CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 30 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 297
Discussione:

l'ultima ufficiale di Android 2.3.6 Gingerbread S5660XXKTF open europa.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano L'avatar di Raffaele.90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Galaxy Gio - S4 Mini - A5 2016

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da igoz Visualizza il messaggio
    ho notato xD
    l'ho installata,è stupenda, come la 2.3.6 Tim ma open e swype supporta lingua italiana
    Perdonami, che swyper supporti la lingua italiana vuol dire anche che se uso la tastiera 3x4 trovo già installato l'XT9 italiano?

  2.  
  3. #142
    Androidiano L'avatar di Raffaele.90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Galaxy Gio - S4 Mini - A5 2016

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuccellone Visualizza il messaggio
    io avevo la 2.3.6 della tim ed ora sono passato a questa tramite odin... dopo l'aggiornamento è rimasto il root, i messaggi e il resto! mi consigliate di fare un wipe o non serve??
    Scusami, anche io in questo momento ho 2.3.6 brand Tim e vorrei passare a 2.3.6 no brand, però sono fermo perché non vorrei perdere né i dati dei giochi, né gli sms. Mi spieghi come hai fatto a non perdere niente? che procedura hai utilizzato?

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffaele.90
    Originariamente inviato da igoz
    ho notato xD
    l'ho installata,è stupenda, come la 2.3.6 Tim ma open e swype supporta lingua italiana
    Perdonami, che swyper supporti la lingua italiana vuol dire anche che se uso la tastiera 3x4 trovo già installato l'XT9 italiano?

    No lo devi installare a parte come ho scritto sopra


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Chiedere è lecito.
    Rispondere è cortesia.
    Ringraziare è educazione.

  5. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffaele.90
    Originariamente inviato da Tuccellone
    io avevo la 2.3.6 della tim ed ora sono passato a questa tramite odin... dopo l'aggiornamento è rimasto il root, i messaggi e il resto! mi consigliate di fare un wipe o non serve??
    Scusami, anche io in questo momento ho 2.3.6 brand Tim e vorrei passare a 2.3.6 no brand, però sono fermo perché non vorrei perdere né i dati dei giochi, né gli sms. Mi spieghi come hai fatto a non perdere niente? che procedura hai utilizzato?
    Non e' vero che non ho perso niente, anzi, ho resettato completamente il telefono.
    Per passare da un firm all'altro ho fatto un clean cache e dalvik (dalla CWM recovery), cosa sempre sana per non rischiare poi di avere problemi, prima di flashare il firm, e poi li ho rifatti dopo. Poi tanto la procedura per installare il T9 prevede necessariamente di cambiare il CSC, e questo automaricamente resetta il telefono alle impostazioni di fabbrica.... Non hai scelta, se vuoi il T9, devi resettare tutto.
    Aggiungo che l'idea di utilizzare programmi come Titanium va presa molto con le pinze, in pratica vai a sovrascrivere con programmi di versioni precedenti la nuova installazione, e questo e' il miglior modo per garantirsi possibili problemi in futuro. Titanium va bene per salvare una installazione, e se il telefono ha problemi, reinstallare tutto e trovarsi la medesima installazione precedente. Reinstallare singoli programmi o dati su una release diversa lo si puo' fare, ma bisogna sapere come muoversi e cosa toccare con molta cautela.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di danilone19; 20-03-12 alle 21:46
    Chiedere è lecito.
    Rispondere è cortesia.
    Ringraziare è educazione.

  6. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io sono passato dalla 2.3.6 tim alla 2.3.6 no brand con odin e non ho perso niente! Successivamente ho deciso di formattare anche se non avevo nessun problema!!
    L' unica cosa che non mi piace di questa versione e il sistema di blocco! Si sblocca facilmente.. È possibile mettere il vecchio sistema di blocco? Senza usare programmi tipo go locker ecc..
    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  7. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tuccellone
    Io sono passato dalla 2.3.6 tim alla 2.3.6 no brand con odin e non ho perso niente! Successivamente ho deciso di formattare anche se non avevo nessun problema!!
    L' unica cosa che non mi piace di questa versione e il sistema di blocco! Si sblocca facilmente.. È possibile mettere il vecchio sistema di blocco? Senza usare programmi tipo go locker ecc..
    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

    Ma dimentichi di dire che non hai messo il T9.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Chiedere è lecito.
    Rispondere è cortesia.
    Ringraziare è educazione.

  8. #147
    Androidiano L'avatar di Raffaele.90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Galaxy Gio - S4 Mini - A5 2016

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilone19 Visualizza il messaggio
    No lo devi installare a parte come ho scritto sopra


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Mah, guarda mi ero preparato tutto e scaricato tutti i file per installare il T9 italiano, ma dopo aver sbrandizzato il cellulare, ho trovato anche la lingua italiana senza aver fatto nulla, si è creata un po' di confusione ma posso dire per certo che la rom in questo topic, è dotata di lingua e dizionario T9 italiano senza dover fare alcun altro passaggio.

  9. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non l'ho messo xk c'era già...

  10. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una volta messo in carica il cell, per sapere quando la batteria è completamente carica devo aspettare che mi venga fuori la notifica nella barra di stato o basta che nella schermata del lockscreen venga fuori la scritta "batteria carica"?


    Inviato dal mio GT-S5660 2.3.6 no brand usando Androidiani

  11. #150
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    scarica battery calibration e ricalibrala.. di solito devi lasciarla una mezz'oretta/un'oretta in + attaccata in modo che si carichi veramente del ttt
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

Pagina 15 di 30 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy