come custom rom ti consiglio la cyano 7.2 rc1,la dynamite rom o l'adrenaline rom...per me sono le migliori...poi se vuoi provare qualcosa di nuovo ma con qualche bug, prova la cyano9 o qualche miui


    Inviato dal mio Grandioso Samsung Galaxy GIO usando Androidiani App

  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,661
    Smartphone
    LG P350,Sony Live With Walkman

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 254 volte in 212 Posts
    Predefinito

    non riapriamo topic di 3 mesi fa ...
    LG P350 (Pecan)
    Cyanogenmod 10.1

    Sony Ericsson Live With Walkman
    Rom:Cyanogenmod 10
    Kernel:Extended FXP Kernel
    OC:1607 MHz

  8. #6
    Androidiano L'avatar di frankii00


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 24 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quoto con frankin
    Smartphones :

    SAMSUNG GALAXY GIO (902mhz) -Conservato-
    SAMSUNG GALAXY S2 -In uso per sempre-


    Mi dedicherò maggiormente alla sezione del GALAXY S2.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy