CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 86 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 855
Discussione:

[Topic Ufficiale] CyanogenMod 7.2 Made by Squadzone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    quando ricevo uan chiamata il tasto indietro me la rifiuta. Quindi mi capita che quando ancora è in tasta involontariamente mi si chiudano le chiamate
    sapete come risolvere?
    grazie mille

  2.  
  3. #492
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pixxel84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    quando ricevo uan chiamata il tasto indietro me la rifiuta. Quindi mi capita che quando ancora è in tasta involontariamente mi si chiudano le chiamate
    sapete come risolvere?
    grazie mille
    È un problema comune, scarica Tiny Call Confirm

    Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
    FIRMA

  4. #493
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    ho notato problemi ultimamente su questa rom(precisamente quella in italiano) a volte spariscono i tasti in basso o la batta in cima con ora ecc...e oggi non ha funzionato la fotocamera ho chiuso e riaperto e funzionava...questi possono essere problemi dati da a2sd???ah quando lo avvio devo aspettare 2 minuti prima di usarlo perchè se clicco qualcosa mi esce l'errore che adw launcher è bloccato...faccio attendi e funziona....

  5. #494
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommo89 Visualizza il messaggio
    ho notato problemi ultimamente su questa rom(precisamente quella in italiano) a volte spariscono i tasti in basso o la batta in cima con ora ecc...e oggi non ha funzionato la fotocamera ho chiuso e riaperto e funzionava...questi possono essere problemi dati da a2sd???ah quando lo avvio devo aspettare 2 minuti prima di usarlo perchè se clicco qualcosa mi esce l'errore che adw launcher è bloccato...faccio attendi e funziona....
    Se usi a2sd con una sd di classe bassa può essere che ci metta un po' per caricare all'avvio, inoltre dipende da quante app hai. Se non ti trovi bene con ADW prova a cambiare launcher. Io uso Holo che mi sembra più leggero... ADW l'ho disinstallato.
    Un'ultima cosa, io sono mesi che uso questa Rom e non ho mai avuto problemi con a2sd se non uso il comando datasd (quello che ti sposta anche i dati delle app su sd). Se tu l'hai dato è vuoi provare a tornare indietro (tanto non sono i dati che ti riempiono la memoria interna) vai da emulatore terminale fai su e invio poi a2sd nodata e invio. Il telefono lavorerà un pochino poi si spegne. Quando il Gio ti si sarà riavviato la procedura è finita
    Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di ivano949; 30-07-12 alle 06:48
    FIRMA

  6. #495
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Se usi a2sd con una sd di classe bassa può essere che ci metta un po' per caricare all'avvio, inoltre dipende da quante app hai. Se non ti trovi bene con ADW prova a cambiare launcher. Io uso Holo che mi sembra più leggero... ADW l'ho disinstallato.
    Un'ultima cosa, io sono mesi che uso questa Rom e non ho mai avuto problemi con a2sd se non uso il comando datasd (quello che ti sposta anche i dati delle app su sd). Se tu l'hai dato è vuoi provare a tornare indietro (tanto non sono i dati che ti riempiono la memoria interna) vai da emulatore terminale fai su e invio poi a2sd nodata e invio. Il telefono lavorerà un pochino poi si spegne. Quando il Gio ti si sarà riavviato la procedura è finita
    Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
    ah quindi mi confermi che il comando datasd può effettivamente dare problemi??ora avrei 2 domande se tolgo adw launcher e metto holo devo per forza forzare che holo rimanga nella ram giusto? se dovessi fare un cambio di sd come posso fare copiando anche la partizione ext 4??

  7. #496
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommo89 Visualizza il messaggio
    ah quindi mi confermi che il comando datasd può effettivamente dare problemi??ora avrei 2 domande se tolgo adw launcher e metto holo devo per forza forzare che holo rimanga nella ram giusto? se dovessi fare un cambio di sd come posso fare copiando anche la partizione ext 4??
    Installa Holo usato e vedi se ti piace poi decidi, per la sd quando hai quella nuova già partizionata copi sulla partizione primaria in fat tutto quello che hai sulla vecchia fat.
    Poi inserisci la sd nel cellulare e da recovery ripristini il nandroid backup che hai fatto prima di togliere la vecchia sd. La recovery ti riscrivera tutta la partizione ext

    Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
    FIRMA

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    sommo89 (30-07-12)

  9. #497
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Installa Holo usato e vedi se ti piace poi decidi, per la sd quando hai quella nuova già partizionata copi sulla partizione primaria in fat tutto quello che hai sulla vecchia fat.
    Poi inserisci la sd nel cellulare e da recovery ripristini il nandroid backup che hai fatto prima di togliere la vecchia sd. La recovery ti riscrivera tutta la partizione ext

    Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
    holo l'ho già provato e non mi dispiace molto...grazie mille per l'aiuto...devo solo cercare in recovery il nandroid backup...

  10. #498
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommo89 Visualizza il messaggio
    holo l'ho già provato e non mi dispiace molto...grazie mille per l'aiuto...devo solo cercare in recovery il nandroid backup...
    Sta in backup e restore>backup

    Inviato dal mio GT-Xperia S con Tapatalk 2



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  11. Il seguente Utente ha ringraziato anto999 per il post:

    sommo89 (30-07-12)

  12. #499
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonio8297 Visualizza il messaggio
    Sta in backup e restore>backup

    Inviato dal mio GT-Xperia S con Tapatalk 2
    grazie mille....comunque scrivo qui anche se un pò OT...secondo me antonio hai fatto male a chiudere la discussione...vedendo gli screen mi sembrava molto bella come rom e come grafica...mi dispiace molto della chiusura del theard mi sarebbe piaciuto provare la versione finale....

  13. #500
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommo89
    Originariamente inviato da antonio8297
    Sta in backup e restore>backup

    Inviato dal mio GT-Xperia S con Tapatalk 2
    grazie mille....comunque scrivo qui anche se un pò OT...secondo me antonio hai fatto male a chiudere la discussione...vedendo gli screen mi sembrava molto bella come rom e come grafica...mi dispiace molto della chiusura del theard mi sarebbe piaciuto provare la versione finale....

    L'ho chiusa perchè non piaceva a nessuno!



    Inviato dal mio GT-Xperia S usando Androidiani App



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


Pagina 50 di 86 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy