CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 83
Discussione:

[Guida]Overclock,Cwm e root con la rom stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di lucky85


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkfred85 Visualizza il messaggio
    il kernel di cui si parla in questa discussione NON va il wifi, sulla stock rom 2.3.6, ho testato io facendo il wipe li e il wipe there e cosi via e NON va il wifi tuttavia sulla versione 2.3.4 e' PERFETTA e non sono l'unico a dirlo, quindi sconsiglio di installare questo kernel sulla 2.3.6, soprattutto se e' la prima volta che lo si fa...

    il backup non e' necessarrio farlo ma nel caso tu fai il backup, (il backup fa una copia esatta del tuo telefono, quindi tutte le appliczioni e settaggi e cosi via quindi per fare il backup devi avere molta memoria sulla sd libera) in ogni caso se fai il backup e installi quel kernel e poi dici a c*z non funziona, torni al CWM e fai tornare il cellulare come prima che avessi installato il kernel quindi utile, adesso scegli tu, io il backup non l'ho fatto che ho solo 2gb di sd (ps ne ho comprata una nuova da 8gb classe 10 quindi un backup adesso si puo fare)
    io devo mettere una rom sul gio della mia ragazza che monta ora 2.2 purtroppo.questo kernel che migliorie porta?avevo pensato di mettere la 2.3.6 no brand con qusto codice
    S5660XXKTI 2.3.6 2012 March S5660SERKS1 Russia
    che ne pensi?devo solo flasharla o c'è altro da fare?grazie

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,661
    Smartphone
    LG P350,Sony Live With Walkman

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 254 volte in 212 Posts
    Predefinito

    questo kernel permette l'overcock ecc. però non è compatibile con la 2.3.6...
    LG P350 (Pecan)
    Cyanogenmod 10.1

    Sony Ericsson Live With Walkman
    Rom:Cyanogenmod 10
    Kernel:Extended FXP Kernel
    OC:1607 MHz

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    sappiamo se questo kernel supporta lo swap? non credo, ho provato swapper e va ma non ho trovato una maniera di testarlo efficace, ho solo aperto 10 tab con la repubblica e arrivato a 120mb di ram utilizzata dal browser piu' un'appl che ne utilizza 14mb, il browser si chiude in tutti i casi, quindi non credo che lo swap lo faccia, anche se non ha dato nessun errore.

    Tra l'altro ho provato a mettere ubuntu giusto per provare e credo che questo kernel manchi il supporto al boot-loop o come si chiama, qualcuno ne sa qualcosa?

    *ps sembra che il kernel supporta lo swap, ma come riesco ad impostarlo? qualcuno ha provato? tanto ho una sd classe 10!! dovrebbe portare qualche vantaggio...

    *si lo swap lo supporta e sono riuscito a farlo funzionare installando swapper 2 e mettendo on 1 volta, aspettare che dica ok, poi ripremerlo e una volta che ho tutto, ok riavvio il cell, (ovviamente bisogna mettere la spunta su autoavvia) e una volta riavviato, da un terminal qualunque si puo digitare "free" e affianco a swap dovrebbe avere il valore che avete impostato voi, per il boot-loop non ho trovato nulla ancora.
    Ultima modifica di darkfred85; 17-04-12 alle 01:12

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,661
    Smartphone
    LG P350,Sony Live With Walkman

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 254 volte in 212 Posts
    Predefinito

    scusa .. ma lo sai cos'è il boot loop .. è quando il telefono si riavvia all'infinito.. e non credo vuoi questo forse intendi il fast reboot o il bootloader, per il bootloader, il giò è diverso dagli htc eccetera, è sprovvisto di bootloader comunque installa debian dal market...
    LG P350 (Pecan)
    Cyanogenmod 10.1

    Sony Ericsson Live With Walkman
    Rom:Cyanogenmod 10
    Kernel:Extended FXP Kernel
    OC:1607 MHz

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Intendo "kernel with loop device support" che da quanto avevo capito era per il boot, forse si intendeva il boot di linux, non del telefono.
    Boh, io non sono riuscito a far partire ubuntu (e non mi tira di cambiare kernel :P)

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,661
    Smartphone
    LG P350,Sony Live With Walkman

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 254 volte in 212 Posts
    Predefinito

    prova a usare qemu .. lo trovi su xda
    LG P350 (Pecan)
    Cyanogenmod 10.1

    Sony Ericsson Live With Walkman
    Rom:Cyanogenmod 10
    Kernel:Extended FXP Kernel
    OC:1607 MHz

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    altra domanda

    al punto 7 nel primo post

    "7.Fate un nandroid backup e installate questo zip http://205.196.121.136/ssw1o3oqrrig/...-formatter.zip (serve ad avere la partizioni di base in ext4 per poter installare cyano o aumentare prestazioni e stabilità) appena installato lo zip andate in backup e restore e fate il restore del nandroid fatto in precedenza"

    adesso essendo uscita la versione 3.0 del kernel sarei tentato di rifare tutto da capo con la versione 2.3.6 (se voi me la consigliate - e approfitterei per piallare tutto), ma siccome non mi tira di reinstallare tutte le app a mano, mi andrebbe di passare alla formattazione ext4 (se non sbaglio qui stiamo parlando della memoria interna del device, non della sd) quindi per non perder tempo, se (dopi aver fatto un backup) installo il kernel 3.0 sulla 2.3.4 e (devo rifare il backup adesso per passare a ext4?) dunque passare a ext4 ci sarebbero problemi se lascio tutte le app e cosi via?(uso anche link2sd) ecc? a sto punto (RIPRISTINO BACKUP)

  9. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,661
    Smartphone
    LG P350,Sony Live With Walkman

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 254 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkfred85 Visualizza il messaggio
    altra domanda

    al punto 7 nel primo post

    "7.Fate un nandroid backup e installate questo zip http://205.196.121.136/ssw1o3oqrrig/...-formatter.zip (serve ad avere la partizioni di base in ext4 per poter installare cyano o aumentare prestazioni e stabilità) appena installato lo zip andate in backup e restore e fate il restore del nandroid fatto in precedenza"

    adesso essendo uscita la versione 3.0 del kernel sarei tentato di rifare tutto da capo con la versione 2.3.6 (se voi me la consigliate - e approfitterei per piallare tutto), ma siccome non mi tira di reinstallare tutte le app a mano, mi andrebbe di passare alla formattazione ext4 (se non sbaglio qui stiamo parlando della memoria interna del device, non della sd) quindi per non perder tempo, se (dopi aver fatto un backup) installo il kernel 3.0 sulla 2.3.4 e (devo rifare il backup adesso per passare a ext4?) dunque passare a ext4 ci sarebbero problemi se lascio tutte le app e cosi via?(uso anche link2sd) ecc? a sto punto (RIPRISTINO BACKUP)
    No, formattare in ext4 non elimina le app, basta che fai un restore e hai risolto,se passi alla 2.3.6 ti fai invece lo stesso procedimento più un titanium ..
    LG P350 (Pecan)
    Cyanogenmod 10.1

    Sony Ericsson Live With Walkman
    Rom:Cyanogenmod 10
    Kernel:Extended FXP Kernel
    OC:1607 MHz

  10. #29
    Androidiano L'avatar di matteo95eras


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    83
    Smartphone
    galaxy gio

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusate il link lagfree non funziona più non cè qualcuno che me ne potrebbe dare un 'altro??
    Ultima modifica di matteo95eras; 24-04-12 alle 15:41
    Samsung Galaxy Gio
    ROM: Jelly Been
    ANDROID:4.1.1
    BANDA BASE: S5660DXKT4
    KERNEL 2.6.35.14-jellaxy
    BUILD: cm_gio_userdebug4.1.1 JRO03L eng.

    Quadrant:1650
    Neo Core:70fps
    Se vi sono stato d'aiuto un thanks
    ROM USATE:gingerbread(2.3.3-2.3.4-2.3.5-2.3.6-ciannogen mod 7.2,Adrenaline rom,cianogen mod 9,jelly been)

    Cellulari che ho modificato:Galaxy s3,Galaxy s2,Galaxy ace,Galaxy fit,Galaxy tab 2 10.1(quindi se avete problemi contattatemi )

  11. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,661
    Smartphone
    LG P350,Sony Live With Walkman

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 254 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Installa l'adrenaline script (xda)
    Edit aggiornata la guida , funziona anche su 2.3.6
    Ultima modifica di Frankin; 24-04-12 alle 20:36
    LG P350 (Pecan)
    Cyanogenmod 10.1

    Sony Ericsson Live With Walkman
    Rom:Cyanogenmod 10
    Kernel:Extended FXP Kernel
    OC:1607 MHz

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy